Staff > Stagione 2013/14

Premier League 2013/14

<< < (10/267) > >>

Alex88:

--- Citazione da: Raffaele83 - 17 Agosto, 2013, 14:13:45 pm ---Leiva sta facendo un partitone  :love2:

--- Termina citazione ---
@DjCarmine  :patt:

Tral'altro è come se avessi avuto un'illuminazione, appena ho acceso la tv è apparso "egli" Lucas Leiva.

:look:

Neapolis84:
quel centravanti del liverpool, iago aspas, è bellissimo: appena prende palla comincia a fare doppi passi senza senso :asd:

Comunque sto a ruota di calcio, tanto che mi sto facendo piacere questa partita che vede uno stoke city veramente imbarazzante :brr:

Raffaele83:

--- Citazione da: Neapolis84 - 17 Agosto, 2013, 14:45:19 pm ---quel centravanti del liverpool, iago aspas, è bellissimo: appena prende palla comincia a fare doppi passi senza senso :asd:

Comunque sto a ruota di calcio, tanto che mi sto facendo piacere questa partita che vede uno stoke city veramente imbarazzante :brr:

stoke veramente allucinante catenaccio vecchio stile con 8 difensori
la telecronaca del sosia di piccinini mi piace

Konis:
direi che quest'anno la premier saluta lo stoke, dopo cinque anni di onesto calcio pane e salame

Alex88:

--- Citazione da: Konis - 17 Agosto, 2013, 14:49:54 pm ---direi che quest'anno la premier saluta lo stoke, dopo cinque anni di onesto calcio pane e salame

Lo stoke secondo me per la fine del 2013 è bello che fritto
Badum tsss  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa