Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
ma porco il clero, perché non vengono ammoniti i romanisti???perchè??
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
Ho spostato su Moana con Violante Placido. Buona serata Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Buona serata Alfrè, mi sa che hai fatto bene tu...
torè carmate
ma sta Roma che chiede sempre rigori e falli per ogni soffio di vento?
La Roma ha pochi spiriti guida stasera, in attacco e difesa. La teoria degli spiriti guida non sbaglia mai. Troppa gente incostante e insicura in attacco, alle loro spalle qualcuno inizia a sentire la fatica. Saranno siringati da un'Inter attenta e gagliarda, in netta maggioranza di spiriti guida.
Riprendo questa osservazione che mi sembra sempre più corretta al passare del tempo.
la Roma sta cagata sottoguardate bene la partita va...sta finendo la birraguardate bene
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.
torè ma a vuò fernì e appestà?