Autore Topic: Serie A TIM 2013/14  (Letto 562552 volte)

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #1260 il: 11 Settembre, 2013, 15:17:52 pm »
ma veramente fai??se la juve prende 3 palloni e noi vinciamo...sabato sera stai a lutto?? :sospetto:

bravo chi vi capisce....
Gabriè davvero pensi che l'inter sia una nostra diretta avversaria? :brr:

L'ho già scritto. Per me noi non lottiamo per lo scudetto, perchè non abbiamo una difesa da 24-25 gol subiti, a differenza della Juve, ergo lottiamo per il secondo/terzo posto. E l'Inter se tiene botta fino a gennaio, registrando la difesa e contando sulla condizione fisica (non hanno nemmeno la coppetta del giovedì), può rivelarsi una brutta gatta da pelare, perchè nel frattempo arriva l'indonesiano e non è detto che non piazzi qualche colpo nel mercato di riparazione.
Ergo, come è logico negli scontri diretti tra avversarie, bisogna sperare in un pareggio. In un altro momento si poteva sperare in una vittoriia dell'Inter, ma adesso non sappiamo se potrebbe essere un boomerang. Certo meglio loro che la Juve, anche perchè giocano in casa.

Si tifava(e si tifa ancora, fortunatamente) Napoli, non Mazzarri. A differenza di alcuni qui sopra che ora addirittura simpatizzerebbero Inter grazie a quel chiagnazzaro del cazzo. Ma come si fa  :maronn:
:boh:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1261 il: 11 Settembre, 2013, 15:23:14 pm »
L'ho già scritto. Per me noi non lottiamo per lo scudetto, perchè non abbiamo una difesa da 24-25 gol subiti, a differenza della Juve, ergo lottiamo per il secondo/terzo posto. E l'Inter se tiene botta fino a gennaio, registrando la difesa e contando sulla condizione fisica (non hanno nemmeno la coppetta del giovedì), può rivelarsi una brutta gatta da pelare, perchè nel frattempo arriva l'indonesiano e non è detto che non piazzi qualche colpo nel mercato di riparazione.
Ergo, come è logico negli scontri diretti tra avversarie, bisogna sperare in un pareggio. In un altro momento si poteva sperare in una vittoriia dell'Inter, ma adesso non sappiamo se potrebbe essere un boomerang. Certo meglio loro che la Juve, anche perchè giocano in casa.
 :boh:
beh pur'io, a parte certi momenti (:look:) non credo affatto nello scudetto, credo pure però che siamo forti abbastanza da centrare il secondo posto più o meno in pantofole

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1262 il: 11 Settembre, 2013, 15:26:56 pm »
beh pur'io, a parte certi momenti (:look:) non credo affatto nello scudetto, credo pure però che siamo forti abbastanza da centrare il secondo posto più o meno in pantofole

se lo vogliamo centrare in pantofole dobbiamo sperare che Milan-Roma-Fiorentina e Inter (in quest'ordine) non facciano la stagione della vita, o ci dobbiamo mettere minimo gli scarpuncielli da trekking.

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #1263 il: 11 Settembre, 2013, 15:35:45 pm »
ma chi sarebbe che simpatizza inter qui? Mi auguro che sia uno dei soliti gesti di polemica gratuita che ci stanno sempre come il cacio sulla merda secca
la mia firma nuova

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #1264 il: 11 Settembre, 2013, 15:46:54 pm »
Io a Mazzarri non riuscirei a tifarlo, manco se allenasse a papà e mammà. Finalmente dopo 4 anni di strazio ha lasciato il mio amore di vita, adesso lasciatemelo schifare tranquillamente....

ma chi? ma quando? ma parlate pe vuje :asd:

je me vest' a lutto chiunque vince. l'Inter è una nostra diretta concorrente, forse più della Juve, ed è guidata pure da un presuntuoso esaltato, ergo spero ca jettan 'o sang 'mparanza.

Non so d'accordo.... lo schifo anche io il miraholoso di merda ripeto, ma odiarlo come il parruccone o quel gatto morto di Allegri proprio non c'è la faccio  :look:

Faccio mia una frase di Strarfred.... mai visto tanto odio per la vecchia cinquecento, ora che si ha una ferrari (simicit.... era una cosa del genere  :scratch:)

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #1265 il: 11 Settembre, 2013, 15:48:46 pm »
Negli scontri diretti tra strisciate,romane e viola io tifo sempre per il pari, così che entrambe perdano più punti possibile per la strada. Ovviamente si tifa anche per il cataclisma naturale eh  :sisi:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #1266 il: 11 Settembre, 2013, 15:55:55 pm »
Negli scontri diretti tra strisciate,romane e viola io tifo sempre per il pari, così che entrambe perdano più punti possibile per la strada. Ovviamente si tifa anche per il cataclisma naturale eh  :sisi:

ma infatti LA LOGICA dice che coi 3 punti il pareggio è una mezza sconfitta, per cui i pareggi tra le grandi sono SEMPRE i risultati migliori, almeno in questo inizio
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #1267 il: 11 Settembre, 2013, 16:44:20 pm »
se lo vogliamo centrare in pantofole dobbiamo sperare che Milan-Roma-Fiorentina e Inter (in quest'ordine) non facciano la stagione della vita, o ci dobbiamo mettere minimo gli scarpuncielli da trekking.
e vuoi che benitez e i giocatori non li abbiano? magna tranquilla. A tifare contro i gobbi non si sbaglia mai

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #1268 il: 11 Settembre, 2013, 16:48:11 pm »
Cerchiamo di staccare tutte la altre insieme alla Juve, poi vediamo se riusciamo a battere pure loro. Se vogliamo vinc3re :look: deve essere una lotta a due

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #1269 il: 11 Settembre, 2013, 18:23:54 pm »
Sì sì, ma tu continua a tifare per Mazzarri, così magari se a fine anno l'Inter ci arriva davanti puoi essere contento lo stesso, no?
Mi fate cadere le braccia.
Parla per te...
Mettetevi d'accordo: l'Inter non era scarsissima e chin e muort? La realtà è che è una buona squadra, ma ce li mangiamo come rosa, per piacere.
Se lottiamo con Inter e Fiorentina sarà cmq un campionato di merda, eventualità che voglio scongiurare.
Allo scudetto ci credo. Aspettiamo prima di parlare.

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #1270 il: 11 Settembre, 2013, 18:28:59 pm »
chi simpatizza per mazzarri?voglio i nomi! :look:
Eccomi. Per Mazzarri, non certo per i merdazzurri. Non dimentico i risultati di Mazzarri. Con tutti gli errori e gli incrippi che lo hanno contraddistinto. 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #1271 il: 11 Settembre, 2013, 18:31:23 pm »
L'Inter per vincere lo scudetto quest'anno deve essere comprata da Thoir, che deve comprare pure l'Associazione Italiana Arbitri, Cristiano Ronaldo, Thiago Silva, Iniesta, Alaba, Lahm e Ibrahimovic.

Offline Manigoldocancer

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #1272 il: 11 Settembre, 2013, 18:36:41 pm »
vabbuò cmq a finale il pareggio in questa circostanza non lo schiferebbe nessuna delle 2,la juve perchè un pareggio a san siro alla fine così schifo non fa in una tabella di marcia scudetto,e mazzarri ci farebbe 2 settimane di interviste per vantarsi del suo miracolo.Alla fine la sconfitta di una delle 2  permetterebbe di parialre addosso. Certo la vittoria della juve,sulla classifica avrebbe gia un certo peso,quindi meglio che non sia
 mazzarri a soccombere

Offline KuduroBlackKing

• *
« Risposta #1273 il: 11 Settembre, 2013, 19:04:10 pm »
L'Inter per vincere lo scudetto quest'anno deve essere comprata da Thoir, che deve comprare pure l'Associazione Italiana Arbitri, Cristiano Ronaldo, Thiago Silva, Iniesta, Alaba, Lahm e Ibrahimovic.
Quoto. Assurdo reputarla nostra concorrente. Se ci arrivano davanti significa che avremmo fatto una stagione di merda.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1274 il: 11 Settembre, 2013, 20:33:34 pm »

Infatti chi ha parlato di scudetto? :boh:
Non lottano assolutamente per lo scudetto. Ma manc nuje. Indubbiamente partiamo molto avanti, ma le distanze si possono assottigliare. Smettetela di trattarli comm si fossero l'Udinese, la squadra media che ci deve aiutare togliendo punti alle grandi, perchè magari ci si ritorce controm

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1275 il: 11 Settembre, 2013, 20:46:55 pm »
Infatti chi ha parlato di scudetto? :boh:
Non lottano assolutamente per lo scudetto. Ma manc nuje. Indubbiamente partiamo molto avanti, ma le distanze si possono assottigliare. Smettetela di trattarli comm si fossero l'Udinese, la squadra media che ci deve aiutare togliendo punti alle grandi, perchè magari ci si ritorce controm

Noi lottiamo per lo scudetto. Il che non significa che lo dobbiamo vincere per forza.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #1276 il: 11 Settembre, 2013, 20:54:50 pm »
Noi lottiamo per lo scudetto. Il che non significa che lo dobbiamo vincere per forza.

Ok. Ma se non lo vinci vuol dire che ti trovi a difendere il secondo posto, giusto? E per quello te la vedrai con una o due tra Milan, Roma, Fiorentina e Inter, non si scappa. Per cui, nel dubbio, meglio che per adesso perdano punti entrambe. Io la penso così. Se vince l'Inter rosico e mi preoccupo.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #1277 il: 11 Settembre, 2013, 20:59:41 pm »
Oggettivamente se questa inter fa più di 70 punti è clamoroso e miracoloso, salvo sceicchi che comprano ronaldo e messi a gennaio.

Il pareggio non mi dispiace, anche se la speranza è vittoria netta e umiliante dei miraholosi.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #1278 il: 11 Settembre, 2013, 21:03:47 pm »
Ok. Ma se non lo vinci vuol dire che ti trovi a difendere il secondo posto, giusto? E per quello te la vedrai con una o due tra Milan, Roma, Fiorentina e Inter, non si scappa. Per cui, nel dubbio, meglio che per adesso perdano punti entrambe. Io la penso così. Se vince l'Inter rosico e mi preoccupo.

Ma oggi, 11 settembre, è preferibile guardare avanti e pensare alla lotta con i diretti concorrenti.
Perchè se il campionato arriva alla fine con una lotta ravvicinata Juve Napoli e lo scudetto si gioca sul punto in più o in meno (come io penso accadrà, per una serie di mie considerazioni personali che in parte si stanno già verificando o se ne intravedono i margini) potresti anche ritrovarti a dire "ah se avessero perso a Milano...".
Dopo che naturalmente avremo fatto il nostro dovere anche noi a Milano.

Per ora preferisco che siano i più forti a perdere punti, che significa perdere pure un pò di fiducia e mettere un pò più di pressione.

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
« Risposta #1279 il: 11 Settembre, 2013, 21:08:55 pm »
Ma oggi, 11 settembre, è preferibile guardare avanti e pensare alla lotta con i diretti concorrenti.
Perchè se il campionato arriva alla fine con una lotta ravvicinata Juve Napoli e lo scudetto si gioca sul punto in più o in meno (come io penso accadrà, per una serie di mie considerazioni personali che in parte si stanno già verificando o se ne intravedono i margini) potresti anche ritrovarti a dire "ah se avessero perso a Milano...".
Dopo che naturalmente avremo fatto il nostro dovere anche noi a Milano.

Per ora preferisco che siano i più forti a perdere punti, che significa perdere pure un pò di fiducia e mettere un pò più di pressione.
:sisi: