Staff > Stagione 2013/14

Serie A TIM 2013/14

<< < (15/2672) > >>

djcarmine:
amburgo-inter, gol di icardi dopo un minuto

che ne dite di smetterla col profilo alto e tornare a vivere nell'oscurità della chiagnuta a prescindere?  :look: :look:

Neapolis84:
l'amburgo comunque in attacco schiera uno degli attaccanti più ridicoli che io abbia mai visto: rudnevs. Uà, che scandalo di giocatore. Magari se lo comprasse la roma, un attacco gervinho-rudnevs :sbav:

:look:

Neapolis84:

--- Citazione da: Neapolis84 - 27 Luglio, 2013, 16:32:02 pm ---l'amburgo comunque in attacco schiera uno degli attaccanti più ridicoli che io abbia mai visto: rudnevs. Uà, che scandalo di giocatore. Magari se lo comprasse la roma, un attacco gervinho-rudnevs :sbav:

--- Termina citazione ---
rudnevs ha appena segnato :look:

Vabbè, ma è na schifezz o stess (io comunque per sicurezza, se la roma si prende a gervinho non lo dico che è una chiavica :look: )

Leif Erikson:

--- Citazione da: Neapolis84 - 27 Luglio, 2013, 16:32:02 pm ---l'amburgo comunque in attacco schiera uno degli attaccanti più ridicoli che io abbia mai visto: rudnevs. Uà, che scandalo di giocatore. Magari se lo comprasse la roma, un attacco gervinho-rudnevs :sbav:

Gol di Rudnevs :ok:

bat86:

--- Citazione da: Starfred - 27 Luglio, 2013, 16:38:39 pm ---Gol di Rudnevs :ok:

:rotfl: :rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa