Autore Topic: Serie A TIM 2013/14  (Letto 568110 volte)

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #10400 il: 09 Marzo, 2014, 17:10:24 pm »
E il Parmamerda tiene pure la partita da recuperare. Difficile, a Roma, però...

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #10401 il: 09 Marzo, 2014, 17:13:09 pm »
Donauallera forse merita una scianz da un presidente bravino e con i soldini, in un ambientino tranquillino, con il campo di golfino.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #10402 il: 09 Marzo, 2014, 17:14:04 pm »
E il Parmamerda tiene pure la partita da recuperare. Difficile, a Roma, però...

vista la fiormerdina delle ultime partite io credo che il Parma ci creda nella EL e che il 2 aprile ancora sarà in corsa, per cui per la Roma non è una buona notizia
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #10403 il: 09 Marzo, 2014, 17:18:40 pm »
credo che a tratti russa pure.
"No Massimo, chell e' sta vecchia vicino a te" (cit.)

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #10404 il: 09 Marzo, 2014, 17:27:15 pm »
Questo campionato ha raggiunto dei livelli terrificanti. Il 90% dei calciatori fa veramente schifo tecnicamente, di cervello e pure fisicamente sono delle puzze.

Gli allenatori è come se non ci fossero visto che tranne 3-4 fanno tutti la stessa cosa, a livello di motivazione gli unici che smuovono qualcosa sono i clan delle scommesse.

Gli stadi fanno schifo e sono sempre più vuoti, lo spettacolo televisivo è noioso, incompetente e pure venduto

Un mix credo unico al mondo, e ci atteggiamo pure a campionato di primo livello  :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #10405 il: 09 Marzo, 2014, 17:32:00 pm »
Quando questa farsa diventerà almeno a 18 squadre, sarà sempre troppo tardi.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #10406 il: 09 Marzo, 2014, 17:37:20 pm »
Tweet pungente della Juventus che tramite il suo profilo ufficiale ha commentato con una metafora culinaria il successo contro i viola giocando sull'orario delle sfide contro la squadra di Montella: "Buona la Fiorentina a pranzo. Ci rivediamo fra quattro giorni, per cena", ha scritto l'ufficio stampa bianconero. Il riferimento è alla partita di Europa League, l'andata degli ottavi di finale che andrà in scena giovedì sera sempre allo Juventus Stadium.

:asd:
Mah, non ho visto il relplay ma il goal di diakitè mi era sembrato regolare.
Non mi pare il caso di frusciarsi per un 1 a 0 in casa mezzo rubato..... :boh:
Ah già, è lo stile rube! :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10407 il: 09 Marzo, 2014, 17:38:42 pm »
Tweet pungente della Juventus che tramite il suo profilo ufficiale ha commentato con una metafora culinaria il successo contro i viola giocando sull'orario delle sfide contro la squadra di Montella: "Buona la Fiorentina a pranzo. Ci rivediamo fra quattro giorni, per cena", ha scritto l'ufficio stampa bianconero. Il riferimento è alla partita di Europa League, l'andata degli ottavi di finale che andrà in scena giovedì sera sempre allo Juventus Stadium.

:asd:
:maronn:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #10408 il: 09 Marzo, 2014, 17:45:52 pm »
Ma veramente.
Io sono sempre stato uno strenuo oppositore degli esterofili, però ormai è diventato veramente il recinto dei cavalli.
Il livello tecnico delle cosiddette piccole rasenta veramente la sfaccimma.
Fino a qualche anno fa m'avess visto pure una partita e merda perché mi potevo guardare signori giocatori come Miccoli, Chiesa, Flachi, Di Michele, Di Vaio, Cristiano Doni, Chevanton, Suazo, Tavano, Corini e chi più ne ha più ne metta.
Mo le stesse squadre presentano robe tipo Hetemaj trequartista, quel coso di Konatè, il redivivo Okaka che me pare Mazinga, Paponi bell e buono.
Secondo me la domenica 'o juorno se ne vedono meglio in Quatar e in Cina.

Leif Erikson

R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #10409 il: 09 Marzo, 2014, 17:49:08 pm »
E pensare che fino ad un annetto fa ce stev' ancora chi sfotteva la Liga. :siasd:

La Serie A è una cosa ridicola, un Eredivisie in salsa mediterranea.
Ritmo di gioco inesistente, impianti vergognosi, interpreti più che mediocri e squadre di punta ad alti livelli imbarazzanti.
Il quadro sportivo dell'Italia nazione insomma, con la differenza che rispetto a qualche anno fa pare che Madre Natura abbia pure finito di rifornirci di talento puro.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #10410 il: 09 Marzo, 2014, 17:49:19 pm »
Ma veramente.
Io sono sempre stato uno strenuo oppositore degli esterofili, però ormai è diventato veramente il recinto dei cavalli.
Il livello tecnico delle cosiddette piccole rasenta veramente la sfaccimma.
Fino a qualche anno fa m'avess visto pure una partita e merda perché mi potevo guardare signori giocatori come Miccoli, Chiesa, Flachi, Di Michele, Di Vaio, Cristiano Doni, Chevanton, Suazo, Tavano, Corini e chi più ne ha più ne metta.
Mo le stesse squadre presentano robe tipo Hetemaj trequartista, quel coso di Konatè, il redivivo Okaka che me pare Mazinga, Paponi bell e buono.
Secondo me la domenica 'o juorno se ne vedono meglio in Quatar e in Cina.
Chest'è. D'altronde, nei periodi d'oro, se non ci fosse stato il decreto spalma-debiti sarebbe fallita mezza serie a. :boh:

Leif Erikson

R: Serie A TIM 2013/14
« Risposta #10411 il: 09 Marzo, 2014, 17:53:20 pm »
Ah, aggiungo che da qualche periodo (sei mesi o più) non riesco più a vedere calcio che non sia il Napoli per più di un quarto d'ora.

Quello italiano è osceno, quello internazionale non mi diverte.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10412 il: 09 Marzo, 2014, 18:03:41 pm »
l'arena di giletti è la risposta
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline noel

• *
« Risposta #10413 il: 09 Marzo, 2014, 18:24:58 pm »
Serie A ridicola, oggettivamente.
Il torino del vater ventura aspetta lunedì per riuscire a fare due azioni degne della categoria? :vuommeco:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #10414 il: 09 Marzo, 2014, 18:27:42 pm »
Il torino del vater ventura aspetta lunedì per riuscire a fare due azioni degne della categoria? :vuommeco:

Non segnano da tipo 3 giornate :troll:

Offline noel

• *
Re:R: Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #10415 il: 09 Marzo, 2014, 18:29:03 pm »
Non segnano da tipo 3 giornate :troll:
Capitiamo a fagiolo... :troll:

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #10416 il: 09 Marzo, 2014, 18:36:41 pm »
Chi è il giocatore più scrauso, piscione, imbambolato e mediocre che hanno? Perchè sarà lui che ci segnerà contro...

Spoiler
...oltre a Cerci, naturalmente, il cui spettacolare gol in rovesciata lo consacrerà definitivamente a idolo incontrastato della stampa italiota, nonostante poi non segni più per un'altra ventina di partite.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #10417 il: 09 Marzo, 2014, 18:38:44 pm »
Chi è il giocatore più scrauso, piscione, imbambolato e mediocre che hanno? Perchè sarà lui che ci segnerà contro...

Spoiler
...oltre a Cerci, naturalmente, il cui spettacolare gol in rovesciata lo consacrerà definitivamente a idolo incontrastato della stampa italiota, nonostante poi non segni più per un'altra ventina di partite.

segnerà  gerozzo immobile ed urlerà "gaaaaaaaaaul" sotto la curva B
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #10418 il: 09 Marzo, 2014, 18:40:35 pm »
segnerà  gerozzo immobile ed urlerà "gaaaaaaaaaul" sotto la curva B
Ah certo, m'ero scordato di Immobile. Doppietta assicurata per i gemelli Derrick del Toro allora.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline noel

• *
« Risposta #10419 il: 09 Marzo, 2014, 18:43:24 pm »
immobile-cerci-meggiorini-el kebabbaro-kurtic

a voi la scelta.
 :suicidio: