Allora, premesso che SECONDO ME, qui c'è una questione di preparazione fisica, che la Roma deve aver fatto per fare una ottima partenza, visto che partivano da moltissime incognite e avevano bisogno di partire bene per mettere a tacere un ambiente che sa essere destabilizzante..
Non possono correre ed avere una freschezza del genere per tutto il campionato,sarebbe da ufficio indagini...
Premesso quindi che , secondo me, dovranno assestarsi su una corsa inferiore a quella di questi primi 2 mesi, analizzando le partite che hanno affrontato, hanno avuto:
LIVORNO - VERONA - SAMPDORIA - BOLOGNA tra casa e trasferta, che sono tra le peggiori squadre di questo inizio, che stanno facendo davvero cagare (soprattutto le seconde 3) e che sono stati 12 punti in carrozza.
LAZIO e PARMA, che potevano fare di più, ma che, soprattutto la Lazio, stanno palesando delle defaillances quest'anno, ma contro cui comunque la Roma ha fatto le VERE vittorie pesanti.
Di queste 6 squadre, comunque, nessuna aveva dei valori tecnici superiori alla Roma, per cui credo bisogna attendere che affrontino squadre come l'Inter domenica, o il Milan, o la Fiorentina, o NOI

, insomma squadre che mettano alla prova una difesa che è stata obiettivamente poco impegnata.
Ciò che bisogna comunque evidenziare è che hanno grandissima solidità a centrocampo, che garantisce una copertura eccellente alla difesa, ma le altre squadre, come oggi il Torino contro la Juventus, non riescono a tirare proprio contro la Roma.
Secondo me, siamo fiduciosi, perchè appena calano di intensità non faranno più questo gioco spumeggiante e questo palleggio così rapido ed efficace