Staff > Archivio

Callejón José María

<< < (21/1030) > >>

kowalski:

--- Citazione da: wendell - 10 Luglio, 2013, 00:37:13 am ---L’opinione di Trevisani: “Jackson Martinez è un fenomeno, Callejon non è il top”

Oh, ce ne fosse uno che ne parli bene di questo! E che maronna!

--- Termina citazione ---

E' senza dubbio uno dei giocatori più detestati d'Europa, uno dei suoi pochi estimatori era Mourinho... che però ne capisce, anche se ogni tanto si ingrippa per dei purpi immensi... e se è venuto a Napoli penso che piaccia pure a Benitez...

vampyr8:

--- Citazione da: kowalski - 10 Luglio, 2013, 00:40:41 am --- e se è venuto a Napoli penso che piaccia pure a Benitez...

ha lo stesso manager di Benitez :look:

Fagiolino Quattroporzioni:
Nel pessimismo generale, ho buone speranze per questo.

kowalski:

--- Citazione da: vampyr8 - 10 Luglio, 2013, 00:42:15 am ---ha lo stesso manager di Benitez :look:

Che è pure l'agente di Albiol.  :look:

Vabbè ma non credo che Benitez ci voglia rifilare pacchi comunque, mi pare una persona abbastanza seria. :boh:

Comunque c'è una corrente di pensiero che lo ritiene tra i calciatori più sottovalutati, e nei periodi di migliore forma, tra i tifosi del Real c'era chi lo considerava migliore di Di Maria, almeno a livello di prestazioni se non di talento.
Per me va visto all'opera, io ho la speranza/sensazione che si possa rivelare un giocatore utile pure da noi...

vampyr8:
io ho deciso che gli voglio dare fiducia, è un gattino spelacchiato che nessuno vuole, lo accudisco io

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa