Autore Topic: Callejón José María  (Letto 326491 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Callejón José María
« Risposta #122 il: 10 Luglio, 2013, 12:16:59 pm »
in pratica è lui con i capelli lunghi  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline vampyr8

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 58827
Re:Callejón José María
« Risposta #123 il: 10 Luglio, 2013, 12:30:58 pm »
benvenuto gattino spelacchiato

Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Callejón José María
« Risposta #124 il: 10 Luglio, 2013, 12:34:15 pm »
Citazione
¿No es maravilloso? El vestuario se va vaciando de medianías sobrevaloradas.Y una vez fuera Essien y Carvalho, los siguientes, Higuaín, di María y Arbeloa. Y alguno más, alguno más....

Non è meraviglioso? Lo spogliatoio si sta svuotando di mediocrita sobrevalorata. e una volta fuori Essien, carvalho i prossimi, higuain, di maria e arbeloa. E qualcun'altro, qualcun'atro.....



 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Callejón José María
« Risposta #125 il: 10 Luglio, 2013, 12:35:30 pm »
Non è meraviglioso? Lo spogliatoio si sta svuotando di mediocrita sobrevalorata. e una volta fuori Essien, carvalho i prossimi, higuain, di maria e arbeloa. E qualcun'altro, qualcun'atro.....
Gente che ritiene mediocre Higuain e Di Maria non ha credibilità alcuna


Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Callejón José María
« Risposta #126 il: 10 Luglio, 2013, 12:38:06 pm »
Gente che ritiene mediocre Higuain e Di Maria non ha credibilità alcuna

Beh è vero mi preoccupa quel qualcun'altro.
Comunque per gli standard di super club Di maria e higuain sono un po come i nostri Pandev e Inler.  :look:

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Callejón José María
« Risposta #127 il: 10 Luglio, 2013, 13:23:53 pm »
Beh è vero mi preoccupa quel qualcun'altro.
Comunque per gli standard di super club Di maria e higuain sono un po come i nostri Pandev e Inler.  :look:
cq con questa affermazione hai perso credibilita' pure tu.....
Con Ancelotti a prescindere.....

Offline calvinator

  • *
  • Registrazione: Ago 2010
  • Post: 1575
  • Sesso: Maschio
  • Comm staje bell!
Re:Callejón José María
« Risposta #128 il: 10 Luglio, 2013, 13:28:22 pm »
Trevisan l'ha descritto come un buonissimo giocatore, non il top ma un buonissimo giocatore.
Approvo l'acquisto, per me diverrà un idolissimo in tempi brevi :sisi:

Offline Neapolis84

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 2768
Re:Callejón José María
« Risposta #129 il: 10 Luglio, 2013, 13:38:31 pm »
comunque, da quanto ho capito, i tifosi dell'espanyol (dove ha militato per 3 anni) lo vogliono assai bene, tanto da riservargli un bell'applauso lo scorso anno anche quando segnò con la maglia del Real proprio contro di loro...


Offline rafel

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 11804
  • Che scorra altro sangue
Re:Callejón José María
« Risposta #130 il: 10 Luglio, 2013, 13:39:22 pm »
cq con questa affermazione hai perso credibilita' pure tu.....

Chiedi a Higuain perche se ne vuole andare ( grida forte, perche non sente molto ultimamente con tutti i fischi che ha rpeso )

E non capisco perche stanno alla ricerca di Bale e di un attaccante per sosituire. Mica ho detto che sono scarsi? per loro questi due posizioni in campo sono da migliorare.

no credo che a te farebbe schifo avere un Sanchez al posto di Pandev o Thiago al posto di Inler.

 "No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline SalvyTheCrow

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 24394
  • Sesso: Maschio
Re:Callejón José María
« Risposta #131 il: 10 Luglio, 2013, 14:24:12 pm »
Canovi a radio marte ha detto che lo seguivamo da 3 anni  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Alemao

Re:Callejón José María
« Risposta #132 il: 10 Luglio, 2013, 14:27:37 pm »
Io non ti conosco. Io non so chi sei, ma mi devo fidare di Benitez più dei ricordi miei. Benvenuto!

Offline luisTHEbig

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 2551
Re:Callejón José María
« Risposta #133 il: 10 Luglio, 2013, 14:34:17 pm »
il suo acquisto non mi entusiasma, sicuramente se fosse dipeso da me avrei comprato qualcun altro, tuttavia uno che ha fatto in 2 anni 55 presenze col real madrid non credo sia proprio l' ultimo dei fessi...di sicuro è stata una richiesta di benitez, quindi diamo tempo e vedremo...

la juventus senza campioni e con 2 buoni giocatori per ruolo intercambiabili tra loro ha vinto 2 scudetti
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !

Offline nickwire

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 14345
  • Sesso: Maschio
  • Mitologie sparse
Re:Callejón José María
« Risposta #134 il: 10 Luglio, 2013, 14:44:50 pm »
O' veress buon in una pubblicità tipo Gillette, però della Natural Gel. Iss, Pedullà ed il testimonial storico Pino Taglialatela.

Tre modi diversi di usare ò gel: Pedullà con la tecnica "topo morto", tipica del suggetto ca fet è merd in classe, il Batman di Soccavo stile Ragazzi Italiani, di quelli che pensan ancor che in discotec mettono The Rhythm Of The Night, ed il capetiellide che sfoggia un grande capello a barbiere sagliuto.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 13573
  • Località: Leamington spa UK
  • Sesso: Maschio
Re:Callejón José María
« Risposta #135 il: 10 Luglio, 2013, 15:10:36 pm »
O' veress buon in una pubblicità tipo Gillette, però della Natural Gel. Iss, Pedullà ed il testimonial storico Pino Taglialatela.

Tre modi diversi di usare ò gel: Pedullà con la tecnica "topo morto", tipica del suggetto ca fet è merd in classe, il Batman di Soccavo stile Ragazzi Italiani, di quelli che pensan ancor che in discotec mettono The Rhythm Of The Night, ed il capetiellide che sfoggia un grande capello a barbiere sagliuto.

 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline kolor

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 15870
Re:Callejón José María
« Risposta #136 il: 10 Luglio, 2013, 15:22:13 pm »
Canovi a radio marte ha detto che lo seguivamo da 3 anni  :look:

forse da Reja lo seguivamo...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:Callejón José María
« Risposta #137 il: 10 Luglio, 2013, 15:47:08 pm »
Chiedi a Higuain perche se ne vuole andare ( grida forte, perche non sente molto ultimamente con tutti i fischi che ha rpeso )

E non capisco perche stanno alla ricerca di Bale e di un attaccante per sosituire. Mica ho detto che sono scarsi? per loro questi due posizioni in campo sono da migliorare.

no credo che a te farebbe schifo avere un Sanchez al posto di Pandev o Thiago al posto di Inler.

Higuain una volte era un treno, dopo l'infotunio non l'ho visto quindi può essere poi quest'anno ho visto proprio poco il Real....

Di maria però è una mezz'ala deliziosa, Bale è un'altro tipo di giocatore... 
Con Ancelotti a prescindere.....

Leif Erikson

R: Callejón José María
« Risposta #138 il: 10 Luglio, 2013, 15:57:23 pm »
Di Maria è un'ala intera Fre :look:

Offline Freddo

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 14363
  • Hasta la victoria Siempre!!
Re:R: Callejón José María
« Risposta #139 il: 10 Luglio, 2013, 16:01:32 pm »
Di Maria è un'ala intera Fre :look:

Gioca da Mezz'ala nel Argentina e da ala con il Real, mi piace più come mezz'ala.
Con Ancelotti a prescindere.....