violacea nel complesso poco brillante e che ha mostrato le stesse lacune difensive della scorsa stagione. Le partenze di Jovetic e Ljaijc comportano una perdita di fantasia e imprevedibilità secondo me sottovalutata.
Dalla regia, Isab mi dice che hanno acquistato il più grande calciatore italiano dell'ultimo decennio per sostituirli.
Da rivedere, come noi, come tutte le squadre..Portiere medio, difesa secondo me molto approssimativa...centrocampo forte, molto forte, con un cuadrado stile garrincha..attacco che fa paura, ma se si fa male uno dei 2 chi gioca, Ilicic solo??
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Rebic
Questi sfottò sono ridicoli e pure secciatori. è la 1° giornata, hanno vinto contro una squadra ostica come il Catania, non vedo cosa c'è da pariarli nguollo. Di quelle che dovrebbero essere le più forti, io parierei nguollo solo al Milan per il momento..
chiamatemi coglione...
non è vero che mattia non è bello.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Non ho visto la partita, ma mi aspettavo più entusiasmo intorno alla Viola, Parenopeo mi sta diludendo
semplicemente perchè io non l'ho vista.
forse è arrivata per noi l'ora di vincere al massimino
Il Catania gioca veramente bene, secondo me farà la stessa buona stagione dell'anno scorso. Da quello che visto, preferisco il nostro gioco a quello della Fiorentina.
Maran è un grande allenatore....