Per me quest'anno scendono Livorno , Catania  e una tra Chievo Bologna, in ordine dal più scarso al meno scarso. Il Bologna fa cagare a spruzzone proprio, e secondo me Diamanti è sulla via della cessione tra poco. Il Catania sta troppo inguaiatiello, la vedo troppo dura per loro . E il Livorno ha un piede nella fossa. Il Chievo quest'anno ha una squadra troppo debole, come sempre sperano di salvarsi per il rotto della cuffia con una squadra semi-ridicola e prima o poi ti va male.
Sassuolo è una squadra con un presidente potente, se non è per la squadra , si salvano per il suo ascendente politico-economico. Io ci credo in questi fattori. 
L'Atalanta non me lo spiego come è possibile che stia così inguaiata, è una squadra che non può confodersi in mezzo a quella cozzaglia di ridicoloni. 
Secondo me il Cagliari ha una classifica troppo buona, sono una squadraccia proprio. All'inizio dell'anno pensavo scendessero e penso ancora che sono pessimi... 
Comunque ci sono un sacco di giocatori di grandissimo spessore "buttati" nelle squadrette di bassa classifica che ne inibiscono l'estro , la classe e la bravura.  Si putess fa na squadra da Champions con tutta sta gente  

  Cerci, Diamanti , Gilardino , fino ad oggi Nainggolan , Perin...  

 perchè il Napoli non ci pensa a sta gente?