Staff > Stagione 2013/14

Bundesliga 2013/14

<< < (51/87) > >>

Romano Malaspina:

--- Citazione da: domyssj - 24 Novembre, 2013, 12:46:02 pm ---non ho visto una partita del bayern quest'anno.

Dici che proprio come valori dei singoli sono superiori nettamente alle 2 big iberiche?

--- Termina citazione ---

sì, nettamente
sabato entrano gotze e thiago e cambiano la partita...le altre non so se possono permettersi questo (con ribery e schweinsteiger out)
che poi, vabbè, tatticamente la partita l'avrebbero cambiata anche sestu e bentivoglio.
perchè si sono regalati 60 minuti al dortmund facendo giocare lahm davanti alla difesa (fenomenata che ti puoi permettere solo contro squadre che difendono e basta...contro quelli veri filippo non la vede mai giocando lì) e javi martinez mezzala (non sapeva letteralmente dove cazzo andare)

l'unico problema di quest'anno è che si gioca con l'handicap...con lo scienziato pazzo in panchina che si fa le seghe guardandosi allo specchio
per ora si sono limitati i danni (regalata la supercoppa tedesca, quasi regalata quella europea)
l'unica partita vera, giocata come cristo comanda, a manchester
purtroppo causa infortuni non si è mai vista la squadra titolare, se non contro l'hoffenheim (rubacchiata giocando indegnamente)
ora pilota automatico fino a marzo (a meno di sfighe nel sorteggio degli ottavi di champions)

Guallera V.2:

--- Citazione da: fabiopee - 25 Novembre, 2013, 10:44:24 am ---
ora pilota automatico fino a marzo (a meno di sfighe nel sorteggio degli ottavi di champions)

Sfighe nel sorteggio ? Il Bayern pur con l'allenatore vanesio che si diverta a mescolare fin troppo le carte come dici tu, è la squadra più forte d'Europea per distacco, ma di gran lunga proprio e considerando che oramai i giochi nei gironi sono praticamente fatti, e che City e Dortmund non potete beccarli agli ottavi, l'unica seconda di un certo livello è proprio la Juve, ma non posso mai immaginare che uno squadrone come il Bayern si fa buttare fuori già agli ottavi dai maledetti gobbi. Tutte le altre seconde dei gironi, pigliano la goleada con i bavaresi.

Romano Malaspina:

--- Citazione da: Guallera - 25 Novembre, 2013, 10:52:47 am ---Sfighe nel sorteggio ? Il Bayern pur con l'allenatore vanesio che si diverta a mescolare fin troppo le carte come dici tu, è la squadra più forte d'Europea per distacco, ma di gran lunga proprio e considerando che oramai i giochi nei gironi sono praticamente fatti, e che City e Dortmund non potete beccarli agli ottavi, l'unica seconda di un certo livello è proprio la Juve, ma non posso mai immaginare che uno squadrone come il Bayern si fa buttare fuori già agli ottavi dai maledetti gobbi. Tutte le altre seconde dei gironi, pigliano la goleada con i bavaresi.

sì, mi riferivo proprio alla juve
neanche io credo che possano buttare fuori il bayern
però i cambi heynckes-guardiola ... vucinic/quagliarella - llorente/tevez...renderebbero la sfida più complicata rispetto all'anno scorso

Guallera V.2:
Perchè se la Juve vi sbatte fuori, vuol dire che i gobbi vincono la Champions senza se e senza ma. Ci sta poco da fare. Io invece voglio pensare che nonostante la nuova coppia d'attacco, e nonostante il Riccardo Vannetti della panchina (che comunque mi pare che oramai abbia messo veramente il pilota automatico e la squadra lo stesso voli....), il Bayern forse con meno nonchalanche dello scorso anno, visto che nelle due partite non ci fu proprio storia, lo stesso riesca a sbattere fuori i gobbacci. In questo momento tra l'altro, io faccio pure fatica ad immaginare una squadra diversa dai bavaresi, per la vittoria finale della Champions.

Genny Fenny:
La degembions la scula il Psg. Segnatevelo. :vecchio:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa