Verissimo, con l'Inter hanno avuto meno culo, ma gli episodi gli sono girati tutti: palo e poi il rigore. Poi sul piano del gioco, l'Inter ha colpevolmente mollato e non ha retto proprio a livello fisiho. Alla faccia di quella merda di Mazzarri. Quella è una vittoria dove gli episodi ti sono girati a favore e poi li hai annientati. Venerdì solo il punto uno, dal punto di vista del gioco io mi ritengo soddisfatto. Alla fine qualche punto cederanno, il campionato è una rincora e di qui a marzo vedremo. Ribadisco, comunque, che la Roma ha una buona squadra e un buon allenatore a prescindere dal culo.
Ma assolutamente si, questi lottano per lo scudetto ma ciò non toglie che il calo lo avranno, proprio in virtù del ritmo esasperante a cui stanno viaggiando, aiutati anche dalla fortuna (0 infortuni, traverse e pali che li salvano, etc..).
Cmq anche se il rendimento della Roma avvilisce il campionato delle altre, le principali inseguitrici Juve e Napoli viaggiano ad oltre 2 punti a partita, 90 punti in proiezione, quindi a ritmo scudetto. Quindi stanno facendo il loro entrambe le squadre, nonostante qualche interrogativo.