Autore Topic: Serie A TIM 2013/14  (Letto 564622 volte)

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #760 il: 01 Settembre, 2013, 10:32:29 am »
Ja ma Novaretti, ma che roba è...uno che a 28 anni giocava da 4 anni in Messico. Pa miseria nella difesa da Lazzie, pure Britos farebbe la differenza in positivo. Peccato che Marchetti gioca con loro e non con noi....

ma veramente......la juve, lo sappiamo, ha giocatori pericolosissimi negli inserimenti, ma non puoi in alcuni modo farti fare 8 gol in 2 partite come quelli
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #761 il: 01 Settembre, 2013, 10:33:49 am »
A Lazio sembrano non pensarla così:
Matti da Dribblare: Bruno, è vero che i nuovi non spostano molto, ma si tratta di un obiettivo raggiunto: l'11 titolare della Lazio era, ed è, inferiore solo ai bianconeri, avere giocatori che aggiunti ai vecchi titolari evitino spostamenti in negativo del valore della squadra è un successo... Yilmaz, a parer mio, la iscriverebbe ad un ruolo al quale possono aspirare solo le tre squadre che dicevo: Fiorentina, Lazio, Napoli. (Di queste solo una, probabilmente, arriverà tra le prime 3)
Mi piace · Rispondi · 18 minuti fa tramite cellulare

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #762 il: 01 Settembre, 2013, 10:59:38 am »
a facc do cazz : swainstacoso, luiz gustavo e javi pulmon martinez non sono molto?  :look:
Questa è una tua congettura e deduzione.
Ho fatto nomi? Ho parlato a livello tattico di cosa ci vuole per bloccare i gobbi.
Poi hai mischiato merda e cioccolata. Lo spagnolo e il tedesco sono due campioni, ma il brasiliano... Sono certo che mezzo forum avrebbe insultato il Pappo per un anno (lo avrei fatto anche io) se l'avessimo acquistato...

Leif Erikson

« Risposta #763 il: 01 Settembre, 2013, 11:02:10 am »
il brasiliano... Sono certo che mezzo forum avrebbe insultato il Pappo per un anno (lo avrei fatto anche io) se l'avessimo acquistato...

?!?!?!?!? :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #764 il: 01 Settembre, 2013, 11:03:04 am »
?!?!?!?!? :look:

ma state parlando di dante? :look:

C. Pazzo 

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #765 il: 01 Settembre, 2013, 11:04:11 am »

Questa è una tua congettura e deduzione.
Ho fatto nomi? Ho parlato a livello tattico di cosa ci vuole per bloccare i gobbi.
Poi hai mischiato merda e cioccolata. Lo spagnolo e il tedesco sono due campioni, ma il brasiliano... Sono certo che mezzo forum avrebbe insultato il Pappo per un anno (lo avrei fatto anche io) se l'avessimo acquistato...

Ma se stavamo sbavando tutti quando ce l'accostarono.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #766 il: 01 Settembre, 2013, 11:04:27 am »
eh!?

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #767 il: 01 Settembre, 2013, 11:04:44 am »
tra l'altro una delle partite a cui fa riferimento fu giocata (in maniera super) proprio da luiz gustavo

sempre sul pezzo

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #768 il: 01 Settembre, 2013, 11:43:59 am »
I Lanziesi pure sono fantastici, questi l'anno scorso pare che hanno fatto il campionato della vita, per via della vittoria in Coppa Italia e tutto 'o blocc in campionato sono arrivati settimi, facendosi superare pure dagli odiati cugini Cesaroni che per tutta la stagione sono stati pariati incuollo....E sono proprio convinti che la loro rosa è la seconda migliore del campionato.

Leif Erikson

« Risposta #769 il: 01 Settembre, 2013, 12:10:19 pm »
I laziali, come i romanisti e gli juventini sono da sempre degli esaltati.
Noi facciamo, noi vediamo...i primi due tipi di animali per ciò che riguarda il campionato, gli juventini l'anno scorso alla vigilia delle partite con il Bayern erano una roba vergognosa per l'umano intelletto. Come sempre d'altronde.

Noi invece siamo esagerati nell'altro senso, può venire pure Messi qua ma saremo sempre una chiavica. In questo assomigliamo agli interisti, o meglio una parte degli interisti.

Offline 814ckp0w3r

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #770 il: 01 Settembre, 2013, 17:51:26 pm »
Roma, Roma, Roma,
core de sta città,
unico grande amore simpatia, mò nnesaggeramo.
de tanta e tanta gente
che fai sospirà...
Roma, Roma, Roma,
lassace cantà
da sta voce nasce un coro
so cento mila voci che hai fatto innamorà s'impatizzà
Roma, Roma bella
t'ho dipinta io,
gialla come il sole
rossa come er core mio
Roma, Roma, mia
nù te fà 'ncantà,
tu sei nata grande
e grande hai da restà

Leif Erikson

« Risposta #771 il: 01 Settembre, 2013, 17:57:09 pm »
Ma quindi Rocco veramente fa quando dice che gli sta simpatica la Roma di merda :vuommeco:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #772 il: 01 Settembre, 2013, 17:57:27 pm »
Chiedo l'intervento di un moderatore, che cancelli quella merdata scritta dal solito chiavico di merda Rocco, perchè queste cose in un forum del Napoli non si possono proprio leggere. Per cortesia qualcuno cancelli quel post.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #773 il: 01 Settembre, 2013, 17:57:37 pm »
Il Verona fiuta il colpo in entrata. Un colpo importante. Si tratta di Juan Manuel Iturbe, che può arrivare dal Porto in prestito con diritto di riscatto. La risposta della società portoghese è attesa per questa sera, dopo la partita con la Roma. Manca poco comunque, le sensazioni sono positive. Per la fascia sinistra invece, ballottaggio tra Rubin e Brivio. Il Verona, dopo Rafael Marques, non vuole concludereil suo mercato.

Per il Verona sarebbe un colpaccio

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #774 il: 01 Settembre, 2013, 18:00:51 pm »
Ma quindi Rocco veramente fa quando dice che gli sta simpatica la Roma di merda :vuommeco:
no,in realtà a quanto pare gli sta s'impatica
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #775 il: 01 Settembre, 2013, 18:03:41 pm »
no,in realtà a quanto pare gli sta s'impatica
 :look:
Cancella quel post!! Diobrando, siete delle merde prima voi moderatori che permettete queste cose!! Io in un topic del Napoli non posso leggere questi apprezzamenti ad una delle squadre con la tifoseria più schifosa che esista. Cancellate!!

Online Artem Dzyuba

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #776 il: 01 Settembre, 2013, 18:04:07 pm »
Se vinciamo il cazzoinculo, durante i festeggiamenti cercherò spasmodicamente Rocco,per poi chiavargli una coltellata in mezzo alla schiena.
Adda venì Baffone!

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #777 il: 01 Settembre, 2013, 18:14:09 pm »
Ragazzi cancellate che non si può leggere e non mi fate piglià collera a Bruce ...

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #778 il: 01 Settembre, 2013, 18:16:30 pm »
comunque so più forti dell'anno scorso :look:
certo se noi pigliassimo a skrtel potremmo addirittura dargli più punti dell'anno scorso :asd:

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #779 il: 01 Settembre, 2013, 18:18:27 pm »
ULTRAS NAPOLETANI ALLA STAZIONE TERMINI DI ROMA (VIDEO RARO)

Chiedo a Rocco un minimo di automoderazione. Spero per lui che modifichi il post da solo :nono:
Odio la riomma più della juve, e mi prendo la responsabilità di editare il post, anche al costo del mio posto da moderatore.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: