Autore Topic: Serie A TIM 2013/14  (Letto 568989 volte)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #9500 il: 17 Febbraio, 2014, 12:35:56 pm »
dai che forse chiudono quel cesso di stadio romano
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #9501 il: 17 Febbraio, 2014, 12:47:01 pm »
COmunque la Viola pure per me non vince, invece la Roma mi sa che alla fine ce la fa.
sappiate che ho anche giocato i miei bravi 5 euri sulla roma vincente, è la prima volta che nn li ho persi.. è finito l'effetto  :fuga:
« Ultima modifica: 17 Febbraio, 2014, 12:49:09 pm da isab1987 »
:dignità:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9502 il: 17 Febbraio, 2014, 13:03:32 pm »
sappiate che ho anche giocato i miei bravi 5 euri sulla roma vincente, è la prima volta che nn li ho persi.. è finito l'effetto  :fuga:

Purtroppo la Roma è andata, l'abbiamo lasciata scappare a gennaio, proprio quando avevamo un calendario facile facile per riacciuffarli, e ora è diventato impossibile mangiargli 4/7 punti. Se pure dovessimo mantenere il distacco invariato fino allo scontro diretto (noi abbiamo Genoa e LIVORNO, loro BOLOGNA e Inter: è lecito pensare che faremo gli stessi punti.) e vincerlo, finiremmo a -1, virtualmente -4. Però poi noi avremo probabilmente, si spera, ancora l'Europa League e loro solo il campionato, con le squadre già salve che cominciano a regalare punti e un calendario che più scemo non di può (Udinese, CHIEVO, Torino, SASSUOLO, Parma, CAGLIARI, Atalanta, prima di andare a Firenze. praticamente un filotto di partite facili, rese ancora più facili dal fatto che le squadre un poco più impicciose le trovano pure in casa). Nelle stesse giornate, dopo aver ospitato la Roma, noi dovremo andare a Torino, Catania, Udine, Parma e Milano sponda Inter, e ospitare Fiorentina, Juventus e Lazio...levamm man e stammece accort arèt :peppe:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
« Risposta #9503 il: 17 Febbraio, 2014, 13:35:03 pm »
Purtroppo la Roma è andata, l'abbiamo lasciata scappare a gennaio, proprio quando avevamo un calendario facile facile per riacciuffarli, e ora è diventato impossibile mangiargli 4/7 punti. Se pure dovessimo mantenere il distacco invariato fino allo scontro diretto (noi abbiamo Genoa e LIVORNO, loro BOLOGNA e Inter: è lecito pensare che faremo gli stessi punti.) e vincerlo, finiremmo a -1, virtualmente -4. Però poi noi avremo probabilmente, si spera, ancora l'Europa League e loro solo il campionato, con le squadre già salve che cominciano a regalare punti e un calendario che più scemo non di può (Udinese, CHIEVO, Torino, SASSUOLO, Parma, CAGLIARI, Atalanta, prima di andare a Firenze. praticamente un filotto di partite facili, rese ancora più facili dal fatto che le squadre un poco più impicciose le trovano pure in casa). Nelle stesse giornate, dopo aver ospitato la Roma, noi dovremo andare a Torino, Catania, Udine, Parma e Milano sponda Inter, e ospitare Fiorentina, Juventus e Lazio...levamm man e stammece accort arèt :peppe:

sono d'accordo con te, pensare di prendere tutti questi punti a duna squadra che subisce cosi' pochi gol e non ha infortuni nei suoi uomini chiave è durissima
al momento dobbiamo cercare di blindare il 3 posto, tenendo a distanza di sicurezza la Violacea, poi tutto cio' che di meglio verrà vedremo dopo lo scontro diretto, ma davvero di punti nel cesso ne abbiamo gettati troppo e dubito che la Roma faccia altrettanto, avendo solo una partita a settimana

è chiaro che, se poi hanno un calo fisico o infortuni a raffica in 3 elementi come successo a noi, diventa dura anche per loro, basti vedere cosa ha significato non avere Maicon al meglio contro di noi

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #9504 il: 17 Febbraio, 2014, 14:01:46 pm »
La fiorentina tra l'anno scorso e quest'anno ha accumulato un credito con arbitri e sfortuna che se lo dovesse riscuotere tutto in questa stagione credo vincerebbe coppa talia, europa league e ci soffierebbe il 3 posto.
Le prossime 3 avranno parma, lazio e juve quindi bisognerà fare assolutamente bottino pieno per tenerli a distanza o addirittura scavare il fosso definitivo e avranno anche le ultime 10 senza scontri diretti. E poi adesso tengono pure il premier......

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #9505 il: 17 Febbraio, 2014, 14:12:42 pm »
Eh, che culo che abbiamo  :asd:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #9506 il: 17 Febbraio, 2014, 14:16:50 pm »
La fiorentina tra l'anno scorso e quest'anno ha accumulato un credito con arbitri e sfortuna che se lo dovesse riscuotere tutto in questa stagione credo vincerebbe coppa talia, europa league e ci soffierebbe il 3 posto.
Le prossime 3 avranno parma, lazio e juve quindi bisognerà fare assolutamente bottino pieno per tenerli a distanza o addirittura scavare il fosso definitivo e avranno anche le ultime 10 senza scontri diretti. E poi adesso tengono pure il premier......

vabbè....nuje mettimme 'a coppe.....teniamo ....

Offline Hwarang

• *
« Risposta #9507 il: 17 Febbraio, 2014, 14:20:17 pm »
La Merkel va alle terme a Ischia -> Ischia campione d'Europa nel 2018-2019  :look:
« Ultima modifica: 17 Febbraio, 2014, 14:21:28 pm da Hwarang »

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #9508 il: 17 Febbraio, 2014, 14:30:17 pm »
Napolitano non va allo stadio e poi è il classico prodotto della Napoli alto-borghese del liceo umberto che fu, intellettuale di sinistra che vede il calcio come una cosa stupida. Ben altra influenza sul calcio avevano e avrebbero avuto i lazzaroni Pomicino, Gava, Mastella ecc.

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #9509 il: 17 Febbraio, 2014, 14:40:00 pm »
Napolitano non va allo stadio e poi è il classico prodotto della Napoli alto-borghese del liceo umberto che fu, intellettuale di sinistra che vede il calcio come una cosa stupida. Ben altra influenza sul calcio avevano e avrebbero avuto i lazzaroni Pomicino, Gava, Mastella ecc.
Napolitano è di sinistra come io sono militante di Comunione E Liberazione....zio giorgino è uno che sfrutta semplicemente il vento....non dimentichiamoci che è stato uno dei massimi dirigenti del GUF....

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9510 il: 17 Febbraio, 2014, 14:49:19 pm »
Tra l'altro si dice che Napolitano da classico politichese italiota, ha forti simpatie romaniste....

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #9511 il: 17 Febbraio, 2014, 14:51:20 pm »
Uagliù, ma veramente fate o è una gag che poi è sfociata in un argomento serio?
Mamm do carmn, io quando ero piccolo nei miei deliri pensavo che il Napoli si poteva salvare dallo spettro della B o avere una promozione in A perché scendevano in campo i gruppi di potere politico ed economico che ad un certo punto davano una soddisfazione al popolo in cambio del culo cos, ma poi mi davo una sistemata e mi dicevo che più avanti avrei cominciato con le canne e la fessa, e questi pensieri brutti sarebbero poi spariti :look:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #9512 il: 17 Febbraio, 2014, 14:57:37 pm »

Forse dico una cosa ovvia e forse era implicito nel tuo post, ma la roma purtroppo è andata già da prima della partita con la samp (partita già scritta) e nonostante la coppa italia, che ha solo dimostrato che non le siamo inferiori nello scontro diretto.

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #9513 il: 17 Febbraio, 2014, 15:22:06 pm »
Tra l'altro si dice che Napolitano da classico politichese italiota, ha forti simpatie romaniste....
ti confermo che l'ex fascista è un riommerdista doc

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #9514 il: 17 Febbraio, 2014, 15:58:19 pm »

Forse dico una cosa ovvia e forse era implicito nel tuo post, ma la roma purtroppo è andata già da prima della partita con la samp (partita già scritta) e nonostante la coppa italia, che ha solo dimostrato che non le siamo inferiori nello scontro diretto.

Sì sì, era implicito :sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #9515 il: 17 Febbraio, 2014, 17:34:40 pm »
You're a little bit overreacting :scratch:

he has the sand in his vagina...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #9516 il: 17 Febbraio, 2014, 19:50:43 pm »
Wa e Barbarella come fa?

Alessandro Siani - Giggig Robot Totore O' Riggiularo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline torello

• *
« Risposta #9517 il: 17 Febbraio, 2014, 21:25:41 pm »
ha segnato Toni su rigore...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9518 il: 17 Febbraio, 2014, 22:05:28 pm »
lo so che mi avete lasciato solo con torello mentre voi guardate il Tredicesimo Apostolo, ma veronaids-mucche è una partita nonc'èmmale
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9519 il: 17 Febbraio, 2014, 22:06:24 pm »
bel gol di El Kaddouri (con mezza papera del Rafael scarso)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: