Staff > Stagione 2013/14

Serie A TIM 2013/14

<< < (3/2672) > >>

Jena Plissken:

--- Citazione da: Nick Hornby - 13 Luglio, 2013, 13:52:38 pm ---mi pare sia uscito in settimana

--- Termina citazione ---

--- Citazione da: Neapolis84 - 13 Luglio, 2013, 13:54:08 pm ---Jena scusa, ma proprio perchè c'erano le 2 date ho fatto la domanda, oramai siamo a 10 giorni dal quel periodo e ancora si devono decidere?

Comunque...

Prima Giornata Calendario Liga Spagnola 2013/2014 17/18 Agosto
Barcellona – Levante
Valencia – Malaga
Real Madrid – Betis
Siviglia – Atletico Madrid
Real Sociedad – Getafe
Osasuna-Granada
Valladolid – Athletic Bilbao
Celta – Espanyol
Rayo Vallecano – Elche
Almeria – Villarreal

:patt:

--- Termina citazione ---
Ah già l'hanno fatto? Scusate, dopo vado ad aggiornare il topic della Liga.

Comunque non so, le date dell'inizio del campionato, fine, sosta ecc. sono prese dal sito ufficiale della Serie A, quelle del sorteggio ho googleggiato e trovato solo queste 2 date, una precisa non c'è ancora, nel sito della Serie A ancora non hanno messo nulla a riguardo..ci tocca attendere un comunicato ufficiale. :sisi:

FistingTopo:
U marò digggggià  :brr:

Juve merda
Roma ladrona
Milan mafiosi
Napoli coler..... ah no aspè  :sisi:

bat86:
cmq anche l'anno scorso annunciarono ufficialmente la data solo qualche giorno prima

vampyr8:
Buahauahauaha
il trofeo Tim lo fanno Milan, Juve e... Sassuolo 

djcarmine:
vogliamo parlare della polemica mongoloide sorta tra bergamo e roma? a quanto pare questo popolo di primati fravecatori organizza ogni anno una festa in onore della squadra nerazzurra. quest'anno si è pensato di omaggiare el tanque denis pigliando un carrarmato e facendogli scamazzare due macchine dipinte di giallorosso e biancazzurro, atte a simboleggiare rispettivamente roma e brescia. bene da qui si è scatenato un botta e risposta tra politici, inchieste figc, il tutto in puro stile

La rissa tra Dodò e Cuadrado e il sensazionalismo di Fabrizio Failla

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa