Autore Topic: Serie A TIM 2013/14  (Letto 572443 volte)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #7280 il: 23 Dicembre, 2013, 11:46:53 am »
da oggi iniziano due settimane di grande tensione, in cui sento di non poter far mancare il mio apporto emotivo a favore della grande vecchia signora.

speriamo il 5 gennaio arrivi presto
io sto già con le palle girate a dover aspettare tutto questo tempo cazzo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #7281 il: 23 Dicembre, 2013, 12:25:22 pm »
putroppo non abbiamo piu nulla da dire su questo campionato, se non cercare di tenerci sto 3° posto

abbiamo il dovere, come tifosi del Napoli ma in primis come esseri umani, di assicurarci una Primavera tranquilla sostenendo in campionato le magiche imprese della fidanzata bianconera d'italia.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7282 il: 23 Dicembre, 2013, 12:28:56 pm »
abbiamo il dovere, come tifosi del Napoli ma in primis come esseri umani, di assicurarci una Primavera tranquilla sostenendo in campionato le magiche imprese della fidanzata bianconera d'italia.
:compagni:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #7283 il: 23 Dicembre, 2013, 12:35:29 pm »
ma vi dirò mi sento male dentro per dover "preferire" una delle due a due mali assoluti. io odio la roma, la schifo mille volte piu della juventus, ma simpatizzare per quella chiavica di conte la vedo una cosa blasfema, piuttosto non schiatto in corpo piu del dovuto ed evito di interessarmi del campionato, schiattamento in fegato delle 2 orette di partita del napoli a settimana escluse.. e vott a campà :fuga:
:dignità:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7284 il: 23 Dicembre, 2013, 12:38:46 pm »
Purtroppo a me quello che amareggia tantissimo e rivedere dopo qualche anno di nuovo quelle merde dei Riommers là sopra, ed il fatto che gli leggeremo la targa fino alla fine. Ecco questo mi deprime tantissimo per questo campionato, non il fatto che la Giuve è di tutt'altro pianeta, ma proprio che ci siano di nuovo quegli schifosi nelle prime posizioni. Gli ultimi 3 campionati sono stati magnifici per il fatto che loro stavano nella posizione che meritano, ovvero nel cesso.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7285 il: 23 Dicembre, 2013, 12:43:11 pm »
ma vi dirò mi sento male dentro per dover "preferire" una delle due a due mali assoluti. io odio la roma, la schifo mille volte piu della juventus, ma simpatizzare per quella chiavica di conte la vedo una cosa blasfema, piuttosto non schiatto in corpo piu del dovuto ed evito di interessarmi del campionato, schiattamento in fegato delle 2 orette di partita del napoli a settimana escluse.. e vott a campà :fuga:

ah io non mi sento male affatto :look: se la Roma quest'anno vince lo scudetto lascio il calcio e faccio l'abbonamento alla Benetton Treviso rugby. Forum testimone di tale giuramento solenne.
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7286 il: 23 Dicembre, 2013, 13:11:00 pm »
ah io non mi sento male affatto :look: se la Roma quest'anno vince lo scudetto lascio il calcio e faccio l'abbonamento alla Benetton Treviso rugby. Forum testimone di tale giuramento solenne.
Tu devi campare 100 anni!!
Adda venì Baffone!

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #7287 il: 23 Dicembre, 2013, 13:32:08 pm »
parole sante

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7288 il: 23 Dicembre, 2013, 14:17:30 pm »
:sisi:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7289 il: 23 Dicembre, 2013, 14:40:13 pm »
Io preferisco sempre chiunque alla juve quindi anche la Roma.

Non freveggio per discorsi del tipo la juve tanto 29  o 30, ma la roma è come noi o peggio e vederli vincere mi farebbe accusare e essere invidioso,non mi toccano più di tanto. Odio la juve più di tutto. Ma cmq è impossibile che la super juve dei record non vinca, ha preso già 5 punti alla roma in meno di un girone e con la champiosn pure sudata fino all'ultimo, figuratevi nel girone di ritorno, dove la roma non avrà il bonus delle 10 vittorie consecutive ed effetto sorpresa e la juve sicuramente avrà un approccio diverso con l'el rispetto alla chl.

Offline Prophyta

• *
  • Registrazione: Ott 2013
« Risposta #7290 il: 23 Dicembre, 2013, 14:48:57 pm »
Tra la merda e la sciorda non faccio differenza, se non che la sciorda è più frequente e quindi è la giuve.
Ma se  vince la romammerda forse al presidente laziale gli si smuove qualcosa nell'orgoglio e capisce che è da cazzoni tenere questa squadra così michelangiolesca.
Comunque rimane na vit e merd, però troppo tardi per cambiare, ma voi che siete giovani mettetevi in salvo.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #7291 il: 23 Dicembre, 2013, 14:53:30 pm »
Comunque ho rivisto gli highlights, gervigno spacca difese e tutto ma davanti alla porta è veramente imbarazzante, è proprio come lavezzi del primo anno, forse anche peggio, l'anno prossimo quando sarà svanito l'effetto sorpresa penso che sarà buono per gli esperimenti di eugenetica

• *
  • Slam dunk
« Risposta #7292 il: 23 Dicembre, 2013, 15:00:30 pm »
Piuttosto volevo chiedere a Giuannone se pure lui si sta ancora accattando l'almanacco Panini :look:

Ormai è più per collezione che per altro, visto che non dà nessuna informazione in più a qualsiasi informazione che si possa trovare sul web. Poi è sempre bello quell'alone ufficiale che non parla di titoli "sul campo" e vede la juve "conquistare il suo 29° scudetto" e leggere nelle formazioni del Napoli di Insigne I e Insigne II  :love2:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #7293 il: 23 Dicembre, 2013, 15:06:25 pm »
Tutti i risultati a nostro sfavore.
Bisognava mettete più fieno in cascina, ma purtroppo ci manca ancora qualcosa per fare campionato e Champions senza perdere troppi punti nel primo.
E soprattutto ci servono calciatori più validi a centrocampo e difesa.
Del reparto arretrato vorrei che l'anno prossimo rimanessero solo Zuniga e Albiol.
Nemmeno Behrami è più all'altezza.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline isab1987

• *
« Risposta #7294 il: 23 Dicembre, 2013, 15:11:04 pm »
Comunque ho rivisto gli highlights, gervigno spacca difese e tutto ma davanti alla porta è veramente imbarazzante, è proprio come lavezzi del primo anno, forse anche peggio, l'anno prossimo quando sarà svanito l'effetto sorpresa penso che sarà buono per gli esperimenti di eugenetica
perchè poi è diventato un goledor?

Spoiler
:troll: :look:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #7295 il: 23 Dicembre, 2013, 15:13:12 pm »
Berhami è all'altezza solo che essendo un giocatore fisico deve avere la possibilità di sedersi quando inizia a essere a corto di fiato, e deve essere messo in grado di fare quello che sa fare e limitarsi in quello che non sa fare, ovvero non deve giocare vicino ad una capra che lo costringe a impostare e dare i tempi.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7296 il: 23 Dicembre, 2013, 15:22:10 pm »
Sti discorsi per Behrami mi ricordano i "Gargano vicino a D'Agostino non butta via il pallone".
Lo svizzero è un buon tampone, un'alternativa preziosa nelle situazioni in cui devi dare mazzate in mezzo al campo, e nella rosa ci sta. Ma non può essere il titolare se si vuole seguire una determinata idea di gioco, di un certo livello.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #7297 il: 23 Dicembre, 2013, 15:24:59 pm »
Sti discorsi per Behrami mi ricordano i "Gargano vicino a D'Agostino non butta via il pallone".
Lo svizzero è un buon tampone, un'alternativa preziosa nelle situazioni in cui devi dare mazzate in mezzo al campo, e nella rosa ci sta. Ma non può essere il titolare se si vuole seguire una determinata idea di gioco, di un certo livello.

Sono perfettamente d'accordo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #7298 il: 23 Dicembre, 2013, 15:27:12 pm »
perchè poi è diventato un goledor?

Spoiler
:troll: :look:
intendevo non come gol ma come impatto nel campionato.

Offline isab1987

• *
« Risposta #7299 il: 23 Dicembre, 2013, 15:35:38 pm »
:brà: