Staff > Stagione 2013/14
Bundesliga 2013/14
Jena Plissken:
Vafangulo, hanno segnato.
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: blackpower - 24 Agosto, 2013, 16:58:23 pm ---Ho visto 10 minuti del Bayern e non mi sembrava affatto una squadra di guardiola: poco palleggio e molte verticalizzazioni e cross dal fondo. E tiri dalla distanza.
Dopo 10 minuti mi sono cacato il cazzo (è pur sempre calcio estero) @EnzoDiomedeo.
--- Termina citazione ---
Pure io ho visto il secondo tempo fino al gol e non c'è il chiticaca, semplicemente una squadra sottoritmo che vive delle accelerazioni dei suoi fenomeni
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Nick Hornby - 24 Agosto, 2013, 17:27:17 pm ---Pure io ho visto il secondo tempo fino al gol e non c'è il chiticaca, semplicemente una squadra sottoritmo che vive delle accelerazioni dei suoi fenomeni
Azz te l'è vista pure tu? E dire che ti volevo chiedere scusa per aver guardato 10 minuti di calcio estero...
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: blackpower - 24 Agosto, 2013, 17:29:39 pm ---Azz te l'è vista pure tu? E dire che ti volevo chiedere scusa per aver guardato 10 minuti di calcio estero...
sto a casa e patemo, che ultimamente vuole atteggiarsi pure lui a Starfred e spacciarsi conoscitore del calcio continentale, si era addormuto con il telecomando sotto al culo in soggiorno
Romano Malaspina:
il problema non è il tiki taka...è una squadra che nei primi 45 minuti è scesa in campo così
neuer
boateng schweinsteiger dante
lahm thiago alaba (sì, i due terzini da interni)
robben gotze ribery (che giocavano un po' dove cazzo gli pareva)
mandzukic
e chi non ha visto il primo tempo non può capire
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa