Autore Topic: Premier League 2013/14  (Letto 103309 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Leif Erikson

R: Premier League 2013/14
« Risposta #1160 il: 27 Aprile, 2014, 17:57:55 pm »
Tutti i grandi sono aiutati dalla fortuna. Tutti. Vedevi Match Point, gentesfaccimm.

Offline isab1987

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 16975
  • Località: Napoli
  • Sesso: Femmina
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:Premier League 2013/14
« Risposta #1161 il: 27 Aprile, 2014, 17:59:44 pm »
Aggiungo che la sculata di oggi farà solo vincere la premier al city, lui ancora rischia seriamente il zeru tituli
:dignità:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:R: Premier League 2013/14
« Risposta #1162 il: 27 Aprile, 2014, 18:03:17 pm »
Tutti i grandi sono aiutati dalla fortuna. Tutti. Vedevi Match Point, gentesfaccimm.
quindi rassegnati che saremo sempre piccolissimi perchè sfigatissimi e non ci azzelliare più la wallera tu benitez e il resto perchè come abbiamo capito a napoli cambiando l'ordine degli addendi l'inculata non cambia! :compagni:

Leif Erikson

R: Premier League 2013/14
« Risposta #1163 il: 27 Aprile, 2014, 18:05:06 pm »
Schwarzer; Azpilicueta, Ivanovic, Kalas, Cole; Mikel, Matic; Schurrle, Lampard, Salah; Ba

0-2 in casa di questo Liverpool

:boh: :boh: :boh:

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:R: Premier League 2013/14
« Risposta #1164 il: 27 Aprile, 2014, 18:09:13 pm »
Schwarzer; Azpilicueta, Ivanovic, Kalas, Cole; Mikel, Matic; Schurrle, Lampard, Salah; Ba

0-2 in casa di questo Liverpool

:boh: :boh: :boh:
infatti oggi stava con la squadra B  :asd:

Leif Erikson

R: Re:R: Premier League 2013/14
« Risposta #1165 il: 27 Aprile, 2014, 18:10:15 pm »
infatti oggi stava con la squadra B  :asd:

E tanto di cappello

Offline CharMeg

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 17419
  • Località: Frazione di un piccolo paese in provincia di Torino
  • Sesso: Maschio
  • Vecchio cazzone nonchè ziprevt
Re:R: Re:Premier League 2013/14
« Risposta #1166 il: 27 Aprile, 2014, 18:11:48 pm »
Si, però tra il fare una semifinale di CL - lottare per il titolo in Premier e una finale di EL - terzo posto c'è differenza, con tutto che il secondo risultato è pregevolissimo.
Vuol dire che è un allenatore che sa il fatto suo...

Ma quando è arrivato Benitez ha preso la squadra e l'ha fatta giocare come deve e sa giocare.
Non ha deciso un modulo a cazzo e l'ha imposto. Questo perchè la suadra c'è, bisogna metterla bene in campo; probabilmente è la squadra giusta per murigno, come non lo era il Real, e lo era l'Inter.

Proseguendo il discorso, però, se dici a Rafa "fammi una squadra che vinca", mi pare logico che provi a imporre la sua idea di gioco, che tenti di tenere i giocatori che potrebbero funzionare, non potendoli cambiare tutti, ma che poi si accorga di dover cambiare ancora.
Allora bisogna vedere se quest'estate riuscirà a completare la squadra come la vorrebbe lui, e poi si può prenderlo per il culo.
Secondo me adesso è prematuro.

Tutti i grandi sono aiutati dalla fortuna. Tutti. Vedevi Match Point, gentesfaccimm.
E' vero soprattutto il contrario, a mio avviso. A meno che tu non intendessi dire proprio questo, cioè che non si diventa veramente grandi senza fortuna. Allora posso solo essere d'accordo.  :asd:
moriremo tutti....ricordalo
È un dolore enorme.
É chiaro che il suo obiettivo é quello: lo scudetto, poi la Champions, dopodiché avrà sei milioni di persone ai suoi piedi pronte a tutto per lui e disposte a innalzarlo come dittatore illuminato con un colpo di stato.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:R: Premier League 2013/14
« Risposta #1167 il: 27 Aprile, 2014, 18:27:02 pm »
Tutti i grandi sono aiutati dalla fortuna. Tutti. Vedevi Match Point, gentesfaccimm.
:rotfl:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

R: Re:R: Premier League 2013/14
« Risposta #1168 il: 27 Aprile, 2014, 18:27:51 pm »
:rotfl:

Non concordi ? Non ti piace il mio tono imperioso ma fraterno ? Mi vuoi fare un bidet ?

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:R: Re:R: Premier League 2013/14
« Risposta #1169 il: 27 Aprile, 2014, 18:28:51 pm »
Non concordi ? Non ti piace il mio tono imperioso ma fraterno ? Mi vuoi fare un bidet ?

concordavo, me se vuoi posso sempre discordare a gratis e fare un epica scaricata di maleparole
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Leif Erikson

R: Re:R: Re:R: Premier League 2013/14
« Risposta #1170 il: 27 Aprile, 2014, 18:29:12 pm »
concordavo, me se vuoi posso sempre discordare a gratis e fare un epica scaricata di maleparole

Mi sto.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Premier League 2013/14
« Risposta #1171 il: 27 Aprile, 2014, 18:31:12 pm »
Mourinho è un dio e il catenaccio è il miglior approccio possibile,non c'è nulla da discutere.


Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:R: Re:R: Premier League 2013/14
« Risposta #1172 il: 27 Aprile, 2014, 18:31:39 pm »
concordavo, me se vuoi posso sempre discordare a gratis e fare un epica scaricata di maleparole
Potevi chiamarlo "parautente"

Offline domyssj

  • *
  • Registrazione: Gen 2011
  • Post: 20605
  • Località: Secondigliano
  • Sesso: Maschio
Re:Premier League 2013/14
« Risposta #1173 il: 27 Aprile, 2014, 18:33:03 pm »
Mourinho è un dio e il catenaccio è il miglior approccio possibile,non c'è nulla da discutere.
il catenaccio è il miglior approccio possibile fin quando ti va bene. Se gerrard non sciovolava ma scivolava uno del chelsea finiva  tanto a poco.

Probabilmente se fai zero errori dietro e hai zero colpi di sfortuna è molto probabile che con un catenaccio così non prendi gol.

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
R: Re:Premier League 2013/14
« Risposta #1174 il: 27 Aprile, 2014, 18:35:43 pm »
il catenaccio è il miglior approccio possibile fin quando ti va bene. Se gerrard non sciovolava ma scivolava uno del chelsea finiva  tanto a poco.

Probabilmente se fai zero errori dietro e hai zero colpi di sfortuna è molto probabile che con un catenaccio così non prendi gol.
Tipo noi ad Oporto, piu' o meno.

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Premier League 2013/14
« Risposta #1175 il: 27 Aprile, 2014, 18:38:22 pm »
il catenaccio è il miglior approccio possibile fin quando ti va bene. Se gerrard non sciovolava ma scivolava uno del chelsea finiva  tanto a poco.
Probabilmente se fai zero errori dietro e hai zero colpi di sfortuna è molto probabile che con un catenaccio così non prendi gol.
Io comunque parlavo in generale,questa partita non fa proprio testo,perchè a Mourinho non interessava minimamente (?).Ringraziasse il fatto che è un vincente  :look: e i vincenti questo fanno,vincono sempre e spesso pure a culo.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline torello

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 30303
  • Località: Strasburgo
  • Sesso: Maschio
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:R: Re:R: Premier League 2013/14
« Risposta #1176 il: 27 Aprile, 2014, 18:41:39 pm »
ma il gol di Tourè Yaya che si porta appresso e sbraga tutta la difesa del Palace??
mortacci de pippo che robbba
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:R: Premier League 2013/14
« Risposta #1177 il: 27 Aprile, 2014, 18:42:32 pm »
Io vorrei tornare indietro nel tempo e leggere in estate chi pensava che il Chelsea fosse inferiore ai soli Real e Barcellona...giusto per sfizio.
presente
col bayern al posto del barcellona
non so se l'ho scritto sul forum
sicuro sul facebook di Luigi Testa

cmq quoto il resto del discorso su mourinho (di cui parlerò a breve nel mio blog  :look: )



Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:R: Re:R: Premier League 2013/14
« Risposta #1178 il: 27 Aprile, 2014, 18:43:52 pm »
ma il gol di Tourè Yaya che si porta appresso e sbraga tutta la difesa del Palace??
mortacci de pippo che robbba
Un top Player assoluto,mamma mia.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Premier League 2013/14
« Risposta #1179 il: 27 Aprile, 2014, 18:45:20 pm »
Aggiungo che la sculata di oggi farà solo vincere la premier al city, lui ancora rischia seriamente il zeru tituli

ma quale sculata, DANNAZIONE ?!?!!!!