a parte che piangere è sempre giusto, ma è pure il fatto che questo campionato ha preso un avvio assai "spagnoleggiante". quando mai nel campionato italiano abbiamo visto questi numeri, non di una, ma ben tre squadre?
Ma a piangere io sono pure il primo, ma per quello c'è tempo. Questo è il Napoli più forte che io abbia mai visto (ovviamente non ho visto il Napoli di Maradona), il primo che avrebbe qualche (molto poche in realtà) possibilità di giocarsela davvero. Tutta sta tragedia che in molti stanno facendo solo perchè mò è arrivata sta cazzo di roma miracolata è pure stucchevole.
Ripeto, c'è tempo. Io non leggo il futuro, magari iniziamo a scacare le partite e addio tutto, ma non vedo perchè non potrebbe essere che sia la roma a rallentare.
L'anno scorso si piangeva a dicembre e siamo arrivati secondi, quest'anno si è iniziato già da inizio ottobre e dopo 6 vittorie ed un pareggio. Un pareggio ridicolo, come ridicoli sono stati alcuni pareggi che tutte le squadre che hanno vinto lo scudetto hanno fatto nella storia di ogni campionato.
Ci sarà un Sassuolo pure per la roma, ci deve essere per forza. Pure se vincono loro venerdi prossimo.
Ma prima di iniziare a piangere vorrei aspettare ancora un po'.