Staff > Stagione 2013/14

Serie A TIM 2013/14

<< < (2628/2672) > >>

Ragionier Cuckoldullo:
se restano così, il Toro è in Europa League per un solo gol di differenza reti di vantaggio sul Milan, col secondo tempo in cui però il Milan può scavalcarli

certo se il Parma non batte il Livorno in casa è da pariarli ncuollo per tutta l'estate.

wendell:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 18 Maggio, 2014, 21:38:09 pm ---se restano così, il Toro è in Europa League per un solo gol di differenza reti di vantaggio sul Milan, col secondo tempo in cui però il Milan può scavalcarli

certo se il Parma non batte il Livorno in casa è da pariarli ncuollo per tutta l'estate.

--- Termina citazione ---
Io simpatizzo per il Torino che però, in quanto emblema della sfiga e della depressione, lo piglierà in culo. Si consoleranno con la celebrazione del vecchio cuore toro su tuttosport.
Parma merda.

torello:

--- Citazione da: wendell - 18 Maggio, 2014, 21:40:09 pm ---Io simpatizzo per il Torino che però, in quanto emblema della sfiga e della depressione, lo piglierà in culo. Si consoleranno con la celebrazione del vecchio cuore toro su tuttosport.
Parma merda.

dai, il Parma ora segnerà, o lo fanno segnare, non posso credere che giochino così pro milan
sarebbe assurdo

Raffaele83:
Viola in vantaggio  :suicidio: :boh:

CharMeg:

--- Citazione da: Raffaele83 - 18 Maggio, 2014, 22:07:00 pm ---Viola in vantaggio  :suicidio: :boh:

Tra il Parma e i violacei hanno buttato via un'occasione d'oro, era quasi fatta...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa