sappiate che ho anche giocato i miei bravi 5 euri sulla roma vincente, è la prima volta che nn li ho persi.. è finito l'effetto 
Purtroppo la Roma è andata, l'abbiamo lasciata scappare a gennaio, proprio quando avevamo un calendario facile facile per riacciuffarli, e ora è diventato impossibile mangiargli 4/7 punti. Se pure dovessimo mantenere il distacco invariato fino allo scontro diretto (noi abbiamo Genoa e LIVORNO, loro BOLOGNA e Inter: è lecito pensare che faremo gli stessi punti.) e vincerlo, finiremmo a -1, virtualmente -4. Però poi noi avremo probabilmente, si spera, ancora l'Europa League e loro solo il campionato, con le squadre già salve che cominciano a regalare punti e un calendario che più scemo non di può (Udinese, CHIEVO, Torino, SASSUOLO, Parma, CAGLIARI, Atalanta, prima di andare a Firenze. praticamente un filotto di partite facili, rese ancora più facili dal fatto che le squadre un poco più impicciose le trovano pure in casa). Nelle stesse giornate, dopo aver ospitato la Roma, noi dovremo andare a Torino, Catania, Udine, Parma e Milano sponda Inter, e ospitare Fiorentina, Juventus e Lazio...levamm man e stammece accort arèt