ma veramente fai??se la juve prende 3 palloni e noi vinciamo...sabato sera stai a lutto?? bravo chi vi capisce....
Gabriè davvero pensi che l'inter sia una nostra diretta avversaria?
Si tifava(e si tifa ancora, fortunatamente) Napoli, non Mazzarri. A differenza di alcuni qui sopra che ora addirittura simpatizzerebbero Inter grazie a quel chiagnazzaro del cazzo. Ma come si fa
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
L'ho già scritto. Per me noi non lottiamo per lo scudetto, perchè non abbiamo una difesa da 24-25 gol subiti, a differenza della Juve, ergo lottiamo per il secondo/terzo posto. E l'Inter se tiene botta fino a gennaio, registrando la difesa e contando sulla condizione fisica (non hanno nemmeno la coppetta del giovedì), può rivelarsi una brutta gatta da pelare, perchè nel frattempo arriva l'indonesiano e non è detto che non piazzi qualche colpo nel mercato di riparazione.Ergo, come è logico negli scontri diretti tra avversarie, bisogna sperare in un pareggio. In un altro momento si poteva sperare in una vittoriia dell'Inter, ma adesso non sappiamo se potrebbe essere un boomerang. Certo meglio loro che la Juve, anche perchè giocano in casa.
beh pur'io, a parte certi momenti () non credo affatto nello scudetto, credo pure però che siamo forti abbastanza da centrare il secondo posto più o meno in pantofole
Io a Mazzarri non riuscirei a tifarlo, manco se allenasse a papà e mammà. Finalmente dopo 4 anni di strazio ha lasciato il mio amore di vita, adesso lasciatemelo schifare tranquillamente....
ma chi? ma quando? ma parlate pe vuje je me vest' a lutto chiunque vince. l'Inter è una nostra diretta concorrente, forse più della Juve, ed è guidata pure da un presuntuoso esaltato, ergo spero ca jettan 'o sang 'mparanza.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Negli scontri diretti tra strisciate,romane e viola io tifo sempre per il pari, così che entrambe perdano più punti possibile per la strada. Ovviamente si tifa anche per il cataclisma naturale eh
se lo vogliamo centrare in pantofole dobbiamo sperare che Milan-Roma-Fiorentina e Inter (in quest'ordine) non facciano la stagione della vita, o ci dobbiamo mettere minimo gli scarpuncielli da trekking.
Sì sì, ma tu continua a tifare per Mazzarri, così magari se a fine anno l'Inter ci arriva davanti puoi essere contento lo stesso, no? Mi fate cadere le braccia.
chi simpatizza per mazzarri?voglio i nomi!
L'Inter per vincere lo scudetto quest'anno deve essere comprata da Thoir, che deve comprare pure l'Associazione Italiana Arbitri, Cristiano Ronaldo, Thiago Silva, Iniesta, Alaba, Lahm e Ibrahimovic.
Infatti chi ha parlato di scudetto? Non lottano assolutamente per lo scudetto. Ma manc nuje. Indubbiamente partiamo molto avanti, ma le distanze si possono assottigliare. Smettetela di trattarli comm si fossero l'Udinese, la squadra media che ci deve aiutare togliendo punti alle grandi, perchè magari ci si ritorce controm
Noi lottiamo per lo scudetto. Il che non significa che lo dobbiamo vincere per forza.
Ok. Ma se non lo vinci vuol dire che ti trovi a difendere il secondo posto, giusto? E per quello te la vedrai con una o due tra Milan, Roma, Fiorentina e Inter, non si scappa. Per cui, nel dubbio, meglio che per adesso perdano punti entrambe. Io la penso così. Se vince l'Inter rosico e mi preoccupo.
Ma oggi, 11 settembre, è preferibile guardare avanti e pensare alla lotta con i diretti concorrenti. Perchè se il campionato arriva alla fine con una lotta ravvicinata Juve Napoli e lo scudetto si gioca sul punto in più o in meno (come io penso accadrà, per una serie di mie considerazioni personali che in parte si stanno già verificando o se ne intravedono i margini) potresti anche ritrovarti a dire "ah se avessero perso a Milano...".Dopo che naturalmente avremo fatto il nostro dovere anche noi a Milano.Per ora preferisco che siano i più forti a perdere punti, che significa perdere pure un pò di fiducia e mettere un pò più di pressione.