Autore Topic: Serie A TIM 2013/14  (Letto 572262 volte)

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #7600 il: 05 Gennaio, 2014, 22:51:51 pm »
Comunque, è sicuro che Rossi si è fatto il crociato ?

No, per ora solo paura, poi dopo gli esami si vedrà.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #7601 il: 05 Gennaio, 2014, 22:52:31 pm »

dicono distorsione. E sinceramente mi auguro non sia niente di peggio, un altro crociato sarebbe la stroncatura di una carriera che stava ripartendo, a parte i campanilismi da tifoso, mi dispiacerebbe.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #7602 il: 05 Gennaio, 2014, 22:52:39 pm »

no, si saprà domani, speriamo..
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7603 il: 05 Gennaio, 2014, 22:53:17 pm »
Vero e vero anche che è un fatto di struttura di squadra.
Questa Rubentus è una squadra con enorme continuità e brava a farle tutte bene, sulla partita secca non è così meglio del miglior napoli ed è decisamente peggio di quelle buone di ChL, ma sanno vincerle tutte con le piccole, mettici che ora hanno uno stadio che fa paura (il delle alpi e il comunale non erano così) e che nei momenti cattivi hanno qualche mano (mo non mi insultare, ma il loro momento buio Prma-Torino gli hanno regalato non solo 5 punti, ma anche tanta serenità).

Ripeto ancora per qualche tempo o sbagliano stagione (tra infortuni, errorini e scazzi può sempre succedere a tutti) o si parte per il secondo.
Io invece vi dico che non ci vuole molto, sarebbe bastato investire di più e meglio in estate, perchè la Juventus è una squadra abbastanza vecchia e  non ha grossa qualità davanti,quindi per me sono tutt'altro che imbattibili, ovviamente ,fino a quando non torneranno le milanesi,  con queste rivali per loro sarà tutto facile, anzi facilissimo.
Adda venì Baffone!

Offline torello

• *
« Risposta #7604 il: 05 Gennaio, 2014, 22:54:20 pm »
dicono distorsione. E sinceramente mi auguro non sia niente di peggio, un altro crociato sarebbe la stroncatura di una carriera che stava ripartendo, a parte i campanilismi da tifoso, mi dispiacerebbe.

ma, non si sta augurando la morte... :look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7605 il: 05 Gennaio, 2014, 22:54:36 pm »
ma state tranquilli, Rossi non s'è fatto nulla

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7606 il: 05 Gennaio, 2014, 22:55:27 pm »
Vero e vero anche che è un fatto di struttura di squadra.
Questa Rubentus è una squadra con enorme continuità e brava a farle tutte bene, sulla partita secca non è così meglio del miglior napoli ed è decisamente peggio di quelle buone di ChL, ma sanno vincerle tutte con le piccole, mettici che ora hanno uno stadio che fa paura (il delle alpi e il comunale non erano così) e che nei momenti cattivi hanno qualche mano (mo non mi insultare, ma il loro momento buio Prma-Torino gli hanno regalato non solo 5 punti, ma anche tanta serenità).

Ripeto ancora per qualche tempo o sbagliano stagione (tra infortuni, errorini e scazzi può sempre succedere a tutti) o si parte per il secondo.

Ma infatti il problema sono le altre partite, non i big match. Perchè bene o male sulla partita secca in casa puoi batterli, quindi vai in parità.

Il punto è che quest'anno nel loro momento difficile hanno avuto "hhepishodhi" favorevoli, col Torino, col Chievo..poi dalla batosta di Firenze si sono svegliati e via...e quando marciano anche solo al 70% in Italia vincono sbadigliando con 15-16 squadre.

Leif Erikson

« Risposta #7607 il: 05 Gennaio, 2014, 22:58:26 pm »

in onestà, dispiacerebbe pure a me.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7608 il: 05 Gennaio, 2014, 22:59:05 pm »
in onestà, dispiacerebbe pure a me.
Ma jatevenne a cacà, quello deve morire.
Adda venì Baffone!

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:R: Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #7609 il: 05 Gennaio, 2014, 23:00:04 pm »
Caceres lo avessimo noi saremmo contenti. Come riserva è ottimo. Isla ha avuto l'infortunio ma non è certo un cattivo giocatore. Gli errori di Marotta sono stati Martinez ed Elias, ma una paio di uscite a vuoto il primo anno ci stanno... Il quadro complessivo del loro mercato degli ultimi quattro anni di gestione Marotta-Paratici direi che è positivo, nettamente meglio di quello Secco-Blanc che ha regalato perle come Melo-Diego a 80 milioni...

Positivo? Certamente. Ma non certo perfetto. C'è anche l'incapacità per tre anni di pigliare una punta decente (Toni, Borriello, Bendtner :vuommeco:), simile all'ingloriosa relazione del Napoli coi terzini sinistri di pierpaoliana memoria.

Io penso che tanto, tantissimo abbia fatto l'allenatore, vero deus ex machina di uno squadrone plasmato sulle risorse a disposizione.

Nel 2011 Marotta fa a Conte il mercato per un 4-2-4 che non avrebbe mai retto l'urto sul campo. Lui cambia alla vigilia del campionato, dà forma e fame alla squadra, ripara le pecche del mercato. Da lì, l'assetto consolidato e vincente della prima Juve ha permesso a una dirigenza non sempre infallibile di campare di rendita apportando modifiche alle volte buone, alle volte meno. C'è l'intuizione Barzagli e c'è l'occasione Pirlo. E c'è Pogba, colpo del decennio. Ma io non dimentico che su Vidal ci andarono dopo di noi, e dopo averci conteso Inler (che fine avrebbe fatto una Juve con Inler-Pirlo sulla mediana?), così come non dimentico la tarantella Ziegler acquistato e bocciato nella stessa sessione di calciomercato.
« Ultima modifica: 05 Gennaio, 2014, 23:04:21 pm da dostoieschi »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #7610 il: 05 Gennaio, 2014, 23:00:36 pm »
In onestà, si giustificherebbe l'ingaggio per tanti anni di Rinaudo da parte del Napoli, finalmente.

rickyrich91

« Risposta #7611 il: 05 Gennaio, 2014, 23:01:14 pm »

:brà: :brà: :brà: :brà:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #7612 il: 05 Gennaio, 2014, 23:02:14 pm »
non quoto un cazzo! !

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline torello

• *
« Risposta #7613 il: 05 Gennaio, 2014, 23:02:25 pm »
In onestà, si giustificherebbe l'ingaggio per tanti anni di Rinaudo da parte del Napoli, finalmente.

ripeto, attendiamo buone notizie domani mattina

Offline Hwarang

• *
Re:R: Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #7614 il: 05 Gennaio, 2014, 23:04:23 pm »
Positivo? Certamente. Ma non certo perfetto. C'è anche l'incapacità per tre anni di pigliare una punta decente (Toni, Borriello, Bendtner :vuommeco:), simile all'ingloriosa relazione del Napoli coi terzini sinistri di pierpaoliana memoria.

Io penso che tanto, tantissimo abbia fatto l'allenatore, vero deus ex machina di uno squadrone plasmata sulla base delle risorse a disposizione.

Nel 2011 Marotta fa a Conte il mercato per un 4-2-4 che non avrebbe mai retto l'urto sul campo. Lui cambia alla vigilia del campionato, dà forma e fame alla squadra, ripara le pecche del mercato. Da lì, l'assetto consolidato e vincente della prima Juve ha permesso a una dirigenza non sempre infallibile di campare di rendita apportando modifiche alle volte buone, alle volte meno. C'è l'intuizione Barzagli e c'è l'occasione Pirlo. E c'è Pogba, colpo del decennio. Ma io non dimentico che su Vidal ci andarono dopo di noi, e dopo averci conteso Inler (che fine avrebbe fatto una Juve con Inler-Pirlo sulla mediana?), così come non dimentico la tarantella Ziegler acquistato e bocciato nella stessa sessione di calciomercato.

Ma la cosa più importante secondo me è ancora un'altra: Conte è stata una capata di Andrea Agnelli, che l'ha voluto e ottenuto. Ed è stata la mossa vincente.

Se fosse stato per Marmotta oggi si ritroverebbero il chiagnazzaro di San Vincenzo o chissà chi.
Il primo top player della Juve è Antonio Conte, con tutto che è un personaggio viscido, schifoso e vergognoso.

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7615 il: 05 Gennaio, 2014, 23:08:31 pm »
Ho deciso: sono contento  :look:

1) Dovremmo cercare/provare di prendercelo sto secondo posto, spero di non chiedere troppo ai nostri poveri giocatori

2) Vederli perdere con la stessa asfaltata nostra, nonostante le zero sconfitte, i pochi gol subiti e la super difesa, mi fa sentire meno solo

Leif Erikson

« Risposta #7616 il: 05 Gennaio, 2014, 23:14:39 pm »

perchè mi tratti male :fuga:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #7617 il: 05 Gennaio, 2014, 23:15:03 pm »
Pogba 1 milione, Bonucci 1.3 e Vidal 3? Forse Vidal, ma sinceramente si bestemmiò allora proprio perché non era uno sforzo infattibile come Pirlo a 4.5 a 32 anni...

Comunque ho detto Bonucci per dire perchè non è ovviamente lui il calciatore che fa la differenza a livello difensivo nel reparto arretrato della Juve ma sono appunto Barzagli che ne prende tutt'ora 2 e Chiellini che ne prende tutt'ora pure lui 2,5. A centrocampo tenevano e tengono rispettivamente Pirlo con un contratto da 4,5 milioni, Vidal che ne pigliava 3 e ora ha rinnovato a 5 con buonus e Marchisio a 3 milioni che mo fa la panchina al fenomeno Pogba che piglierà pure poco nonostante sia un fenomeno ma si tratta comunque di un caso particolarissimo che capita una volta ogni 100. Llorente piglia 4,5 come Tevez. E fino ad ora abbiamo parlato solo dei titolari, hanno pure innumerevoli panchinari di medio-alta qualità con ingaggi "spropositati" ( Vucinic 3 milioni, Caceres 2 milioni, Ogbonna 2 milioni... ).

E per non parlare degli innumerevoli purpi presi e rivenduti come Elia, Matri ed Estigarribia... dunque?

Non penso ci sia da discutere.
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #7618 il: 05 Gennaio, 2014, 23:18:11 pm »
e comunque s'adda ricere, il napoli al MERDA stadium ci ha fatto una figura ben migliore rispetto all'AS annamoavincè
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

« Risposta #7619 il: 05 Gennaio, 2014, 23:20:29 pm »
e comunque s'adda ricere, il napoli al MERDA stadium ci ha fatto una figura ben migliore rispetto all'AS annamoavincè

mah sinceramente io ho visto per un lasso di tempo un'ottima Roma, a ridosso dell'uno a zero e dopo. Forse con più personalità di noi