Staff > Stagione 2013/14

Liga BBVA 2013/14

<< < (68/186) > >>

domyssj:

--- Citazione da: fabiopee - 12 Gennaio, 2014, 12:38:46 pm ---martino non è un codardo...è un pragmatico
il barcellona non può più permettersi di imporre il proprio gioco su tutti i campi per 90 minuti
iniesta ha perso un passo...xavi ne ha persi tre...messi è sempre rotto

abbiamo visto il barca a viso aperto, coraggioso, che fine ha fatto l'anno scorso
fa benissimo a curare maggiormente la fase difensiva (ieri sera sontuosa la coppia centrale)
è l'unico modo per restare competitivo in questo periodo

poi quando iniesta e messi entreranno in forma (xavi mi sa che è arrivato) forse vedremo qualcosa di più propositivo
ma considerando il materiale a disposizione e la condizione fisica della squadra IMO sta facendo bene, nonostante come tipologia di allenatore mi piaccia zero (dato che fondamentalmente è un minestraro)

--- Termina citazione ---
Messa così però sembra che alleni il Chievo  :asd:

torello:
il Real Madrid che non riesce a passare a Barcellona contro il modesto Espanyol

domyssj:

--- Citazione da: torello - 12 Gennaio, 2014, 19:59:20 pm ---il Real Madrid che non riesce a passare a Barcellona contro il modesto Espanyol

ha vinto 1 a 0 con gol di Pepe.

torello:

--- Citazione da: domyssj - 12 Gennaio, 2014, 21:54:40 pm ---ha vinto 1 a 0 con gol di Pepe.

eh, non l'ho vista fino a lì
comunque il Real Madrid gioca una vera merda

Artem Dzyuba:
Il fenomeno Xavi, che ha un anno in meno di Pirlo, l'anno prossimo in MLS. Non vedo l'ora di sentire cosa ne pensa il buon Fabiopee, convinto sostenitore della superiorità del catalano rispetto a Pirlo  :pariamm:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa