Staff > Stagione 2013/14

Bundesliga 2013/14

<< < (54/87) > >>

torello:

--- Citazione da: Starfred - 07 Dicembre, 2013, 19:09:22 pm ---ma perchèèèèèèèèè ma perchèèèèèèèèèè ma che tene fott ro Bayern ? :look:

--- Termina citazione ---

Grande Starfred...

mi fa incazzare a bestia perché un mio amico, purtroppo RIOMMER, quando eravamo a Francoforte il giorno di Napoli - Parma ha detto testuale
" eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, pero' Mandzukic è forte, ha la cazzimma giusta per diventare uno dei migliori centravanti del Mondo"

tu capisci che io, vista anche la serata di merda che mi si è prospettata con loro, dato il risultato del San Paolo, posso solo odiare quella merda croata con tutto il cuore...

Leif Erikson:

--- Citazione da: torello - 07 Dicembre, 2013, 19:22:49 pm ---Grande Starfred...

mi fa incazzare a bestia perché un mio amico, purtroppo RIOMMER, quando eravamo a Francoforte il giorno di Napoli - Parma ha detto testuale
" eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, pero' Mandzukic è forte, ha la cazzimma giusta per diventare uno dei migliori centravanti del Mondo"

tu capisci che io, vista anche la serata di merda che mi si è prospettata con loro, dato il risultato del San Paolo, posso solo odiare quella merda croata con tutto il cuore...

ma tu così vivi male !

torello:

--- Citazione da: Starfred - 07 Dicembre, 2013, 19:25:43 pm ---ma tu così vivi male !

eh, lo so cazzo..
poi vedo che hanno segnato Lavezzi e Cavani e do fuoco alla carta che me sto a mangia, cazzo....

torello:
gol del Leverkusen cazzo
OTTIMO
GODO

Hwarang:
Sahin e Bender infortunati, - 10 dal Bayern
Fanculo ai Cesaroni di CCemmania

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa