Io se fossi un accanito paddypowatore come Raffaele ci votterei sopra persino il millino in tranquillità
Seconda partita consecutiva in trasferta che questi sbloccano con stronzate difensive incredibili dopo un quarto d'ora. ..bah...Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
ma esiste un altro campionato al mondo in cui accadono queste pagliacciate ridicole?
È un dolore enorme.
che è successo??
Sansone sviene in area, l'arbitro fa continuare, l'assistente di porta segnala rigore, cinque minuti di proteste con Rizzoli che pare essersi convinto a dare il rigore, Berardi che mette il pallone sul dischetto e Naingollan che glielo toglie, e poi si riprende con una palla a due
Ma glie lo toglie per volontà dell'arbitro o lo fa di sua spontanea volontà? Ma pò nun aggia capito, pe cazz loro la decisione dell'arbitro è irrevocabile (vedi Borja Valero). Invece con certe squadre e certi giocatori (vedi Juve con Catania) si influenzare...
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
il rigore non c'era....quindi poche storie....rizzoli è un gran pezzo di merda e su questo penso ci siano poche discussioni....tuttavia...lui il rigore non lo aveva dato....viene richiamato dall'arbitro di porta....ma lui non è convinto...perchè lui ha visto l'episodio...chiede a sansone , dicendogli anche " non ti ammonisco"....sansone ha detto che gli viene toccata la maglia e lui scivola (parole di benatia) ...a quel punto rizzoli...conscio di ciò che ha visto e con la mezza ammissione di sansone ( il dubbio era se gli aveva preso o meno il piede...) ...non concede il rigore