Staff > Stagione 2013/14
Liga BBVA 2013/14
Romano Malaspina:
martino non è un codardo...è un pragmatico
il barcellona non può più permettersi di imporre il proprio gioco su tutti i campi per 90 minuti
iniesta ha perso un passo...xavi ne ha persi tre...messi è sempre rotto
abbiamo visto il barca a viso aperto, coraggioso, che fine ha fatto l'anno scorso
fa benissimo a curare maggiormente la fase difensiva (ieri sera sontuosa la coppia centrale)
è l'unico modo per restare competitivo in questo periodo
poi quando iniesta e messi entreranno in forma (xavi mi sa che è arrivato) forse vedremo qualcosa di più propositivo
ma considerando il materiale a disposizione e la condizione fisica della squadra IMO sta facendo bene, nonostante come tipologia di allenatore mi piaccia zero (dato che fondamentalmente è un minestraro)
Gerardo Petti:
--- Citazione da: fabiopee - 12 Gennaio, 2014, 12:38:46 pm ---martino non è un codardo...è un pragmatico
il barcellona non può più permettersi di imporre il proprio gioco su tutti i campi per 90 minuti
iniesta ha perso un passo...xavi ne ha persi tre...messi è sempre rotto
abbiamo visto il barca a viso aperto, coraggioso, che fine ha fatto l'anno scorso
fa benissimo a curare maggiormente la fase difensiva (ieri sera sontuosa la coppia centrale)
è l'unico modo per restare competitivo in questo periodo
poi quando iniesta e messi entreranno in forma (xavi mi sa che è arrivato) forse vedremo qualcosa di più propositivo
ma considerando il materiale a disposizione e la condizione fisica della squadra IMO sta facendo bene, nonostante come tipologia di allenatore mi piaccia zero (dato che fondamentalmente è un minestraro)
--- Termina citazione ---
A me ha dato una brutta impressione....
va bene , il barcelona non deve, e non può, dominare ovunque, ma resta una super big mondiale ....
tuttavia, qualora neymar fosse stato in condizione di giocare , non avrei mai rinunciato al brasiliano...per giocare con fabregas centravanti
anche perchè se iniesta non sta bene , o non è in forma, tieni fuori lui ...e dentro il brasiliano
discorso diverso invece se neymar avesse avuto dei problemi (ma comunque potevi organizzare una staffetta neymar\messi)
è vero con il senno di poi è molto facile parlare....ma a me ha dato proprio la sensazione di temere fin troppo la gara...e lo avranno avvertito pure i calciatori
@guallera
secondo me il destino di martino dipenderà da come si relazionerà con messi nei prossimi mesi, perchè se avesse problemi con il suo numero 10, dubito che riuscirebbe a sedersi sulla panchina della nazionale argentina
ferro:
--- Citazione da: ohyess - 11 Gennaio, 2014, 21:41:12 pm ---cmq non sono solo diego costa.....
hanno 4/5 giocatori eccezionali:
arda turan, gabi, il terzino sinistro, miranda, godin e koke oltre a diego costa.
e poi in campo sono messi molto bene.
non me lo aspettavo, ma simeone è davvero bravo.
--- Termina citazione ---
Mammamia ma che giocatore Arda Turan , ha fatto quello che non hanno fatto Neymar e Messi. Un partitone.
Il Milan secondo me in Champions prenderà un sacco di palloni :asd: sono uno squadrone.
Non concordo con quelli che dicono che è stata una partita deludente: un sacco di belle giocate, tanto agonismo ma anche tanta tecnica. E' stato un duro colpo passare dallo 0-0 del Calderon, allo 0-0 di Bologna...
djcarmine:
quoto il piccolo heidi del melitese
torello:
io ho visto 30 minuti del primo tempo e mi sono sorbito il Barcellona che faceva passaggi in quantità industriale e l'Atletico che stava tutto dietro e che quando rubava palla mandava avanti per l'isolatissimoDiego Costa, che da solo poco poteva fare
secondo me hanno fatto il massimo per ciò che potevano e cercheranno di tenere coi denti questo 2 posto
speravo fossero più sfacciati, tutto qui
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa