il figlio è sconvolto
E la cosa divertente è che qualcuno aveva ipotizzato che il buon torello fosse in carriera diplomatica! Con diplomatici così saremmo già alla ventesima guerra mondiale...
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
http://www.tuttonapoli.net/multimedia/foto-tn-coreografia-allo-juventus-stadium-sfotto-per-napoli-roma-e-fiorentina-193618almeno siamo stati parte dello sfotto'
Ma ch cazz significa
La slot machine ma il motivo per la quale dovrebbe essere minimamente divertente e' totalmente oscuro
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.
purtroppo è una sfida impariio credo che la Williams darebbe filo da torcere anche a Djokovicusa ARMI ILLEGALIperò resta sempre uno dei miei sogni erotici ricorrenti....
è truccata
ho appena letto che se questo ragazzino del milan tale mastour esordisse stasera sarebbe il quinto piu' giovane di sempre a calcare i campi della serie A...dopo amadei,rivera,aristide rossi e campione...il problema è che questi ultimi 2 sono morti rispettivamente a 23 e 21 anni....
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
se restano così, il Toro è in Europa League per un solo gol di differenza reti di vantaggio sul Milan, col secondo tempo in cui però il Milan può scavalcarlicerto se il Parma non batte il Livorno in casa è da pariarli ncuollo per tutta l'estate.
Io simpatizzo per il Torino che però, in quanto emblema della sfiga e della depressione, lo piglierà in culo. Si consoleranno con la celebrazione del vecchio cuore toro su tuttosport.Parma merda.
Viola in vantaggio
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.