Staff > Stagione 2013/14

Bundesliga 2013/14

<< < (76/87) > >>

torello:
BVB - Wolfsburg

W. Brema - Shalke 04

I primi ospitano una squadra in lotta per il 4° posto con il Leverkusen

I secondi devono vincere a Brema, per coltivare il sogno 2° posto

torello:
Stasera Hamburgo contro il Leverkusen, che dovrebbe vincere contro una squadra derelitta, ma che io mi auguro perda, per il NOTO discorso del4° posto e ei sorteggi...

falceEmarcello:

--- Citazione da: torello - 04 Aprile, 2014, 18:05:53 pm ---Stasera Hamburgo

--- Termina citazione ---

Ma quale hamburgo, staser e' viernari' io me facc na spigola :look:

torello:

--- Citazione da: F&Marcello - 04 Aprile, 2014, 18:33:16 pm ---Ma quale hamburgo, staser e' viernari' io me facc na spigola :look:

--- Termina citazione ---

:asd: :asd:
c'ho troppi lipidi nel cervello ....

Hwarang:

Germania, tifosi appendono un agnello morto per minacciare squadra rivale
Protagonisti alcuni supporter del Braunschweig alla vigilia della sfida con l'Hannover

Una violenza assurda e stupida. Da vili. Da condannare, chiaramente, ma soprattutto da punire. Un atto scellerato, vergognoso, quello dei tifosi (?) del Braunschweig che alla vigilia della sfida con l'Hannover (il cosiddetto derby della Bassa Sassonia in Bundesliga) hanno voluto appendere sulla palizzata che fa da cinta al campo di allenamento degli storici rivali un agnellino morto con una scritta intimidatoria: "Domenica vi mancherà l'aria, figli di p...". Qualcosa di inqualificabile che non ha nulla a che vedere con quanto fatto prima del match di andata quando per sfottere i rivali fu utilizzato un maiale con al collo una sciarpa nero-verde facendolo scorazzare per le vie della città. Allora un atto forse sopra le righe, oggi un'azione vile e da codardi.

:look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa