Staff > Stagione 2013/14

Serie A TIM 2013/14

<< < (2662/2672) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
Ua, io fossi Sampdoriano sarei già andato sotto casa di Garrone a jastemmarlo :look:

CharMeg:

--- Citazione da: papasouth - 13 Giugno, 2014, 15:27:02 pm ---imbroglione dalla doppia parola che si venderebbe pure la mamma...

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: Godanico - 13 Giugno, 2014, 16:39:25 pm ---www.youtube.com/watch?v=WK3Y2AvCIpw

:alla: :alla: :alla:

Sono fottuti.

Ah, credo che questo presidentuccio qui farebbe la felicità di una certa parte del forum se prendesse il posto di Dela.

micoste:

--- Citazione da: wendell - 13 Giugno, 2014, 16:24:58 pm ---Più tardi, domanda su Mihaijlovic: "è il migliore di tutti. Io ho due modelli e sono Mihaijlovic e Galeone".
Il livello di burinaggine che trasuda è tale da rendere al confronto il nostro presidente un esperto di bon ton.

Mi sa che ha detto "Garrone" 
Comunque :popcorn:

micoste:
Il giorno dell'acquisizione della Sampdoria, il 12 giugno 2014, il giudice per l'udienza preliminare con il rito del patteggiamento, lo condanna ad un anno e dieci mesi per il reato di bancarotta fraudolenta, oltre al pagamento di parte dei debiti dovuti al fallimento della compagnia aerea Livingston Energy Flight. I capitali distratti dalla società di Ferrero, la FG Holding sono tra i 41 e i 44 milioni di euro.

:look:

djcarmine:
o ma l'avete visto il nuovo cinepappone doriano? fa sembrare il nostro un vecchio nobiluomo della campagna londinese

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa