Autore Topic: Premier League 2013/14  (Letto 103421 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:R: Premier League 2013/14
« Risposta #1240 il: 05 Maggio, 2014, 23:21:38 pm »
Ma poi che ti sbilanci?spera che nelle ultime 2 il city toppi! Bah...mo e' finita davvero!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Eh, e se poi non le toppa, rimani col rammarico di averne potuti fare di più. Uhm...
Il City ne ha due in casa consecutive contro due squadre che stann pensann già all'anno che bben. Certo, 'o pallone è rotondo, ma io avrei agito come Rodgers, senza aspettare improbabili miracoli.
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Premier League 2013/14
« Risposta #1241 il: 05 Maggio, 2014, 23:23:39 pm »

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
R: Re:R: Re:R: Premier League 2013/14
« Risposta #1242 il: 05 Maggio, 2014, 23:23:53 pm »
Ma tu comm cazz faje a sape sti fatt :buondio:

Uanm sabato e domenica fox sports. Nicola roggero amico su facebook e gazzzetta dello sport et. :boh:
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Re:R: Premier League 2013/14
« Risposta #1243 il: 05 Maggio, 2014, 23:33:33 pm »
Uanm sabato e domenica fox sports. Nicola roggero amico su facebook e gazzzetta dello sport et. :boh:

Il Marianella di partenopeo.net. Io non sono mai cazzo di sapere un aneddoto che sia uno...

Offline forzanapoli92

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 4400
  • Sesso: Maschio
R: Premier League 2013/14
« Risposta #1244 il: 05 Maggio, 2014, 23:39:54 pm »
Azz quelli che misero lo striscone razzista e che hanno il loro capitano che è andato a zittire la curva avversaria che stava dando spettacolo zittendo i tifosi padroni di casa famosi per essere una delle migliori curve del mondo ha perso il campionato in questo modo e c'è qualche tifoso del Napoli che è pure dispiaciuto?! Ma pe piacere....questa è stata la settimana perfetta calcisticamente parlando...la Rube eliminata dal Benfica, Atletico in finale ai danni di Mourinho, vittoria della Coppa Italia....si gode signori!!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Cavallopazzo è 'o Tom Tom delle poppici....

Offline Lovercraft

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13507
  • Località: Canterbury - Kent
  • Sesso: Maschio
Re:Premier League 2013/14
« Risposta #1245 il: 05 Maggio, 2014, 23:49:07 pm »
Ma assolutamente, Liverpool merda.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!


Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Premier League 2013/14
« Risposta #1246 il: 05 Maggio, 2014, 23:51:15 pm »
dispiace

Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Premier League 2013/14
« Risposta #1247 il: 05 Maggio, 2014, 23:55:19 pm »
Beatles merda, W Gigione
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Premier League 2013/14
« Risposta #1248 il: 05 Maggio, 2014, 23:56:18 pm »
ma jat a fà quattro chinotti, il Liverpool di quest'anno è il CALCIO. Con tutti i suoi pregi e i suoi difetti.
Mi hanno fatto arrizzare . Purtroppo però, salvo alcuni elementi che sono EVIDENTEMENTE sopra la media, per altri penso sia stata la stagione della vita e quindi passeranno molti anni prima di poter lottare di nuovo per il titolo.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline ferro

  • *
  • Registrazione: Ago 2011
  • Post: 28238
  • Località: Quarto
  • Sesso: Maschio
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
Re:Premier League 2013/14
« Risposta #1249 il: 05 Maggio, 2014, 23:56:18 pm »
Uà la maledizione di Ancelotti    :rotfl:   :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  lo hanno preso nel culo tale e quale al Milan.
Cioè uno non si può distrarre nattimo che gli scudetti cambiano. Aspè mi distraggo un po con la serie A...
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
R: Re:Premier League 2013/14
« Risposta #1250 il: 06 Maggio, 2014, 00:17:12 am »
Purtroppo però, salvo alcuni elementi che sono EVIDENTEMENTE sopra la media, per altri penso sia stata la stagione della vita e quindi passeranno molti anni prima di poter lottare di nuovo per il titolo.

Sicuro. Fino alla pisciata di Gerrard col ciolsi si può dire che è stata la stagione perfetta. Infortuni vicini allo zero e quando qualcuno si faceva male ne veniva fuori un altro più in forma del primo (vd. Sturridge/Sterling), ma soprattutto stagione sopra ogni aspettativa per 5-6/11 della squadra. Ricordo di nuovo che il liverpool di quest'anno ha aggiunto solo Mignolet per Reina e Sakho per Agger alla squadra che l'anno scorso non è riuscita a qualificarsi manco per l'Europa league.
Gente come Flanaghan, Allen, Coutinho, ma soprattutto Jordan Henderson e Skrtel, probabilmente i due giocatori più determinanti dopo Suarez e Sturridge, una stagione così non la ripetono più.
A questo aggiungi che Gerrard, che quest'anno ha fatto ammostro  il centrale difensivo aggiunto in stile de rossi, andrà piano piano calando...
Alla fine nel momento topico hanno pagato:
A) il bucchinarismo di mourinho  che campa per scontri diretti come quello della scorsa settimana
B) l'inesperienza. Stasera sul 3-0 prendevano il pallone dalla rezza per cercare di segnare ancora e ancora e ancora, sottovalutando la rimonta del palace
C) la cazzata di henderson, espulso al 90' di liverpul-city e squalificato per tre giornate, che ha tolto alla squadra un giocatore decisivo nel momento più importante della stagione.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Sam Ent

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 6097
  • Località: NAPOLI
  • Sesso: Maschio
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
Re:Premier League 2013/14
« Risposta #1251 il: 06 Maggio, 2014, 00:48:52 am »
vabbuò ma dovevano attaccare.
E' questo quello che mi è piaciuto.
Altrimenti avrebbero potuto avere il rimorso di non averci provato : UGUALE UGUALE  a quanto accaduto a noi con l'Arsenal. Che si abbiamo vinto 2-0 ma ci simm solo mangiati il cazzo dal rimorso.
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Ian Curtis

  • *
  • Registrazione: Set 2011
  • Post: 3923
  • Sesso: Maschio
  • C'è grossa crisi
Re:Premier League 2013/14
« Risposta #1252 il: 06 Maggio, 2014, 00:58:03 am »
vabbuò ma dovevano attaccare.
E' questo quello che mi è piaciuto.
Altrimenti avrebbero potuto avere il rimorso di non averci provato : UGUALE UGUALE  a quanto accaduto a noi con l'Arsenal. Che si abbiamo vinto 2-0 ma ci simm solo mangiati il cazzo dal rimorso.
:sisi:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline mv80

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 8514
  • Sesso: Maschio
R: Premier League 2013/14
« Risposta #1253 il: 06 Maggio, 2014, 01:02:43 am »
Ma non c'è dubbio. Il punto è che in queste circostanze la.differenza fra la grande squadra e le altre sta nel saper cogliere il momento in cui ti devi misurare la palla e tenere la partita in mano.
Secondo dati Opta, David Lopez ha avuto ben il 90% di Pass Success, su ben 81 Touches. E' un rapporto molto buono

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
R: Premier League 2013/14
« Risposta #1254 il: 06 Maggio, 2014, 02:48:02 am »
Ma po' :premier: che non usa come discrimine per la classifica avulsa gli scontri diretti :nono:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline grohl

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 11720
  • Sesso: Maschio
  • il fu newbv
Re:Premier League 2013/14
« Risposta #1255 il: 06 Maggio, 2014, 08:46:54 am »
Apprendo solo ora, sbruotfl

Offline Gerardo Petti

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 17737
Re:R: Premier League 2013/14
« Risposta #1256 il: 06 Maggio, 2014, 10:21:52 am »
Ma po' :premier: che non usa come discrimine per la classifica avulsa gli scontri diretti :nono:

si ma gli scontri diretti non dovrebbero essere la discriminante come non dovrebbe esserlo la differenza reti....perchè spesso le sfide in campionato vengono decise da episodi....o da esigenze di classifica....

ad esempio...se perdessi in trasferta contro la mia diretta concorrente....e avessi lo scontro diretto in casa , alla penultima, o a poche giornate dalla fine, stando a +2....potrei anche accontentarmi del pareggio....senza cercare a tutti i costi di chiuderla li

se si arriva a pari punti , si dovrebbe giocare  lo spareggio, AMA
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline joint

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13061
  • Sesso: Maschio
Re:Premier League 2013/14
« Risposta #1257 il: 06 Maggio, 2014, 10:28:17 am »
Troppo felice per la gerrardese

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
R: Re:R: Premier League 2013/14
« Risposta #1258 il: 06 Maggio, 2014, 10:31:09 am »
Eh, e se poi non le toppa, rimani col rammarico di averne potuti fare di più. Uhm...
Il City ne ha due in casa consecutive contro due squadre che stann pensann già all'anno che bben. Certo, 'o pallone è rotondo, ma io avrei agito come Rodgers, senza aspettare improbabili miracoli.
io comunque non ho visto la partita,mi spiegate in che modo folle si sono sbilanciati?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk




Offline Gius

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 16594
Re:Premier League 2013/14
« Risposta #1259 il: 06 Maggio, 2014, 14:39:48 pm »
che inculata gigantesca  :siasd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)