Autore Topic: UEFA Europa League 2013/14  (Letto 88058 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:UEFA Europa League 2013/14
« Risposta #1260 il: 15 Maggio, 2014, 19:28:04 pm »
ok, è carissimo e scarso!
Il Benfica lo ha riscattato! Quale Real! E non è affatto un cattivo giocatore. Siqueira è ex Udinese (tra le altre in Italia) e sui 10 milioni lo puoi prendere. Terzino disciplinato e intelligente; non sarà un fenomeno, ma può giocare nel Napoli titolare.


forse non è arrivato chiaro il messaggio.....questo non solo è caro ma ha anche alle spalle un mercato di livello perchè è un ottimo calciatore....altro che "potrebbe giocare nel napoli"....e ci mancherebbe ...

http://calcio.fanpage.it/calciomercato-real-madrid-in-arrivo-siqueira-dal-benfica/

se tu lo hai visto ieri per la prima volta....posso rendermi conto...ma questo è da due anni almeno che fa parlare di se, per le ottime prestazioni
« Ultima modifica: 15 Maggio, 2014, 19:29:07 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline KuduroBlackKing

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 3022
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:UEFA Europa League 2013/14
« Risposta #1261 il: 15 Maggio, 2014, 19:55:15 pm »
forse non è arrivato chiaro il messaggio.....questo non solo è caro ma ha anche alle spalle un mercato di livello perchè è un ottimo calciatore....altro che "potrebbe giocare nel napoli"....e ci mancherebbe ...

http://calcio.fanpage.it/calciomercato-real-madrid-in-arrivo-siqueira-dal-benfica/

se tu lo hai visto ieri per la prima volta....posso rendermi conto...ma questo è da due anni almeno che fa parlare di se, per le ottime prestazioni
Lo conosco da anni e ho visto parecchie partite del Benfica. Lo reputo un buon giocatore, ma lo dico da quando gioca nel Granada. Così come parlo di Garay da due anni, di Gaitan da quando era al Boca, etc etc...
Alcune società estere ci vedono benissimo, noi dormiamo! E se non fosse per Rafé staremmo davvero a trattare Glik etc.