Staff > Stagione 2013/14
Bundesliga 2013/14
SalvyTheCrow:
Shaqiri mezz'ala è proprio uno spreco comunque, quando poi Bastian in quella posizione è praticamente dio.
Il fatto è che nel gioco di Guardiola non puoi permetterti di sbagliare uno stop, se lo fai hai perso tutta la giocata perché o finiscono tutti in fuorigioco o si fermano tutti per non farlo e il portatore di palla viene pressato subito. In un calcio un pelo più veloce dello spagnolo ti arrecetti.
Guallera V.2:
--- Citazione da: Nick Hornby - 17 Agosto, 2013, 20:25:41 pm ---ma Heynckes l'hanno appeso loro spontaneamente perchè volevano Guardiola, mica se ne era voluto andare lui... o no?
--- Termina citazione ---
Credo più che voleva lui andare in pensione, ma penso che se non avessero preso lo spagnolo e gli avessero chiesto di farsi almeno un altro anno, lui di certo non avrebbe detto di no. Poi il più esperto di vicende bavaresi, Fabio da Melito mi disse che comunque già nei primi mesi del 2012 iniziarono i contatti tra Rumenigge ed il catalano radical chic....
wendell:
--- Citazione da: Aurea Mediocritas - 17 Agosto, 2013, 19:33:13 pm ---Schweini, Kroos, Shaquiri
--- Termina citazione ---
:sipazz:
torello:
il bayern avrà bisogno ancora di tempo, ma second me verrà fuori perché ha tantissima qualità...
certo, in coppa sarà un po' più difficile...
djcarmine:
la giornata calcistica di oggi ci suggerisce che anche le piccole bundeslighesi si sono imparate a far soffrire le big.
ma le altre squuadre che hanno fatto'
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa