Autore Topic: Serie A TIM 2013/14  (Letto 570713 volte)

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #8760 il: 02 Febbraio, 2014, 23:20:02 pm »
ma come è possibile che i giocatori della juventus arrivino sempre prima su ogni pallone vagante...

a me sembra che corrano troppo.....corrono piu di qualsiasi altra squadra...e non uno o due di loro....ma tutti loro....

il lato positivo? se si dopano allora fra qualche anno moriranno o prenderanno la SLA  :nufg:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #8761 il: 02 Febbraio, 2014, 23:26:58 pm »
ma come è possibile che i giocatori della juventus arrivino sempre prima su ogni pallone vagante...

a me sembra che corrano troppo.....corrono piu di qualsiasi altra squadra...e non uno o due di loro....ma tutti loro....
questi non scopano da un mese IMHO  :look:

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #8762 il: 02 Febbraio, 2014, 23:32:17 pm »
+15 li pigliamo li pigliamo!

questi mo ci doppiano pure  :maronn:

Offline Trenz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Beffato,vi spiego perché...
« Risposta #8763 il: 02 Febbraio, 2014, 23:43:00 pm »

Questa è una cosa che penso anche io da un annetto a questa parte,ma ovviamente è solo un pensiero perché non ho nessun riscontro reale e faccio solo supposizioni,poi hanno una squadra forte e soprattutto ben costruita a centrocampo con almeno due o tre giocatori che fanno la differenza sempre.
Però anche quando hanno avuto i periodi con tre gare a settimana hanno mediamente avuto una condizione superiore a molti dei loro avversari.
Hanno pagato dazio qualche volta è vero,specie nelle coppe europee ma generalmente hanno una condizione fisica esageratamente buona,soprattutto se guardiamo la continuità.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #8764 il: 03 Febbraio, 2014, 00:39:46 am »
Vabbè ma sul fatto che alla Juve inciarmino per influire sulla condizione fisica dei calciatori io non ho proprio nessun dubbio. Di schifezza non se ne fanno mai mancare nessuna, figuriamoci.

Ad ogni modo sono avvilenti.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #8765 il: 03 Febbraio, 2014, 00:47:13 am »

Sono messi bene in campo, ognuno fa il suo e non si stancano a correre dietro agli avversari sbagliando le posizioni e leggendo male le azioni. Poi magari si dopano pure ma ridurre tutto a quello....

Offline beralios

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #8766 il: 03 Febbraio, 2014, 00:54:41 am »

se stai in 30 metri è un conto se stai in 90 metri un altro

non è che corrono troppo,corrono meglio

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #8767 il: 03 Febbraio, 2014, 00:55:10 am »
Sono messi bene in campo, ognuno fa il suo e non si stancano a correre dietro agli avversari sbagliando le posizioni e leggendo male le azioni. Poi magari si dopano pure ma ridurre tutto a quello....

ma non riduco nulla...la juventus è 3 spanne sopra agli altri...per meriti propri e demeriti altrui....

tuttavia è una cosa che lascia interdetti...perchè tra un po anche barzagli batte in velocità pura mertens....
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #8768 il: 03 Febbraio, 2014, 01:01:08 am »
ma non riduco nulla...la juventus è 3 spanne sopra agli altri...per meriti propri e demeriti altrui....

tuttavia è una cosa che lascia interdetti...perchè tra un po anche barzagli batte in velocità pura mertens....

però per esempio Isla pippa è e pippa rimane, con lui il doping non funziona?

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #8769 il: 03 Febbraio, 2014, 01:15:22 am »
però per esempio Isla pippa è e pippa rimane, con lui il doping non funziona?

ma con isla bisogna fare un discorso diverso.... :look:

perchè nel tempo conte gli ha preferito chiunque...padoin incluso....

secondo me è come quel ciclista che non accettando il doping ...viene escluso dal gruppo.... :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #8770 il: 03 Febbraio, 2014, 01:16:59 am »

semplicemente si sono andati a prendere il "preparatore atletico" spagnolo che lavorava con il barca di Rijkard e con Nadal, collaboratore di Fuentes e toccato di striscio nello scandalo doping spagnolo

si è tolto dai coglioni dalla spagna ed è andato da loro, insieme all'ex preparatore della roma di spalletti e un altro

Mò dico io, con tutti i preparatori del mondo, CASUALMENTE si sono presi a questo e COINCIDENZA hanno cominciato a fare i fossi in terra

ma è tutto merito del pulitissimo Gonde e dei suoi allenamenti  :issi:  :sisi:

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #8771 il: 03 Febbraio, 2014, 06:12:24 am »
Fare dietrologia è l'unica spiegazione perchè questi sono veramente impossibili.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #8772 il: 03 Febbraio, 2014, 07:59:51 am »

Perché stanno semplicemente messi bene in campo, sia in fase di recupero che di impostazione. Hanno i reparti corti tra di loro, sono sempre compatti e corrono meno degli avversari.
Hanno poi un predominio tecnico-fisico che è superiore a qualsiasi altro avversario.
E sono sempre cattivi, hanno voglia di vincere.
Quando poi le cose vanno male, hanno sempre un leader per reparto che appara il tutto.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline acquaLOTA

• *
« Risposta #8773 il: 03 Febbraio, 2014, 08:31:32 am »
ragazzi si vede che sto preparatore atletico è bravo, perché la juve non soffre nemmeno più di infortuni. ricordate cosa succedeva fino a 4 anni fa? addirittura si disse che era tutta colpa dell'umidità di vinovo.

la juve gode di un ottima condizione atletica e si vede che si sente la mano dei preparatori: altrimenti non avrebbero senso di esistere

Offline wendell

• *
R: Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #8774 il: 03 Febbraio, 2014, 08:40:37 am »
la juve gode di un ottima condizione atletica e si vede che si sente la mano dei preparatori: altrimenti non avrebbero senso di esistere
a noi si vede la mano di giggino o muzzarellaro. Preparazione ridicola.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #8775 il: 03 Febbraio, 2014, 09:52:16 am »
Bhè quando la squadra è compatta, convinta, determinata, aggressiva, pare che corre di più.

Non è la preparazione fisica la differenza, piuttosto so e cervelle.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #8776 il: 03 Febbraio, 2014, 12:34:28 pm »
Bhè quando la squadra è compatta, convinta, determinata, aggressiva, pare che corre di più.

Non è la preparazione fisica la differenza, piuttosto so e cervelle.

esatto, la Juve anche quando gioca con la Pro Sesto li vuole demolire, li vuole umiliare, se ne sbatte dell'avversario
e comunque la loro forza è la compattezza del centrocampo, che difende e attacca con una qualità ed una forza fisica bestiale

il simbolo di questa Juve è VIDAL, giocatore davvero eccezionale, gli auguro ogni male possibile
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #8777 il: 03 Febbraio, 2014, 14:46:04 pm »
Io ieri la partita non l'ho vista ma da come ho sentito...non c'è stata partita...solo mazzarri si poteva lamentare...mettendo in mezzo a noi come sempre!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #8778 il: 03 Febbraio, 2014, 14:48:20 pm »
Io ieri la partita non l'ho vista ma da come ho sentito...non c'è stata partita...solo mazzarri si poteva lamentare...mettendo in mezzo a noi come sempre!

vabbè si è lamentato dopo molto peggio, figurati contro la prima in classifica...
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #8779 il: 03 Febbraio, 2014, 15:04:36 pm »

Ma sbaglio o ha detto che Napoli e roma hanno preso più gol dell'inter a torino?  :sospetto:
Cioè pare un bambino alle volte.