Autore Topic: Serie A TIM 2013/14  (Letto 562372 volte)

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #4040 il: 20 Ottobre, 2013, 23:29:13 pm »
alla ds parlano di possibili dimissioni di Petkovic..
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline paris_san_gennar

• *
  • Registrazione: Ago 2010
« Risposta #4041 il: 21 Ottobre, 2013, 00:34:57 am »
quindi la Roma può aprire il suo ciclo
E basta!!! :sbonk:
Hai iniziato col fatto della Roma e due anni fa e continui...e che palle leggere sempre quant'é forte la roma...
Non ce l'ho con te ma con l'andazzo che ha preso il forum di magnificare le gesta di sti culoni romanisti. Non vedo l'ora che vengano meno nde cossce!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #4042 il: 21 Ottobre, 2013, 00:36:12 am »
La regola sembra essere: noi cattivi, gli altri bravi.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online vampyr8

• *
« Risposta #4043 il: 21 Ottobre, 2013, 00:40:37 am »
E basta!!! :sbonk:
Hai iniziato col fatto della Roma e due anni fa e continui...e che palle leggere sempre quant'é forte la roma...
Non ce l'ho con te ma con l'andazzo che ha preso il forum di magnificare le gesta di sti culoni romanisti. Non vedo l'ora che vengano meno nde cossce!

ma guarda che quando dico che la Roma è la Juve di 2 anni fa e mò la roba del ciclo perculo chi invece lo sostiene davvero :asd:

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #4044 il: 21 Ottobre, 2013, 00:51:18 am »
ma guarda che quando dico che la Roma è la Juve di 2 anni fa e mò la roba del ciclo perculo chi invece lo sostiene davvero :asd:
Vabbuo' ma dopo du pagine già stanca e ripeterlo ogni volta è na mazzata sulle palle oltre che na seccia assurda!

Online vampyr8

• *
« Risposta #4045 il: 21 Ottobre, 2013, 00:53:25 am »
Vabbuo' ma dopo du pagine già stanca e ripeterlo ogni volta è na mazzata sulle palle oltre che na seccia assurda!

dillo a loro

Offline paris_san_gennar

• *
« Risposta #4046 il: 21 Ottobre, 2013, 00:56:23 am »
dillo a loro
MA infatti io lo dico a te e a loro e l'ho detto anche oggi nel topic del MArsiglia.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4047 il: 21 Ottobre, 2013, 08:40:11 am »
Infine un messaggio privato che rendo pubblico ai nostri lettori. Una lettera aperta al mio "figlioccio" Luis Muriel. Mi scrivono tanti ragazzini delusi, perché gli ho fatto spendere milioni e milioni di euro al fantacalcio per prendere Muriel. Oggi sono delusi e mi insultano. Fate bene ma ricordo che il campionato non è finito, così come non è finito Muriel. Anche se ancora non ha cominciato. Caro Luis, ho fatto una scommessa con milioni di italiani che quest'anno arrivavi a 20 gol; per il momento ho indovinato solo la prima cifra. Immagina se la perdo, quante cene devo pagare. Ti giro, immediatamente, il conto. Scherzi a parte, da te tutti ci aspettiamo quello che davvero puoi dare. Sudore per 7 giorni alla settimana, disciplina e motivazioni. Quando vedi San Siro devi ricordarti la tua infanzia da dove ti ha fatto partire. Ogni tanto su Youtube non mettere "Ronaldo" ma scrivi "campetti di terra Barranquilla". Quando entri alla Scala del Calcio devi farti passare davanti gli occhi tutta la tua vita. Come sarebbe stata senza quel pallone e com'è oggi grazie a quello che Dio ti ha donato: il talento. Ricordati, però, che il talento non serve a nessuno se non c'è impegno e sacrificio. Dio, a tutti noi, regala qualcosa, poi sta a noi sfruttarla nel pieno delle possibilità. Che giochi da prima, seconda o anche terza punta non conta. Conta fare quello che il mister ti chiede. Hai avuto tanto dalla vita ma, sappi, che puoi avere ancora molto di più e la vita di un calciatore non è eterna. Quando giochi devi "odiare" l'avversario, quando vedi il portiere che barcolla devi stenderlo. Il Brasile ti aspetta, la tua Nazionale ci sarà, tu cosa vuoi fare? Vuoi restare a vederlo con i sandali al piede? Vai Luis, corri e scartali tutti (casomai al quarto fermati altrimenti perdi la palla). Ascolta i consigli di Zio Totò e vedrai che arriverai anche più lontano di un certo Sanchez che si mangiava anche l'erba del Friuli. Crediamo in te. Dedica altri 18 gol alla piccola MariaPaula e, poi, la cena la pagherò solo a te e non a milioni di italiani.

:rotfl:

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #4048 il: 21 Ottobre, 2013, 08:52:47 am »
alla ds parlano di possibili dimissioni di Petkovic..

e farebbe bene, alla faccia di quella merda di lotito
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #4049 il: 21 Ottobre, 2013, 10:55:38 am »
La Lazzie ha smentito le dimissioni di Petkovic, ma ci sono più fonti che parlando di malumori da parte del tecnico serbo e Lotito sta cercando di apparare la situazione. Intanto Klose a gennaio già potrebbe dire addio.

Offline torello

• *
« Risposta #4050 il: 21 Ottobre, 2013, 11:01:21 am »
La Lazzie ha smentito le dimissioni di Petkovic, ma ci sono più fonti che parlando di malumori da parte del tecnico serbo e Lotito sta cercando di apparare la situazione. Intanto Klose a gennaio già potrebbe dire addio.

per klose si parla addirittura di svernare nel golfo persico..
senza di lui davvero segnano col quasi

Online vampyr8

• *
« Risposta #4051 il: 21 Ottobre, 2013, 11:54:49 am »
pigliamoci Klose come vice Gonzalo

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #4052 il: 21 Ottobre, 2013, 12:09:13 pm »
Devo dire che in questo turno di campionato sono crollate tutte le mie pseudo-certezze. Ero convinta che ci saremmo trovati oggi a commentare questa classifica:
Roma 22
Juve 22
Napoli 20
Inter 17

il che, per me, avrebbe rappresentato l'inizio del ristabilimento dei rapporti di forza, con la Juve pronta a guidare nuovamente il campionato, Napoli e Roma pronte a lottare per il secondo posto e, in caso di regali di gobbi, per lo scudetto, e l'Inter pronta ad approfittare di eventuali passi falsi davanti. invece adesso ci troviamo in una situazione per cui la Roma può già gestire un vantaggio di 5 punti accumulato in sole 8 giornate, noi mostriamo ad ogni partita tutti i drammatici limiti della rosa e la Juve non sembra davvero più quella degli anni scorsi, soprattutto mentalmente. Continuo a pensare che quest'ultima abbia un sistema di gioco e delle individualità superiori a quelle della Roma, ma i merdoni giallorossi, se non subiscono infortuni gravi e numerosi, sono senza dubbio i favoriti a questo punto.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
« Risposta #4053 il: 21 Ottobre, 2013, 12:13:54 pm »
allora, se la Juve esce per caso dal girone CL o va a fare presenza in EL, direi che loro sono i favoriti, SULLA CARTA  E COME ROSA, a meno che gli infortuni non continuino e che si accentui questo problema di debolezza difensiva e isteria di alcuni giocatori chiave e del mister conte

Per quanto concerne la Roma, faccio notare che basta che perdano a Udine e noi vinciamo col Torino che siamo di nuovo a -2...

Online vampyr8

• *
« Risposta #4054 il: 21 Ottobre, 2013, 13:19:10 pm »
chissà cosa decide il giudice sportivo dopo tutti sti cori antinapoletani

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #4055 il: 21 Ottobre, 2013, 13:19:39 pm »
Con le milanesi a stentare, la juve con la testa alla champions, sarebbe sciagurato per il Napoli non provarci...nel senso che a gennaio bisognerà fare sul serio.

Offline torello

• *
« Risposta #4056 il: 21 Ottobre, 2013, 13:21:27 pm »
Con le milanesi a stentare, la juve con la testa alla champions, sarebbe sciagurato per il Napoli non provarci...nel senso che a gennaio bisognerà fare sul serio.

penso che benitez abbia già stracompilato la lista della spesa e che alla luce degli infortuni questa possa essere rimpinguata
i soldi ci sono

Offline Hwarang

• *
« Risposta #4057 il: 21 Ottobre, 2013, 13:23:37 pm »
Io sono curioso di vedere la Juve come gestirà il doppio impegno in Europa League con la finale in casa.
Non sarà una situazione facile, non credo che l'ambiente accetterà di snobbare la coppa con l'opportunità del trionfo in casa.

Leif Erikson

« Risposta #4058 il: 21 Ottobre, 2013, 13:33:54 pm »
Io sono curioso di vedere la Juve come gestirà il doppio impegno in Europa League con la finale in casa.
Non sarà una situazione facile, non credo che l'ambiente accetterà di snobbare la coppa con l'opportunità del trionfo in casa.

Azz ti porti avanti sui tempi :look:

Offline torello

• *
« Risposta #4059 il: 21 Ottobre, 2013, 13:34:19 pm »

ma, secondo me se dovessero arrivar terzi (tutto da vedere anche se è tosta anche per loro) non gliene fregherebbe molto della coppa uefa, anche se si gioca in casa..