Ma si sapeva che la Roma avrebbe cacciato qualcosa di clamoroso con un allenatore decente. È capitato il più inaspettato, anche se, vincere lo scudetto a Lilla....
La Roma ha fatto quel che ha fatto perchè ha lasciato libero Sabatini da quel minchione esaltato di Baldini, ed i risultati si vedono. Penso abbia influito pure sulla serenità dell'ambiente. Quella tensione che non si spiegava.
Comunque sia, preferisco loro ad una strisciata. Questo perché, nonostante siano dementi, presuntuosi e quant'altro, mantengono un tifo ed una passione per il calcio non plastificate e deficienti come quelle delle strisciate. Pò nun parlamm di mangiate di cazzo: i romani si portano appresso una mangiata di cazzo che dura da 25 anni. Totti non si ritira ancora per provare ad appararla.
Joker che dice che so fortunati.....vabbè. Jokerì, ma nun è che preghi ò rosario nziem a Scannagatti e nun l'essem capit?
La Roma gioca bene, così come giochiamo NOI bene. Le strisciate giocano male, assai. Disorganizzate e disarticolate, troppo spesso. Questo in un campionato lo paghi.
Estrapolare pessimismi dopo una sconfitta all'Emirates è peggio delle demenziali contestazioni romane, chest ancor nun s'è capit qui sopra.