Io non parlo fino a dopo la partita con il Livorno, ma avrei da dire un paio di cose...
A finale la Roma ha dovuto fare qualcosa di eccezionale, 7 vittorie su 7, 20 gol e solo 1 subito ecc., per ritrovarsi solo due punti sopra Napoli e Juve (che tanto stasera vince). Siccome non le potrà vincere tutte ed anche loro avranno il Sassuolo di turno, l'importante è stare più attaccati possibile e lo stiamo facendo. La juve, per contro, pure ci sarà sempre, se non altro grazie agli arbitri.
Certamente, ora che c'è lo scrontro diretto, direi che, AL MOMENTO, li vedo messi meglio: giocano in casa, corrono di più, tutti giocano bene e hanno una fase difensiva che ci sognamo. Però ci sono due settimane e molti dei nostri non vanno in nazionale, può succedere di tutto.
Stare a 21 punti li rende da scudetto? Certamente si, per ora. E sono serissimi candidati ai primi tre posti, cosa che pure è un problema. Ma cazzo se sono da scudetto loro allora lo siamo anche noi che abbiamo fatto solo due punti in meno con metà delle partite giocate pure male e non correndo a mille come fanno loro. E quando loro non avranno più tutta la benzina che hanno adesso?
Se ci sono loro, ci siamo pure noi, CAZZO!