Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
Vabbe', facciamo finta che siamo tifosi del Napoli ogni tanto, va': come stanno Totti e Gervinho? S'a zompan almeno una partita?Ma com'è che il posticipo non é Fiorentina-Juve?
La juve gioca mercoledi col Real. E' strano che non l'hanno fatta giocare ieri piuttosto...
Dopo una sconfitta del Napoli mi sento apatica, vorrei non vedere le altre partite, ma poi mi ritrovo a gufare le altre squadre pensando "Ma poi a che pro?"
Petkovic rinsavisce e mette Candreva al posto di Felipe Anderson, che ad oggi mi sembra un discreto elegantone.
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
Pandev dovrebbe fare un pó di scuola calcio sulla finalizzazione da Denis.
l'errore grosso che ha fatto è stato quello di rallentare, si è levato inerzia da solo e ha permesso a quella latrina Barbarossa di prendergli il tempo.
Comunque la fiorentina non può mai vincere... Rossi sta proprio con la seggia possono segnare solo da fermo..Eccolo qua rigore juve
Ha fatt' chell che era fa Insigne Comunque lo tenevo contro in due fantacalci, che segnasse era sicuro