Autore Topic: Serie A TIM 2013/14  (Letto 555949 volte)

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #2340 il: 25 Settembre, 2013, 12:32:10 pm »
Sarà...ma per me cosi come stanno giocando adesso contro avversari validi se la vedono nera. In fondo è vero che nelle ultime 3 col cambio modulo hanno subito poco, ma hanno acchiappato pure una Samp inguardabile, il Livorno cosi cosi e l'Udinese che in questo periodo sta uccisa (e ha giocato senza il nuovo Ronaldo)
L'anno scorso s'è salvata per demeriti degli altri (sudando pure).

Io apprezzo assai Sannino che con semplicità si mette con un normale 442 e con squadre discrete porta sempre la pagnotta a casa (Palermo episodio inattendibile perchè vediamo tutti come è gestita quella società  :asd:). E secondo me nelle medio piccole è sempre la miglior cosa da fare. Poi se la squadra è scarsissima nei singoli puoi giocare come vuoi che scendi sempre..

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2341 il: 25 Settembre, 2013, 12:34:04 pm »
 per me calaio' e gila possono giocare insieme, calaio' ha già giocato anche col pampa sosa
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #2342 il: 25 Settembre, 2013, 12:36:06 pm »

Io apprezzo assai Sannino che con semplicità si mette con un normale 442 e con squadre discrete porta sempre la pagnotta a casa (Palermo episodio inattendibile perchè vediamo tutti come è gestita quella società  :asd:). E secondo me nelle medio piccole è sempre la miglior cosa da fare. Poi se la squadra è scarsissima nei singoli puoi giocare come vuoi che scendi sempre..
Si ma Sannino il 4-4-2 lo fa con Rigoni e Radovanovic a centrocampo, che sono 2 cagnacci e sulla fascia ci ha messo un mediano come Hetemaj. E' un pò diverso nel giocare con Lodi, Centurion esterno di centrocampo, basti pensare che pure a Siena ad un certo punto fece fuori D'Agostino per giocare con Vergassola-Gazzi, e gli esterni erano si Brienza a sinistra, ma dall'altro lato c'era Angelo, abituato più a fare il terzino in una difesa a 4.
Credo che se Sannino allenava il Genoa, pure lui avutava a 3-5-2.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2343 il: 25 Settembre, 2013, 12:38:55 pm »
io non posso mai pensare che una squadra formata da

Perin; Gamberini, Portanova, Manfredini; Antonelli, Biondini, Lodi, Kucka, Vrsalijko; Gilardino, Calaiò

e che tiene altra gente buonariella a metà classifica come Bertolacci, Matuzalem, Santana, Antonini...qualche altro giovane interessante come Stoian e Centurion...va in serie B. Sarebbe assolutamente colpa dell'allenatore, con tutto che tiene una sedia a porta ed Antonelli infortunato
Comunque Vrsalijko mi pare assai buono  :sisi:

Leif Erikson

« Risposta #2344 il: 25 Settembre, 2013, 12:40:13 pm »
Comunque Vrsalijko mi pare assai buono  :sisi:

:sisi: :sisi: l'Inter ha un bel terzino :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2345 il: 25 Settembre, 2013, 12:40:32 pm »
ce lo prendiamo vrjshslajko per il dopo zuniga? :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
« Risposta #2346 il: 25 Settembre, 2013, 12:45:01 pm »
:sisi: :sisi: l'Inter ha un bel terzino :look:
:asd:

Comunque potrebbero usare (visto che Liverani voleva giocare con 3 CC) il 4 - 1- 4 -1, magari ammacchiando a terzino sinistro uno dei 3 centrali e buttare Centurion nella mischia  :lookair:

micoste

« Risposta #2347 il: 25 Settembre, 2013, 14:35:42 pm »
Siamo una squadra insipida. Molto meglio col modulo 3-5-2, questo è certo, che perlomeno toglie la tentazione di schierare Bertolacci e Santana.
Però... E' un ambiente senza stimoli e la squadra non fa nulla per invertire la rotta. I tifosi si aspettavano di giocare per lo 0-0, perdendo nel finale, sia con l'Inter che con l'Udinese, e così è stato. Non c'è nemmeno più la rabbia... E' così e basta  :asd:

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2348 il: 25 Settembre, 2013, 14:54:46 pm »
Curva Sud Milan, Lucci: "Rifaremo il coro contro i napoletani" ........con la benedizione di Auriemma  :sisi:
« Ultima modifica: 25 Settembre, 2013, 14:55:52 pm da Antonio Scannagatti »

Offline torello

• *
« Risposta #2349 il: 25 Settembre, 2013, 14:58:27 pm »
Siamo una squadra insipida. Molto meglio col modulo 3-5-2, questo è certo, che perlomeno toglie la tentazione di schierare Bertolacci e Santana.
Però... E' un ambiente senza stimoli e la squadra non fa nulla per invertire la rotta. I tifosi si aspettavano di giocare per lo 0-0, perdendo nel finale, sia con l'Inter che con l'Udinese, e così è stato. Non c'è nemmeno più la rabbia... E' così e basta  :asd:

non capisco questo tuo pessimismo, alla fine no nstate andando male...
avete vuinto un derby in modo splendido, perchè dici che sono spenti???
a milano foste sfigati comunque

micoste

« Risposta #2350 il: 25 Settembre, 2013, 15:37:36 pm »
non capisco questo tuo pessimismo, alla fine no nstate andando male...
avete vuinto un derby in modo splendido, perchè dici che sono spenti???
a milano foste sfigati comunque

Se non tiri in porta mai, la sfiga arriva. Il derby non fa testo, noi inverosimilmente belli, loro inverosimilmente brutti. Oltre al derby, tre pessime partite e uno striminzito pareggio casalingo col Livorno... Se penso che ci salveremo, è solo perché ci sono diverse squadre incommentabili e inferiori a noi sul piano dei nomi e dell'esperienza, ma poi il campo, spesso, dice cose diverse. E, soprattutto, a furia di arrancare, i giocatori di nome sono i primi a perdere le motivazioni. Bah.

Offline torello

• *
« Risposta #2351 il: 25 Settembre, 2013, 15:39:13 pm »
Se non tiri in porta mai, la sfiga arriva. Il derby non fa testo, noi inverosimilmente belli, loro inverosimilmente brutti. Oltre al derby, tre pessime partite e uno striminzito pareggio casalingo col Livorno... Se penso che ci salveremo, è solo perché ci sono diverse squadre incommentabili e inferiori a noi sul piano dei nomi e dell'esperienza, ma poi il campo, spesso, dice cose diverse. E, soprattutto, a furia di arrancare, i giocatori di nome sono i primi a perdere le motivazioni. Bah.

direi che almeno 6 squadre sono sotto di voi come valori tecnici, poi è chiaro se si innesca la spirale negativa tutto puo' succedere, ma è ancora presto credo

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2352 il: 25 Settembre, 2013, 15:41:15 pm »
La partita del Napoli contro la Roma del 19 ottobre sarà rinviata!!  :maronn:

micoste

« Risposta #2353 il: 25 Settembre, 2013, 15:42:22 pm »
direi che almeno 6 squadre sono sotto di voi come valori tecnici, poi è chiaro se si innesca la spirale negativa tutto puo' succedere, ma è ancora presto credo

E' presto, ma quasi quasi spero ce ne facciate una mezza dozzina così cambiamo tecnico  :asd:

Offline torello

• *
« Risposta #2354 il: 25 Settembre, 2013, 16:10:02 pm »
E' presto, ma quasi quasi spero ce ne facciate una mezza dozzina così cambiamo tecnico  :asd:

per noi sarà durissima sabato, garantito

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #2355 il: 25 Settembre, 2013, 16:49:14 pm »
tre cose :
1)vedere giocare calaiò e gilardino insieme , mi ha fatto pensare a quando 6-7 anni fa li si paragonava con il "se calaiò jucass in serie A" (cit.) , un  :look: di amarcord

2)Obiang avrà anche tre gambe ma è molto impreciso, oltre che spagnolo e nn ci può andare sempre bene.  :patt:

3) chi è quel dio che 2 o 3 settimane fa esordì dicendo "la fiorentina ha solo due attaccanti, se uno di loro si fa male..etc etc"??  :alla:
Sono io, modestamente. Ero quello che reputava che "la squadra per cui mezzo forum tifa" avesse problemi di rosa, specialmente alla luce del fatto che ha giocatori propensi a rompersi. 2 punte fortissime, ma che si possono scassare. Temo che tra poco capiterà pure al buon Peppino.

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #2356 il: 25 Settembre, 2013, 18:47:09 pm »
Sono io, modestamente. Ero quello che reputava che "la squadra per cui mezzo forum tifa" avesse problemi di rosa, specialmente alla luce del fatto che ha giocatori propensi a rompersi. 2 punte fortissime, ma che si possono scassare. Temo che tra poco capiterà pure al buon Peppino.

Abbiamo qui la versione maschile di Gabbie, unitevi e procreate sfiga a quantità.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline torello

• *
« Risposta #2357 il: 25 Settembre, 2013, 20:25:08 pm »
dai che ci rimandano roma napoli del 19 ottobre... :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #2358 il: 25 Settembre, 2013, 20:32:18 pm »
Ma fondamentalmente perchè l'Udinese avrebbe avuto culo ieri? Cioè il Genoa non l'ha manco vista la porta avversaria, meritava di perdere in tutti i luoghi e in tutti i laghi (cit.)

vabbuò manco l'udinese in sostanza, era lo zero a zero più scritto della storia del calcio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2359 il: 25 Settembre, 2013, 21:44:52 pm »
robinho si scamazza addosso ai difensori bolognesi fermi in area e reclama un rigore, poi arriva il gol dell'1-1

la juventus perde, la roma pareggia.........mannacc alessio bubbà vattimm a sti sciem'  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia