Autore Topic: Serie A TIM 2013/14  (Letto 569432 volte)

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #9220 il: 15 Febbraio, 2014, 10:08:00 am »
Goal bellissimo che nasconde l'ennesima prova indecente.
Balotelli ieri giocava palesemente contro.
Camminava, in un paio di occasioni si è tirato vistosamente indietro (vedi il cross di Pazzini che finisce in mischia su Kakà).
E' un ragazzo su cui nessuna squadra competitiva può fondare un progetto serio, una roba veramente da chiodi nelle mani.
Che cazzo di demente, maronna santa. Io veramente non ricordo a memoria un cefaloide di questa posta.
Anche i talenti più discontinui e indolenti si divertono a giocare, questo invece non gioca a pallone, non ha una mentalità di squadra, non si muove, non corre, nun fa. Se giocasse nella mia squadra credo che mi avrebbe già fatto venire una cirrosi epatica.

:sisi:

Anche se gli capiterà di fare un anno da SuperMario, veramente.  :asd:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9221 il: 15 Febbraio, 2014, 10:10:33 am »
Bravo Fiorenzo.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #9222 il: 15 Febbraio, 2014, 10:49:09 am »
:sisi:

Anche se gli capiterà di fare un anno da SuperMario, veramente.  :asd:
Dici che finisce a fare il giovane di idraulico? :asd:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #9223 il: 15 Febbraio, 2014, 11:04:55 am »

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9224 il: 15 Febbraio, 2014, 11:08:25 am »

Jamm finalmente dopo quasi 2 anni da Italia-Germania, puoi esultare e mettere in mezzo un'altra cosa.... :brà:

Offline Romano Malaspina

• *
« Risposta #9225 il: 15 Febbraio, 2014, 11:11:36 am »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9226 il: 15 Febbraio, 2014, 11:54:20 am »
Camminava, in un paio di occasioni si è tirato vistosamente indietro (vedi il cross di Pazzini che finisce in mischia su Kakà).
E' un ragazzo su cui nessuna squadra competitiva può fondare un progetto serio, una roba veramente da chiodi nelle mani.
Che cazzo di demente, maronna santa. Io veramente non ricordo a memoria un cefaloide di questa posta.
Anche i talenti più discontinui e indolenti si divertono a giocare, questo invece non gioca a pallone, non ha una mentalità di squadra, non si muove, non corre, nun fa. Se giocasse nella mia squadra credo che mi avrebbe già fatto venire una cirrosi epatica.

infatti è proprio palese che il tiro di ieri è del tutto casuale, senza una logica, senza un senso. Poi incarra un gran gol, certo. In tutto il resto della partita è stato imbarazzante ma proprio ai livelli del peggior Edu Vargas, totalmente fuori contesto

questo smette di giocare prima dei 30 anni  :siasd:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #9227 il: 15 Febbraio, 2014, 11:56:59 am »
Questo da bambino ha preso tante ma tant e chelli palat dai compagni di classe,che la notte se li sogna ancora.Per me poi ha pure problemi alla vescica.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #9228 il: 15 Febbraio, 2014, 12:00:49 pm »
Sta pensando a come spedire i biglietti di prima classe del treno a Pia :maronn:

Per me sul gol i demeriti sono tutti del portiere: nu poc e reattività di gamba, pamaronn.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #9229 il: 15 Febbraio, 2014, 12:02:04 pm »
Questo da bambino ha preso tante ma tant e chelli palat dai compagni di classe,che la notte se li sogna ancora.Per me poi ha pure problemi alla vescica.
Non mi sembra esattamente un mingherlino..... :look:
Facendo per un attimo un discorso serio, mi sembra che abbia dei problemi psicologici abbastanza seri, d'altronde è stato adottato da una famiglia ricca che lo avrà iperviziato, e si vede. :boh:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #9230 il: 15 Febbraio, 2014, 12:04:16 pm »
Facendo per un attimo un discorso serio, mi sembra che abbia dei problemi psicologici abbastanza seri, d'altronde è stato adottato da una famiglia ricca che lo avrà iperviziato, e si vede. :boh:
Si ma quando vieni accerchiato dall'effetto branco non puoi nulla :look: a me non risulta che i genitori siano  ricchi,bho.

Ah,segnalo una sorella abbastanza discreta :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #9231 il: 15 Febbraio, 2014, 12:13:43 pm »

Ha anche problemi puramente tattici.
Non è solo questione di atteggiamento.
Si muove poco e male da sempre, dà pochissima profondità alla squadra e nonostante sia passato ormai un anno che gioca stabilmente da prima punta non dà nessun segnale di adattamento alla posizione.

Il Milan ora ha veramente un'accozzaglia di solisti che giocano solo con il pallone sui piedi, della serie che un giocatore tutto sommato mediocre come Biabiany gli avrebbe ribaltato il gioco offensivo, lento, prevedibile e senza vie di sbocco.
Speriamo continuino su questa linea e vendano i pochi giocatori di sistema rimasti (tipo El Shaarawy, che se Galliani non fosse una volpe vecchia starebbe già a Napoli a giugno).

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #9232 il: 15 Febbraio, 2014, 12:16:57 pm »
Ha anche problemi puramente tattici.
Non è solo questione di atteggiamento.
Si muove poco e male da sempre, dà pochissima profondità alla squadra e nonostante sia passato ormai un anno che gioca stabilmente da prima punta non dà nessun segnale di adattamento alla posizione.

Il Milan ora ha veramente un'accozzaglia di solisti che giocano solo con il pallone sui piedi, della serie che un giocatore tutto sommato mediocre come Biabiany gli avrebbe ribaltato il gioco offensivo, lento, prevedibile e senza vie di sbocco.
Speriamo continuino su questa linea e vendano i pochi giocatori di sistema rimasti (tipo El Shaarawy, che se Galliani non fosse una volpe vecchia starebbe già a Napoli a giugno).
Di certo il fatto che fumi non lo aiuta molto..... :asd:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #9233 il: 15 Febbraio, 2014, 12:26:06 pm »
Curci è raccomandato. Chiedete a Franco Zavaglia.
dimmi di più

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #9234 il: 15 Febbraio, 2014, 12:31:39 pm »
ma mo ci abbofferanno la uallera per 2 settimane con sto supergol di Balotelli, giusto?  :look:

come fecero con quelli degli Europei alla Germania..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline regista

• *
  • l'ex 'e mammeta
« Risposta #9235 il: 15 Febbraio, 2014, 12:54:50 pm »
mamma mia, non oso nemmeno immaginare se sto coso giocasse con noi che succederebbe, tra iscrizioni al KKK, infarti nella cantata delle jastemme e festivals del vomito
Sappiamo tutti chi e' il porco!
please, no more Vittorio Raio!

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9236 il: 15 Febbraio, 2014, 13:04:31 pm »
mamma mia, non oso nemmeno immaginare se sto coso giocasse con noi che succederebbe, tra iscrizioni al KKK, infarti nella cantata delle jastemme e festivals del vomito
E piens che steve gente (anche su questo forum purtroppo...) che andava sentenziando, che era la migliore ipotesi in caso di sostituzione di Cavani....

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #9237 il: 15 Febbraio, 2014, 16:21:16 pm »
la domanda è: per quanti anni camperà di rendita su questo gol? quanti punti riuscirà ancora ad arrubbarsi il maestro seedorf con una squadra ridicola?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #9238 il: 15 Febbraio, 2014, 16:43:34 pm »
Secondo me sta regredendo malamente. Sempre più statico, sempre più discontinuo, sempre cchiù strunz.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Maradona è megl e pelè
« Risposta #9239 il: 15 Febbraio, 2014, 17:39:24 pm »
Ma stasera ci tocca tifare per la mazzarrese?
:look: