Autore Topic: Serie A TIM 2013/14  (Letto 568360 volte)

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #10300 il: 04 Marzo, 2014, 12:45:57 pm »
l'ho visto anche io, vergognosi. "De rossi non è un giocatore violento" e 2 minuti prima una clip di 10 pugni/gomitate di quella merda. "cerca di prendere posizione" ma jat a fancul

Lui lo può confermare.... :asd:

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #10301 il: 04 Marzo, 2014, 14:01:33 pm »

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #10302 il: 04 Marzo, 2014, 19:01:15 pm »
Invece su sporcmediaset oggi mi sono piaciuti, hanno condannato sto pezzo di merda sporco e vigliacco (nonche alcolista e cornuto) con una clip in cui hanno mostrato tutti i suoi "capolavori"

De Rossi incarna proprio la spocchia e supponenza del romano, molto più di Totti perme, che negli ultimi anni si è quietato, o semplicemente rincoglionito
il prossimo che erediterà lo scettro è quella merda di Florenzi
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #10303 il: 04 Marzo, 2014, 19:04:40 pm »
De Rossi incarna proprio la spocchia e supponenza del romano, molto più di Totti perme, che negli ultimi anni si è quietato, o semplicemente rincoglionito
Non gli frega più una minchia :asd: l'ho sempre pensato :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
R: Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #10304 il: 05 Marzo, 2014, 12:35:57 pm »
Cmq la cosa più importante non è passata, cioè l'abolizione della comproprietà, che oltre ad essere una cosa che esiste solo qui secondo me è anche una formula che gonfia i prezzi oltre misura, ed è per questo che le squadrette di merda sono contrarie.

A parte questo, quello a cui le società tengono di sicuro in modo particolare è la liberalizzazione degli agenti, soprattutto in considerazione della vergognosa manfrina dei miliardari in calzoncini che si rifiutano di pagare di tasca propria le commissioni spettanti, causando alla società grandi problemi dal punto di vista contabile e soprattutto fiscale

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
Re:R: Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #10305 il: 05 Marzo, 2014, 14:41:47 pm »
A parte questo, quello a cui le società tengono di sicuro in modo particolare è la liberalizzazione degli agenti, soprattutto in considerazione della vergognosa manfrina dei miliardari in calzoncini che si rifiutano di pagare di tasca propria le commissioni spettanti, causando alla società grandi problemi dal punto di vista contabile e soprattutto fiscale

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

E mi sembra una cosa sacrosanta pure questa, speriamo che passa.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10306 il: 06 Marzo, 2014, 14:30:21 pm »
a quanto pare gli arabi hanno già appeso il Cagliari  :look:

Sembra essere definitivamente tramontata l'ipotesi di investitori arabi pronti ad acquistare il Cagliari. A rivelarlo è l'Unione Sarda in edicola questa mattina che cita, invece, un fondo d'investimento USA come principale candidato alla maggioranza del club di Massimo Cellino e alla conseguente costruzione di un nuovo stadio all'avanguardia. Non a caso ci sarebbero stati colloqui sia con la società rossoblù e le amministrazioni locali. Cellino per la cessione del club chiede una cifra fra i 90 e i 100 milioni di euro.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #10307 il: 06 Marzo, 2014, 18:34:48 pm »
a quanto pare gli arabi hanno già appeso il Cagliari  :look:

Sembra essere definitivamente tramontata l'ipotesi di investitori arabi pronti ad acquistare il Cagliari. A rivelarlo è l'Unione Sarda in edicola questa mattina che cita, invece, un fondo d'investimento USA come principale candidato alla maggioranza del club di Massimo Cellino e alla conseguente costruzione di un nuovo stadio all'avanguardia. Non a caso ci sarebbero stati colloqui sia con la società rossoblù e le amministrazioni locali. Cellino per la cessione del club chiede una cifra fra i 90 e i 100 milioni di euro.
si erano interessati col solo scopo di far venire i travasi di bile alla boccalona gabbie.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10308 il: 06 Marzo, 2014, 18:41:23 pm »
si erano interessati col solo scopo di far venire i travasi di bile alla boccalona gabbie.

Non ci ho mai creduto, è colpa di questi chiavici qua sopra che mi fanno il lavaggio del cervello approfittando della mia vulnerabilità :nono:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #10309 il: 06 Marzo, 2014, 19:24:45 pm »
si sa qualcosa di Strutto da Roma???
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Online bat86

• *
« Risposta #10310 il: 06 Marzo, 2014, 20:09:25 pm »
Non ci ho mai creduto, è colpa di questi chiavici qua sopra che mi fanno il lavaggio del cervello approfittando della mia vulnerabilità :nono:
ma tu devi stare a sentire a me :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #10311 il: 08 Marzo, 2014, 00:40:41 am »
e quest'altro malato di mente di Sabatini?  :rofl:

"Il fatto non sussiste: quello che ha fatto Daniele credo sia stato solo un eccesso tattico, una contromisura in un grappolo di uomini in area di rigore. Lui lo ha fatto troppo vivacemente ma non ha toccato con il pugno l’avversario. Non c’era alcuna cattiveria, la definirei furbizia. L’arbitro vede il grappolo di uomini ma non vede, perché non c’è, il pugno. La televisione determina gli indirizzi, i pensieri e le decisioni: oggi siamo al loro servizio ma lì c’è stata la prima condanna del giocatore: per me è improprio, l’arbitro stava guardando. La prova televisiva si invoca quando l’arbitro non guarda. L’ho vissuta molto male questa cosa: nè dialettica, nè contraddittorio. Non penso mai ai complotti, credo in un calcio sano, stradaiolo: però vedo che la Roma è diventata l’oggetto presso le quali si applica la pena esemplare, la condanna esemplare. Una cosa sinistra. Non penso che nè questo club, nè questa città meriti questo trattamento".
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
R: Re:R: Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #10312 il: 08 Marzo, 2014, 00:59:36 am »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10313 il: 08 Marzo, 2014, 01:00:00 am »

"Il fatto non sussiste: quello che ha fatto Daniele credo sia stato solo un eccesso tattico, una contromisura in un grappolo di uomini in area di rigore. Lui lo ha fatto troppo vivacemente ma non ha toccato con il pugno l’avversario. Non c’era alcuna cattiveria, la definirei furbizia. L’arbitro vede il grappolo di uomini ma non vede, perché non c’è, il pugno. La televisione determina gli indirizzi, i pensieri e le decisioni: oggi siamo al loro servizio ma lì c’è stata la prima condanna del giocatore: per me è improprio, l’arbitro stava guardando. La prova televisiva si invoca quando l’arbitro non guarda. L’ho vissuta molto male questa cosa: nè dialettica, nè contraddittorio. Non penso mai ai complotti, credo in un calcio sano, stradaiolo: però vedo che la Roma è diventata l’oggetto presso le quali si applica la pena esemplare, la condanna esemplare. Una cosa sinistra. Non penso che nè questo club, nè questa città meriti questo trattamento".

chist ha perz completamente 'e cervella.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #10314 il: 08 Marzo, 2014, 06:16:57 am »

Allucinante

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online bat86

• *
R: Re:R: Re:R: Re:Serie A TIM 2013/14
« Risposta #10315 il: 08 Marzo, 2014, 08:35:43 am »
:ehcomm:
:sisi :

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #10316 il: 08 Marzo, 2014, 09:05:59 am »

Una prosa di accelerate e freni, accelerate e freni. Molto enfatica ed immaginifica. Credo che la maestra di buonino ne sarebbe entusiasta.

Comunque stanotte ho sognato Marco Volpe che teneva una lezione nell'aula 3 della mia facoltà. Spiegava il 3-4-3 con powerpoint, il laser ecc. Poi ad un tratto si fermava, chiedeva a qualcuno di ripetere, e quando questi farfugliavano con imprecisione, ordinava a certi bruti appostati vicino ai finestroni di buttarli 'a coppe e basce. Dopo aver decimato l'auditorio, ha detto mo' cambiamo argomento e ha iniziato a spiegare le lasagne con certi grafici 3D, descrivendo che ci stava dentro a ogni strato con maniacale meticolosità. Alla fine è venuta Gabriella, ha detto qualcosa tipo Marco, ma a vuò fernì cu sta strunzata dell'insegnamento nazista? Allora lui è sceso dalla pedana della cattedra e le è corso al collo abbracciandola con gli occhi pieni di lacrime. Poi se ne sono andati, con lei che lo teneva per mano come un bimbo.   

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #10317 il: 08 Marzo, 2014, 09:19:39 am »
...e intanto balotelli twitta ad Higuain...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #10318 il: 08 Marzo, 2014, 09:21:49 am »
Una prosa di accelerate e freni, accelerate e freni. Molto enfatica ed immaginifica. Credo che la maestra di buonino ne sarebbe entusiasta.

Comunque stanotte ho sognato Marco Volpe che teneva una lezione nell'aula 3 della mia facoltà. Spiegava il 3-4-3 con powerpoint, il laser ecc. Poi ad un tratto si fermava, chiedeva a qualcuno di ripetere, e quando questi farfugliavano con imprecisione, ordinava a certi bruti appostati vicino ai finestroni di buttarli 'a coppe e basce. Dopo aver decimato l'auditorio, ha detto mo' cambiamo argomento e ha iniziato a spiegare le lasagne con certi grafici 3D, descrivendo che ci stava dentro a ogni strato con maniacale meticolosità. Alla fine è venuta Gabriella, ha detto qualcosa tipo Marco, ma a vuò fernì cu sta strunzata dell'insegnamento nazista? Allora lui è sceso dalla pedana della cattedra e le è corso al collo abbracciandola con gli occhi pieni di lacrime. Poi se ne sono andati, con lei che lo teneva per mano come un bimbo.

Ma vafancul stu cretin (semicit.) :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #10319 il: 08 Marzo, 2014, 09:30:57 am »
Il Vate si è espresso. I cazzotti della Roma saranno validi come goal. Si attende l'inserimento nel regolamento da parte dell'International Board.