0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.
ecco.....potere di partenopeo...
Ammonizione pazzesca, inventata.
Inter - Juventus 1-1 (14.09.2013) - Rissa al 2°anello arancio (ripresa dallo stadio)al gol di Vidal, un gobbo deficiente esulta praticamente nella curva nerazzurra e da lì parte un nugulo di eroi che lo intomma di mazzate in venti contro uno via al sondaggioa) hanno fatto beneb) infami, in venti contro uno noc) troppo poco, dovevano gettarlo dal terzo anellod) vergogna, e quando torneranno mai le famiglie allo stadio?
Mah, solo ( ! ) 23 anni fa, una trentina di metri più a sinistra nel video, ci fu una bella raffica di cinghiate, tra interisti ( quelli veri, non le checche di adesso) e napoletani. Quantomeno servì a dimostrare che non c'erano solo fessi con il cappello da Jolly e la sciarpa legata al polso, al seguito del Napoli. Qualche cicatrice permanente lo ricorda a qualche vecchio Skins......e anche a qualcuno dei nostri. Altri tempi,per certe cose è meglio oggi. 23 anni fa l'avrebbero lamato o buttato giù dalla balaustra.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
non fa tanto specie il 20 contro 1, ma che nessuno si sia messo a controbattere....immaginate se fossimo stati noi napoletani a vedere gli interisti scavalcare per menare uno dei nostri,ci avrebbero invitati a nozze....