Rosicata ai limiti del sovraumano, lo sappiamo troppo bene come avrebbero abbuffato la uallera se avessero vinto loro.

Molti hanno dimenticato che la tarantella la iniziò Conte all'andata con "se avessi allenato io il Napoli con un mercato da novanta milioni mi avrebbero detto che non vincere lo scudetto è un fallimento".
Anche per me si è esagerato un poco con le celebrazioni,ma metterglielo a quel posto è sempre sinonimo di soddisfazione,ce stà poc a fà.
Tra l' altro questa ennesima cacciata di marotta dimostra di come gli bruci il culo non tanto per la sconfitta in se,ma per il fatto che sia venuta da noi.
Ci schifano e non perdono occasione per dimostrarlo

Spero che Marotta trovi i figli morti, quando ritorna dalla Francia. E comunque non ci sta niente da fare, loro sono delle merde ma chi scatena sempre il tutto è sempre il solito vergognoso e sbruffone filmettaro romano, che se non si sparasse subito la posa tramite twitter sarebbe molto ma molto meglio....
Il fatto che De Laurentiis metta le figure di merda appuntate in petto come le medaglie ormai non è una novità per noi.
Anche io credo che se la poteva tranquillamente sparagnare (anche se nello specifico ha ragione) per evitare a queste lote subumane di avere altra carne al fuoco per distogliere l'attenzione dalla scutuliata presa al San Paolo...
Certo è che la levata di scudi fatta da tantissima gente in tv e sui giornali a favore delle merde è qualcosa di ridicolo,ma anche a quello ci dovremmo essere abituati.