Autore Topic: Serie A TIM 2013/14  (Letto 563136 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #5020 il: 03 Novembre, 2013, 17:00:49 pm »
Il nostro super-campionato esce sempre ridimensionato dai risultati delle altre, che palle. E mò pure la trasferta a Torino.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #5021 il: 03 Novembre, 2013, 17:03:07 pm »
Vabè stasera pure la Roma vince...c'è un divario abissale tra le prime 5-6 e le altre, sarà veramente raro vedere i NApoli - Sassuolo...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5022 il: 03 Novembre, 2013, 17:03:27 pm »
Il nostro super-campionato esce sempre ridimensionato dai risultati delle altre, che palle. E mò pure la trasferta a Torino.
Che è una sconfitta certa e sicura come la morte.Al di là della scaramanzia :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5023 il: 03 Novembre, 2013, 17:10:43 pm »
Che è una sconfitta certa e sicura come la morte.Al di là della scaramanzia :asd:

Purtroppo sì.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5024 il: 03 Novembre, 2013, 17:12:13 pm »
Ua, che partita se sta arrubbann o Genoa. :cazzimm:

l'anno scorso tale e quale  :alla: :cazzimm:

intanto, pariati pariati 'ncuollo, si sono issati all'ottavo posto :look: decisiva la sucutata al venditore di pere e musso di Fratta, dopo un inizio di stagione tragicomico
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5025 il: 03 Novembre, 2013, 17:22:52 pm »

Forse perchè dovremmo ridimensionare la parola super al nostro campionato.  :look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #5026 il: 03 Novembre, 2013, 17:31:05 pm »
Forse perchè dovremmo ridimensionare la parola super al nostro campionato.  :look:

se tutte mantengono questi ritmi fino alla fine del girone di andata, allora si, dobbiamo veramente pensare che tra le prime cinque e le altre ci passa l'Oceano Atlantico... Ergo, il nostro campionato diventerebbe normale... Ma io non posso credere che davvero sia così. Mi sembra troppo anomalo.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #5027 il: 03 Novembre, 2013, 17:31:23 pm »
E che partita ca s'ha arrubbato o Genoa  :cazzimm:
Adda venì Baffone!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5028 il: 03 Novembre, 2013, 17:34:26 pm »
se tutte mantengono questi ritmi fino alla fine del girone di andata, allora si, dobbiamo veramente pensare che tra le prime cinque e le altre ci passa l'Oceano Atlantico... Ergo, il nostro campionato diventerebbe normale... Ma io non posso credere che davvero sia così. Mi sembra troppo anomalo.

il Verona tra un po' s'assetta, per il resto ritmi o non ritmi c'è il campionato A per i primi tre posti, quelli B con Inter e Fiorentina, e poi la mazzamma totale a vario livello
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5029 il: 03 Novembre, 2013, 17:36:23 pm »

Ma la classifica già si è delineata.
Ci sarà un distacco notevole a fine anno tra la sesta/settima in classifica con le altre.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #5030 il: 03 Novembre, 2013, 17:37:18 pm »
il Verona tra un po' s'assetta, per il resto ritmi o non ritmi c'è il campionato A per i primi tre posti, quelli B con Inter e Fiorentina, e poi la mazzamma totale a vario livello

ma io Inter e Fiorentina a sto punto non li toglierei dal novero del gruppo Champions, anche perchè già settimana prossima c'è chi si fa male tra Juventus e Napoli ( o tutte e due con un bel pareggione), col rischio che il parrucca e mr. eleganza accorcino le distanze...

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5031 il: 03 Novembre, 2013, 17:38:43 pm »
ma io Inter e Fiorentina a sto punto non li toglierei dal novero del gruppo Champions, anche perchè già settimana prossima c'è chi si fa male tra Juventus e Napoli ( o tutte e due con un bel pareggione), col rischio che il parrucca e mr. eleganza accorcino le distanze...

L'Inter toglila tranquillamente.
La Fiorentina se la gioca con la Roma.

• *
  • Slam dunk
« Risposta #5032 il: 03 Novembre, 2013, 17:40:34 pm »
L'Inter toglila tranquillamente.
La Fiorentina se la gioca con la Roma.

vabbuò se la gioca con la Roma solo se cade l'aereo giallorosso ad uso Superga... sono già dodici punti dietro, hanno dimostrato che qualche colpo lo perdono (soprattutto a causa della difesa) e hanno pure l'Europa League

Leif Erikson

« Risposta #5033 il: 03 Novembre, 2013, 17:41:04 pm »
Roma
Napoli
Juventus
Fiorentina
Inter
Udinese

scrivetevelo :look:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5034 il: 03 Novembre, 2013, 17:43:19 pm »
vabbuò se la gioca con la Roma solo se cade l'aereo giallorosso ad uso Superga... sono già dodici punti dietro, hanno dimostrato che qualche colpo lo perdono (soprattutto a causa della difesa) e hanno pure l'Europa League

Assolutamente. Ipotesi tutta personale.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #5035 il: 03 Novembre, 2013, 17:43:30 pm »
Io non sarei tanto sicuro sul fatto che il Verona s'assetta...cioè cala, ma secondo me un sesto posto potrebbe pure farlo, soprattutto se a gennaio si rinforza bene

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #5036 il: 03 Novembre, 2013, 17:45:43 pm »
Io non sarei tanto sicuro sul fatto che il Verona s'assetta...cioè cala, ma secondo me un sesto posto potrebbe pure farlo, soprattutto se a gennaio si rinforza bene

Ma infatti lo può fare solo che finisce a 10 punti dalla quinta (Inter ?).

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #5037 il: 03 Novembre, 2013, 17:46:25 pm »
Per me si sottovaluta troppo l'inter,che per me si magna allegramente pure la fiorentina.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Azz

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • quann o mare è calmo ogni strunz è marenaro...
« Risposta #5038 il: 03 Novembre, 2013, 17:46:52 pm »
Roma
Napoli
Juventus
Fiorentina
Inter
Udinese

scrivetevelo :look:
Udinese a discapito di Milan e Lazio o Verona?

Leif Erikson

« Risposta #5039 il: 03 Novembre, 2013, 17:48:51 pm »
Udinese a discapito di Milan e Lazio o Verona?

ebbene sì. Grande girone di ritorno dopo aver comprato per 100 euro dagli allievi del Rennant Tasigu, quindicenne fenomeno negro dalla fisicità di Sylvester Stallone e con il controllo di palla di Maradona.