0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
comunque jankovic è proprio un talento sprecato
È un dolore enorme.
uà Romulo è un cazzo di caprone idolissimo, tiene dei piedi che al confronto Gargano è Enzo Francescoli.Comunque il Milan al solito parte cacando e poi si arrepiglia, non vi fate venire niente.
chiamatemi coglione...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
a me piace Jorginho, questo a centrocampo sa tenere palla e smistarla, se dobbiamo andare low cost, provare a prenderlo non sarebbe male.
low cost il cavolo. Questo già in estate è stato seguito da qualche squadra di livello un pò più alto del verona (non big, sia chiaro) e il verona ha già sparato altuccio, con ovvia intenzione di valorizzarlo in A e fare tanti soldi l'anno prossimo.
quante jastemme mi piglio se dico che i veronaids fanno certi cori a mostro?