Staff > Stagione 2013/14
Serie A TIM 2013/14
FistingTopo:
--- Citazione da: Hwarang - 24 Giugno, 2014, 10:28:03 am ---http://media2.gazzetta.it/gazzetta/pdf/2014/GZ-DirittiTV.pdf
:delau:
--- Termina citazione ---
In pratica la situazione sarebbe livellatissima con Napoli, Roma, Inter, Milan che abbuscano tutti quanti la stessa cifra (chi qualche milione in più, chi meno), mentre i gobbi, staccano tutti di 30 mln, perchè loro sono belli, e gli italiani quando non sanno chi tifare dicono juventus perchè s port.
Hwarang:
--- Citazione da: PugniTopo - 24 Giugno, 2014, 10:53:26 am ---In pratica la situazione sarebbe livellatissima con Napoli, Roma, Inter, Milan che abbuscano tutti quanti la stessa cifra (chi qualche milione in più, chi meno), mentre i gobbi, staccano tutti di 30 mln, perchè loro sono belli, e gli italiani quando non sanno chi tifare dicono juventus perchè s port.
Si, anche se cmq la ripartizione dei diritti tv non è certa, nel senso che questo sistema adottato fino ad ora andrà rediscusso e votato in assemblea.
Quelle sono stime basate sul sistema di ripartizione in vigore, cifre che cmq anche in caso di cambiamento non credo varieranno di chissà quanto, mantenendo più o meno tutti quei rapporti di forza.
wendell:
Sì ma perché pare che aumentino i soldi per tutti? Le tv cacheranno più denari?
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: wendell - 24 Giugno, 2014, 11:14:12 am ---Sì ma perché pare che aumentino i soldi per tutti? Le tv cacheranno più denari?
:sisi: cercandoli poi a noi.
Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk
wendell:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 24 Giugno, 2014, 11:17:09 am ---:sisi: cercandoli poi a noi.
Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk
:nonquoto:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa