Autore Topic: Serie A TIM 2013/14  (Letto 572507 volte)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #7180 il: 22 Dicembre, 2013, 16:58:18 pm »
Siamo al giro di boa, il campionato dice chiaramente che siamo la terza-quarta forza del campionato. Se agiamo sul mercato possiamo tenere il passo della Roma sperando sbaglino qualcosa in più ma al momento bisogna blindare il terzo posto.

Guardate che se anche si fa qualcosa sul mercato, i giocatori magari arrivano a fine Gennaio, con altre partite tremende che dovremo andare a fare, come a Verona e a Bologna, campi dove ci aspettano come ieri a Cagliari..

il gol di Rossi mi ha ucciso, adesso ce li abbiamo attaccati al culo, e sono cazzi da cagare per dio

grazie a tutta la squadra di merda che abbiamo per i punti buttati nel cesso con squadre INDEGNE, adesso davvero non so che cazzo potremo fare di buono
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #7181 il: 22 Dicembre, 2013, 16:58:29 pm »
La Fiorentina è a -3 e ha giocato una trasferta in più...vediamo di smetterla di fare cacate, che rischiamo pure il terzo posto. Roma e Juve non le guardo più, un altro pianeta.
per il momento dobbiamo tenere indietro la Fiorentina che comunque passi falsi in trasferta ne fa, per quanto riguarda la roma vediamo con quanti punti indietro arriviamo allo scontro diretto

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
Re:R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #7182 il: 22 Dicembre, 2013, 17:00:34 pm »
Fortunatamente è come se fossimo a +4 perchè abbiamo vinto lo scontro diretto lì in casa loro...
Sempre che la Fiorentina non ci batta al San Paolo con due reti di scarto, cosa possibilissima.
Adda venì Baffone!

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #7183 il: 22 Dicembre, 2013, 17:01:17 pm »
Guardate che se anche si fa qualcosa sul mercato, i giocatori magari arrivano a fine Gennaio, con altre partite tremende che dovremo andare a fare, come a Verona e a Bologna, campi dove ci aspettano come ieri a Cagliari..

il gol di Rossi mi ha ucciso, adesso ce li abbiamo attaccati al culo, e sono cazzi da cagare per dio

grazie a tutta la squadra di merda che abbiamo per i punti buttati nel cesso con squadre INDEGNE, adesso davvero non so che cazzo potremo fare di buono

Dove sta scritto che arrivano a fine gennaio? Il mercato comincia il primo gennaio, non credo che i giocatori verranno presi a fine anno.
Per la prima volta si parla di comprare e l'ha confermato pure la società più di una volta. Negli anni scorsi dicevano sempre che non avrebbero preso nessuno. Credo che quest'anno la musica cambi.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #7184 il: 22 Dicembre, 2013, 17:02:21 pm »
Fortunatamente è come se fossimo a +4 perchè abbiamo vinto lo scontro diretto lì in casa loro...

Capirai, noi siamo capacissimi di perderci in casa con questi. Si deve cambiare registro. Partite in casa con Sassuolo, Udinese e Parma non si possono sbagliare, perché poi le trasferte so' toste tutte, pure chella c'o Sassuolo.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
Re:R: Re:R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #7185 il: 22 Dicembre, 2013, 17:08:47 pm »
Capirai, noi siamo capacissimi di perderci in casa con questi. Si deve cambiare registro. Partite in casa con Sassuolo, Udinese e Parma non si possono sbagliare, perché poi le trasferte so' toste tutte, pure chella c'o Sassuolo.

ci hanno preso 10 punti in un girone, 10

la Roma ce ne ha presi 5 e ha subito 5/6 gol o qualcosa del genere, noi una vagonata INDEGNA DI GOL

adesso è il turno della Viola merda, che oggi si è rubata la partita ma non ha regalato il gol agli avversari come facciamo noi

siamo davvero delle merde, la nostra è una squadra di SENZA PALLE quando gioca come ieri sera per un'ora

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7186 il: 22 Dicembre, 2013, 17:10:04 pm »

Ah vabbuò questo si  :asd:
Ma del resto noi siamo anche l'unica squadra in cui gli uomini di esperienza con 200-250 presenze in A invece di aiutare la squadra a vincere in situazioni difficili, la affossano.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #7187 il: 22 Dicembre, 2013, 17:12:17 pm »
ci hanno preso 10 punti in un girone, 10

la Roma ce ne ha presi 5 e ha subito 5/6 gol o qualcosa del genere, noi una vagonata INDEGNA DI GOL

adesso è il turno della Viola merda, che oggi si è rubata la partita ma non ha regalato il gol agli avversari come facciamo noi

siamo davvero delle merde, la nostra è una squadra di SENZA PALLE quando gioca come ieri sera per un'ora
Come darti torto, caro Torello. Io ormai ho perso le speranze e non ho intenzione di soffrire ancora per queste merde. Il mio campionato finisce qui.
Adda venì Baffone!

Offline torello

• *
« Risposta #7188 il: 22 Dicembre, 2013, 17:15:39 pm »
AH bene cosi', siccome anche il puttano di merda di CALENDARIO zozzo infame è sempre stato contro di noi, la Fiorentina gioca il pomeriggio del 5 Gennaio in casa col Livorno, per cui noi, cagasotto per antonomasia, giocheremo contro la Samp a pari punti con la Viola, sicuro come che Cristo è morto in croce..

poi in sequenza

VERONA - NAPOLI
BOLOGNA - NAPOLI
NAPOLI - CHIEVO

sto male...

Online bat86

• *
R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #7189 il: 22 Dicembre, 2013, 18:13:41 pm »
Siete come sempre troppo pessimisti la situazione e' la stessa di quella pre napoli-inter

Offline torello

• *
Re:R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #7190 il: 22 Dicembre, 2013, 18:16:04 pm »
Siete come sempre troppo pessimisti la situazione e' la stessa di quella pre napoli-inter

cioè??
lavoro in corso???

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7191 il: 22 Dicembre, 2013, 19:26:44 pm »
Il peggior Natale degli ultimi 10 anni.

Offline torello

• *
« Risposta #7192 il: 22 Dicembre, 2013, 19:31:22 pm »

hai ragione, anche se pure quello chiuso l'anno scorso col Bologna che ci suono' sia in coppa che in campionato mi fece avere un attacco di bile che mi porto' a vomitare pure quello che avevo mangiato a Capodanno dell'anno prima

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #7193 il: 22 Dicembre, 2013, 19:33:49 pm »
I conti si fanno alla fine, che ci affliggiamo a fare mò? :boh:

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #7194 il: 22 Dicembre, 2013, 19:35:25 pm »
hai ragione, anche se pure quello chiuso l'anno scorso col Bologna che ci suono' sia in coppa che in campionato mi fece avere un attacco di bile che mi porto' a vomitare pure quello che avevo mangiato a Capodanno dell'anno prima
Si ma vincemmo a Siena 2-0, una partita orribile di classico stampo mazzarriano, ma almeno concludemmo con una vittoria. Vedere tutte le altre merde festeggiare la fine dell'anno con una vittoria mentre noi abbiamo festeggiato una settimana d'anticipo, tra schifose anteprime di cacate disumane, cenette e pranzi stile matrimonio di Concetta e Pasquale, scendendo poi in campo con la uallera, mi fa schifare assai questo finale d'anno.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #7195 il: 22 Dicembre, 2013, 19:40:30 pm »
mi viene da ridere... "dobbiamo fare acquisti per aggiustare la classifica" convinti che invece Fiorentina e Roma restano a guardare senza rinforzarsi pure loro?

Offline torello

• *
« Risposta #7196 il: 22 Dicembre, 2013, 19:45:18 pm »
mi viene da ridere... "dobbiamo fare acquisti per aggiustare la classifica" convinti che invece Fiorentina e Roma restano a guardare senza rinforzarsi pure loro?

La Roma non ha i problemi che abbiamo noi, anzi, sta trovando una abbondanza incredibile in tutti i reparti, persino Destro ha fatto 3 gol in 3 partite...
La Viola si contende alcun igocatori che piacciono anche a noi, ha bisogno assoluto di un difensore serio e di un portiere, il resto è competitiva

Online bat86

• *
« Risposta #7197 il: 22 Dicembre, 2013, 19:46:25 pm »
ce ne sono stati di peggiori..

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #7198 il: 22 Dicembre, 2013, 19:47:31 pm »

La Roma non farà granché, la Viola speriamo non si acconci troppo.

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #7199 il: 22 Dicembre, 2013, 19:48:40 pm »
La Roma non farà granché, la Viola speriamo non si acconci troppo.
Senza dimenticare che i violacei avranno Mario Gomez, che è come un nuovo acquisto.