Staff > Stagione 2013/14
Serie A TIM 2013/14
bat86:
Ho pensato lo stesso e quel momento di un pomeriggio di inizio giugno 1995 lo ricordo bene ma qua avevano il match point nelle loro mani. .
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Joker - 18 Maggio, 2014, 22:55:50 pm ---Non siamo abituati a partite cosi combattute a fine campionato ma non capisco addirittura la disperazione del difensore della Fiorentina al centro dell'area (Rodriguez?) al momento del rigore. Bah ....
--- Termina citazione ---
boh io ho visto solo a zapping gli ultimi venti minuti e questi si buttavano a terra per perdere tempo, mezze risse per palloni non buttati fuori ecc.
va capisc cosa c'รจ dietro
Trenz:
La Fiomerdina ha fatto proprio la stessa partita che fece col Sassuolo,tale e quale proprio :lookair:
Genny Fenny:
Non ho visto neanche diretta go, ma siamo sicuri che Cairo si voleva fare l'Europa con Vives e Duvan Zapata?
Hwarang:
--- Citazione da: Boko Haram - 18 Maggio, 2014, 23:01:05 pm ---Non ho visto neanche diretta go, ma siamo sicuri che Cairo si voleva fare l'Europa con Vives e Duvan Zapata?
--- Termina citazione ---
Se non se la voleva fare mica arrivava all'ultimo secondo di campionato a giocarsela...faceva come il Cagliari piuttosto
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa