è bravo, umile, sa far giocare a pallone la squadra....ha però anche dei buoni giocatori, barrientos, bergessio, castro, i centrali di difesa sono abbastanza affidabili...forse gli mancherà Lodi quest'anno, ma farà un buon campionato come sempre
Non dimentichiamo che Maran con una squadra di bassa Serie B, il Varese, nel 2012 sfiorò la Serie A per un pelo...
ma il Parma che sta mettendo in atto,che compra calciatori minori tipo Giuliatto,Figliomeni etc, e li rivende, a volte di nuovo in C ??soliti giochi contabili che fanno un pò tutte le società ?
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
evidentemente vogliono fare trading, ma che trading fanno che qua si puzzano tutti di fame?
Leto del Catania comunque è una squadra che gioca molto bene e ha buoni giocatori e tecnici
crocià non ti scordare le formazioni aggiornate per il 2 Settembre, grazie.
Raggiunti i 60 acquisti pensavo fossero tutti per Gubbio e Nova Gorica, che sono due squadre controllate in tutto e per tutto dal Parma, ma ora siamo arrivati a quota 155 acquisti e forse anche più con gli ultimi acquisti di oggi e neanche io ho capito cosa vogliano fare... evidentemente Leonardi spera che tra questi 155 calciatori, prestandoli prima di qua e poi di là, qualche plusvalenza la fa...
letto ora sulla repubblica di oggi che a fronte di tutto questo giro di centinaia di giocatori, l'attivo per il parma è tra 11 e 15 milioni....
Ha venduto Pellè (3 milioni) Pabon (5 milioni), metà Chibsah (2,5 milioni) e metà Belfodil (10 milioni) più qualche altra operazione minore
certo che a vedere la valutazione di pabon mi chiedo come facciamo noi ogni volta a cagare sangue per mandare via i giocatori, persino nazionali
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.
Il problema nostro sono gli ingaggi.
forse per donadel ti dò ragione, ma gli altri non mi sembra che avessero queste cose faraoniche..comunque tanto per gargano pare che ci accolliamo il solito prestito con MANCATO ovvio riscatto del parma a fine stagione, che ce lo rimanderà allegramente
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli