“Le voci che mi vogliono ai ferri corti con la società fanno parte di quella destabilizzazione che si vuol fare per non farci vincere anche quest’anno”. Conte va all’attacco dei nemici alla vigilia della sfida con il Genoa. “Si vuole far vedere che ci sono problemi tra noi e si sta cercando di sfasciare tutto – ha detto il tecnico della Juve - Le parole diAgnelli? Ha ribadito quello che dico spesso, ha voluto dare un segnale chiaro a tutti”.voglio chiedere scusa a mazzarri se ho paragonato conte a lui. questo sta male proprio, oltretutto vive in una realtà che esattamente opposta a quella in cui noialtri ci muoviamo
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Uagliù non ci sto capendo niente con diretta.it quanti espulsi ha l'Atalanta? E chi?
http://www.gazzetta.it/trsport/tempo-reale/tabellino.shtml?match_config=717646.json&comp=21&day=9
In che caso non vi intossicate stasera?
Se vabbuò,Mazzarri dopo 2 pareggi e una sconfitta,sta partita la vince al 100%
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ma cos'è
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.