Autore Topic: Serie A TIM 2013/14  (Letto 569520 volte)

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #9120 il: 09 Febbraio, 2014, 22:40:22 pm »
Malesani ha messo stu Floccari per 80 minuti a non fare un cazzo...bah

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9121 il: 09 Febbraio, 2014, 22:40:39 pm »
Sicuro sicuro? Mah, devo aver visto male le partite allora... nonostante i fatti che mostrano un difensore mediocre come il capitone vs due difensori penosi...

La partita di stasera l'ho vista tutta, è stato il solito Cannavaro, rischiando pure di regalare un rigore stupidissimo facendo ponte a centro area. Ha incarrato 3 interventi, uno al decimo minuto in anticipo e due all'ottantesimo circa (che credo siano quelli che hai visto tu), per il resto al solito si è fatto superare nell'uno contro uno e ha marcato in modo allegro sui piazzati.

Cannavaro, Fernandez e Britos fanno tutti e 3 ugualmente schifo ad alti livelli, quindi come li giri li giri non cambia assolutamente niente. Che poi Cannavaro giocando ci è costato 5 punti, quindi forse se NON avesse giocato avremmo qualche punto in più.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #9122 il: 09 Febbraio, 2014, 22:41:08 pm »
Kuduro, niente di personale nei tuoi confronti, ma io non ce la faccio a vedere che non appena un giocatore sfodera una prestazione appena appena al di sopra della merda a cui ci ha abituato c'è gente che lo rivaluta.

E' così per Inler, che fa cagare da tre anni ma pre il quale ho letto parole di stima dopo le ultime due partite, è così ora per Cannavaro, che è universalmente riconosciuto come uno dei peggiori difensori degli ultimi anni, sia dai tifosi che dal mister.
'Sta gente se ne deve andare e non deve mettere più piede a Napoli, basta coi mediocri.
Attenzione, io sono stato un detrattore del capitone. Per me era uno scandalo vederlo in una squadra da secondo posto.
Orbene, dopo tutti quegli ottimi giocatori che abbiamo comprato, ci siamo ritrovati le sue riserve titolari! E come risultati ben peggio del pur mediocre capitone. Io non ho mai avuto stima di Cannavaro, ma ne ho meno di Fernandez e Britos. Ovvio che avrei preso difensori più forti.
Sto solo affermando che pur non stimandolo, lo reputo meglio del titolare che attualmente affianca Albiol.
Assurdo idolatrarlo, ma sbagliatissimo definirlo una pippa colossale (cosa che tu cmq non stai facendo).

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #9123 il: 09 Febbraio, 2014, 22:43:20 pm »
La partita di stasera l'ho vista tutta, è stato il solito Cannavaro, rischiando pure di regalare un rigore stupidissimo facendo ponte a centro area. Ha incarrato 3 interventi, uno al decimo minuto in anticipo e due all'ottantesimo circa (che credo siano quelli che hai visto tu), per il resto al solito si è fatto superare nell'uno contro uno e ha marcato in modo allegro sui piazzati.

Cannavaro, Fernandez e Britos fanno tutti e 3 ugualmente schifo ad alti livelli, quindi come li giri li giri non cambia assolutamente niente. Che poi Cannavaro giocando ci è costato 5 punti, quindi forse se NON avesse giocato avremmo qualche punto in più.
Allora, è ovvio che un calciatore al quale non si dà la minima fiducia, è molto soggetto a errori. Con Mazzarri ne aveva fin troppa e non faceva prestazioni proprio scandalosissime.
Per le considerazione che ho di Cannavaro, veri altro post.

Online vampyr8

• *
« Risposta #9124 il: 09 Febbraio, 2014, 22:45:06 pm »
esultano manco avessero battuto il Napoli..
bravi
impresa  :pariamm:

beh han vinto contro una loro diretta concorrente (NB: Mazzarri aveva detto che l'inte senza di lui avrebbe lottato per la retrocessione)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #9125 il: 09 Febbraio, 2014, 22:46:19 pm »
Kudù, abbiamo bisogno di ben altri giocatori che Cannavaro, Fernandez e Britos.

Mo' jescitenne con grazia dicendo che Roma-Napoli senza Cannavaro era 0-4 e che in casa col Sassuolo che aveva preso 7 pallonii tre giorni prima se Pegolo prende s.v. è colpa sua, e saremo pronti a riaccoglierti tra le nostre calde braccia :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #9126 il: 09 Febbraio, 2014, 22:50:16 pm »
Kudù, abbiamo bisogno di ben altri giocatori che Cannavaro, Fernandez e Britos.

Mo' jescitenne con grazia dicendo che Roma-Napoli senza Cannavaro era 0-4 e che in casa col Sassuolo che aveva preso 7 pallonii tre giorni prima se Pegolo prende s.v. è colpa sua, e saremo pronti a riaccoglierti tra le nostre calde braccia :look:
Cuck, pare che non vuoi capire.
Ho sottoscritto la tua frase e su questo siamo d'accordissimo! Per me sono tutti e 3 inadeguatissimi! Non ho mai detto il contrario.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #9127 il: 09 Febbraio, 2014, 22:53:39 pm »
Attenzione, io sono stato un detrattore del capitone. Per me era uno scandalo vederlo in una squadra da secondo posto.
Orbene, dopo tutti quegli ottimi giocatori che abbiamo comprato, ci siamo ritrovati le sue riserve titolari! E come risultati ben peggio del pur mediocre capitone. Io non ho mai avuto stima di Cannavaro, ma ne ho meno di Fernandez e Britos. Ovvio che avrei preso difensori più forti.
Sto solo affermando che pur non stimandolo, lo reputo meglio del titolare che attualmente affianca Albiol.
Assurdo idolatrarlo, ma sbagliatissimo definirlo una pippa colossale (cosa che tu cmq non stai facendo).
Ho capito quello che vuoi dire, ed infatti penso (e spero) che uno tra Brutos e Fernanez ci saluterà alla fine della stagione (se non tutti e due). Al momento, e considerato quel che si è visto finora, io resto del parere che i due che sono rimasti in rosa siano superiori a Cannavaro, non di tantissimo, ma comunque superiori.
Inoltre ho la sensazione che si sia voluto allontanare Cannavaro in primis anche per dare un segnale molto forte al resto della squadra, ossia che nessuno, nemmeno i grandi senatori dell'epoca passata, è incedibile...e pure per allontanare il "pezzo pregiato" della scuderia Fedele, uomo tipicamente inviso a patron e società.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9128 il: 09 Febbraio, 2014, 22:55:37 pm »
Cuck, pare che non vuoi capire.
Ho sottoscritto la tua frase e su questo siamo d'accordissimo! Per me sono tutti e 3 inadeguatissimi! Non ho mai detto il contrario.

E io ho capito cosa vuoi dire, ma non ho capito perchè vuoi dirlo :look:

era palese sin da agosto che ci servisse acquistare un difensore al posto di Cannavaro, poco adatto al sistema di gioco e in rotta con la società, e di Fernandez e Britos, inadeguati al livello. Non farlo è stata una follia. Ora abbiamo provveduto (?), ormai è andata, tenere Cannavaro come titolare non sarebbe stata una soluzione migliore.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #9129 il: 09 Febbraio, 2014, 22:58:46 pm »
Pa maronn, ogni post di Kuduro è l'eterno rimpianto : una volta Campagnaro (che adesso fa la panchina in una squadra che tiene una decina di punti mancando a noi, giocando nel suo abituale modulo...), una volta il santone Mazzarri, adesso è il turno di Cannavaro. La settimana prossima può essere che se verè 'o Bologna e se chiagne pure a Michelino Pazienza....

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #9130 il: 09 Febbraio, 2014, 22:59:08 pm »
E io ho capito cosa vuoi dire, ma non ho capito perchè vuoi dirlo :look:

era palese sin da agosto che ci servisse acquistare un difensore al posto di Cannavaro, poco adatto al sistema di gioco e in rotta con la società, e di Fernandez e Britos, inadeguati al livello. Non farlo è stata una follia. Ora abbiamo provveduto (?), ormai è andata, tenere Cannavaro come titolare non sarebbe stata una soluzione migliore.
Non abbiamo la controprova.
La colpa è di chi non ha preso un difensore decente vicino ad Albiol...

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #9131 il: 09 Febbraio, 2014, 23:01:05 pm »
Pa maronn, ogni post di Kuduro è l'eterno rimpianto : una volta Campagnaro (che adesso fa la panchina in una squadra che tiene una decina di punti mancando a noi, giocando nel suo abituale modulo...), una volta il santone Mazzarri, adesso è il turno di Cannavaro. La settimana prossima può essere che se verè 'o Bologna e se chiagne pure a Michelino Pazienza....
Cannavaro rimpianto?! E che siamo da zona EL?! Ho solo detto che - SECONDO ME - Cannavaro sarebbe meno peggio.
Campagnaro lo rimpiango in parte perché è bravo, ma poi penso che ha 34 anni.
Mazzarri lo stimo come allenatore, ma ora abbiamo un nuovo (e bravo) tecnico, al quale va fatto fare il suo lavoro in santa pace.

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #9132 il: 09 Febbraio, 2014, 23:18:48 pm »
Comunque stasera Pegolo strepitoso. Penserei a lui come terzo portiere, un domani.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline metaversus

• *
  • che roba..
R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #9133 il: 09 Febbraio, 2014, 23:22:38 pm »
Mi sa che Lunedì ripigliano Di Francesco

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9134 il: 09 Febbraio, 2014, 23:23:18 pm »
Comunque io vorrei essere un dipendente del Sassuolo solo per poter mettere la cravatta neroverde sotto a'giacchetta.

Online vampyr8

• *
« Risposta #9135 il: 09 Febbraio, 2014, 23:59:46 pm »
Proprietario di un bar di Capua

Leif Erikson

« Risposta #9136 il: 10 Febbraio, 2014, 00:04:21 am »
Ma è un bar di vecchi e gente di merda...è strano che o pataterno nun appiccia a loro pe primme

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

• *
  • Slam dunk
« Risposta #9137 il: 10 Febbraio, 2014, 09:10:48 am »
Vampiro, ma che ce ne fotte? :look:

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #9138 il: 10 Febbraio, 2014, 09:37:47 am »
perché poi se erutta il Vesuvio a Capua stanno proprio in una botte di ferro  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Armando

• *
« Risposta #9139 il: 10 Febbraio, 2014, 09:52:29 am »
2 goal juventini in fuorigioco e un rigore non dato al verona.

E NESSUNA TV NE PARLA, ma che campionato di merda!!