Staff > Stagione 2013/14

Bundesliga 2013/14

<< < (36/87) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: SpamMattia - 16 Settembre, 2013, 12:21:06 pm ---Per me lewandowski è forte ma non esaltante :look:

--- Termina citazione ---

Ma foss sul iss 'o prublema :doh:

torello:
pero' concordo con chi diceva che i 6 gol non fanno testo..
amburgo osceno dietro..

e anche noi se non sbaglio prima di chelsea napoli facemmo 6-3 al cagliari.... :look:

djcarmine:

--- Citazione da: Gabbie - 16 Settembre, 2013, 12:20:02 pm ---Siamo d'accordo. Io li chiamo "sconosciuti", tu "giovani talenti sotto gli occhi di tutti" :asd:
Rimane ca ce vo' 'o mazz.

--- Termina citazione ---

no gabriè. o'mazz ce vo con gli sconosciuti (vedi kagawa), ma col giovane talento sotto gli occhi di tutti ce ne vuole di meno. comunque loro fatturano poco piu di noi ma hanno la capacità di aumentare il valore dei loro investimenti. il napoli segue un altra strada, quella dei grandi club che prendono giocatori già rodati il cui valore di solito diminuisce. il problema è che non abbiamo le risorse dei grandi club e quindi peschiamo nella bassa manovalanza, tranne quest'anno dove grazie a un intuizione di benitez forse riusciremo a fare 2 colpi niente male con callejon e albiol

Guallera V.2:
Una cosa è comprare Reus, Mykhitarian ed Aubameyang (ma forse in questo caso, qualche titubanza si poteva avere...) che non sono affatto delle scommesse, ed un'altra Kagawa, Gundogan e lo stesso Lewandowsky e gli altri due polacchi, diciamo che la competenza aiuta ma in questo caso si è avuto anche una bella dose di culo sguarrato. Il Borussia era una società che nel 2009 non aveva manco i soldi per riscattare Boateng Kevin, che infatti volò via in Inghilterra al Portsmounth, dopo 2 anni tra lo stupore generale vinsero il titolo, dominando letteralmente il campionato.

Hwarang:
Il punto è che questi, oltre ad essere bravi ma questo è evidente a dir poco, non si fanno assalire dai se e dai ma tipici delle squadre italiane.
Aubameyang se fosse stato trattato da qualche italiana sarebbe stato oggetto di "eh, ma gioca in Francia", "eh, ma le difese italiane..", "eh, ma 14 milioni". Questi invece l'hanno individuato (e nun c vulev assai), l'hanno visto, gli è piaciuto, si sono presentati coi soldi e l'hanno portato a casa. E mo ne vale 30 o più di mln.
Kagawa, intuizione ottima, qua l'avremmo bollato come fenomeno parastatale ancor prima di scendere dalla scaletta dell'aereo, ed invece s'è mostrato giocatore.
E si può andare avanti...c'è una lista kilometrica di giocatori che potevano venire in Italia ma su cui s'è dubitato, e mo li ammiriamo all'estero.
Bisogna essere più decisi sul mercato, più consapevoli di ciò che bisogna fare...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa